torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUANDO UN GIORNO CRESCERAI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: girella88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/09/2008 21:03:10

L'amore dopo il liceo e una nuova vita da grandi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN'INIZIO INASPETTATO
- Capitolo 1° -

<<Finalmente ho trovato l'appartamento giusto per me>> urla Fuka davanti un agenzia immobiliare. l'appartamento appena scorto dalla vetrina mostra una piantina ben disposta con due camere e bagno, ottima per una futura studentessa universitaria e sopratutto per la bella notizia del venditore <<la casa è gia stata affittata da una ragazza che aspetta un'altra coinquilina per dividere l'affitto>> la bellissima notizia riempe Fuka di gioia e serenità sopratutto perchè dovrà pagare di meno...cosi arrivata a casa mostra la piantina alla famiglia e con il cuore in gola si precipita in camera a fare le valigie.
Il momeno della partenza si avvicina e Fuka è anche emozionata per la conoscenza che dovra fare con la sua nuova coinquilina...ma presto per lei ci sarà una bella sorpresa...
Con le mani conserte Fuka rimane estasiata dal nuovo appartamento e preso coraggio si dirige verso il portone e a passi ben distesi compie un'ultimo sforzo verso l'ultimo piano dove c'è la porta da dove comincierà la sua nuova vita.
Aperta la porta dice timidamente<<C'è nessuno'>> Ma nessuno risponde, la casa sembra vuota e si sente solo un piccolo fruscio proveniente dalla cucina. Fuka si avvicina alla cucina pensando di presentarsi finalmente alla sua compagna della nuova vita ma al suo posto si presenta un ragazzo occhi verdi e capelli castano scuro con un berretto da baseball in testa e una specie di parananza che gli arriva alle ginocchia, inizialmente alla visione del ragazzo Fuka sorride ma dopo un secondo fa mente locale e capisce che quel ragazzo non dovrebbe essere lì...cosi gli chiede <<Dov'è la mia coinquilina???>> e il ragazzo che si presenta come Rui Obazaki, le risponde che purtroppo la ragazza ha avuto un problema con la madre e perciò lui ha preso la sua parte di affitto e abiterà lì al posto suo dato che era in lista per quell'appartamento da molto tempo...Fuka è sorpresa e non accetta la sua presenza lì cosi va su tutte le furie e crede che il suo bel sogno sia stato distrutto da quel ragazzone che la fissa mentre continua a cucinare, cosi capisce che di sicuro anche lui è uno studente e ha pochi soldi cosi gli dice che accetta la sua presenza lì anche se è un ragazzo ma a patto di una cosa...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
girella88 25/09/08 14:04
ho seguito i tuoi consigli, per quanto riguarda la storia omosessuale mi sono confusa...ok?
grazie ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mayaka - Voto: 24/09/08 22:10
non era così male,solo migliora la forma,puoi fare molto di + :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex - Voto: 24/09/08 15:08
prima di tutto... lo sai che shojo ai significa "amore fra ragazze"?
ed ora cominciamo con la critica... mancano maiuscole ad inizio frase, accenti, punteggiatura; ci sono espressioni senza senso (esempio: "ma a patto di una condizione", "seppur un ragazzo") ed errori di battitura.
sulla trama non posso esprimermi.
voto: pessimo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

tzuki - Voto: 24/09/08 12:31
carina devo dire ma sicuramente puoi fare mejo..almeno credo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: