torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VI SIETE MAI SENTITI...
Genere: Drammatico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mickyta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2008 15:00:46

sentimenti,realistico...uno sfogo personale...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VI SIETE MAI SENTITI...?
- Capitolo 1° -

Vi siete mai sentiti stanchi della vita?
Vi siete mai sentiti come se voi foste soltanto dei miseri batteri inutili,insignificanti,in un gigantesco universo?
Vi siete mai sentiti soli,anche nella migliore delle compagnie?
Vi siete mai sentiti come se la vostra esistenza fosse misera e non valesse la pena viverla?
Io scommetto che tutti,almeno una volta,ve lo siete chiesto
Non so cosa ne abbiate tratto voi,ma io so che in qualunque caso,qualunque cosa accada,la vita va vissuta.
Ho superato tutte le difficoltà che ho trovato finora,ad essere sincera,non tutte le ho superate;alcune sono semplicemente archiviate nei ricordi più nascosti della mia memoria...
In questi momenti,vorrei avere le persone che più amo vicine,
perchè,proprio ora,sento che la mia vita decade...per iniziare una vita nuova...in un'altra casa,con altre persone...
Vado a una scuola dove non sopporto le mie compagne,i miei professori,gli unici prof che mi conoscevano meglio non sono nella mia classe,e i nuovi mi vedono come una che si distrae spesso...
Io e la mia migliore amica(l'unica nella classe),siamo quelle che meno fanno le oche,non urliamo,non ci mettiamo a cantare in mezzo alla lezione come delle sceme,non prendiamo in giro apertamente i professori e rispettiamo tutti,anche se ci verrebbe da sparare a ognuno di loro...o peggio ancora di andarcene noi...
Ma in qualunque caso ho scelto la vita,scelta dura,ma scelta corretta...io non mi arrendo...
io sono una guerriera della luce...


>Mi scuso se vi ho annoiati,ho avuto una giornataccia a scuola e volevo sfogarmi,per di + giusto mentre scrivo si stanno portando via i mobili all'altra casa...abito solo con mia mamma e ogni tanto le responsabilità si fanno dure...
mi scuso ancora per avervi annoiati...<
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: