torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Drakengard
Titolo Fanfic: LE STELLE DEL PASSATO
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: angelusthedragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/09/2008 20:50:01 (ultimo inserimento: 25/09/08)

Rowan, un bel ragazzo, chi è?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PARTENZA
- Capitolo 1° -

Spero che i fan di questo splendido videogioco accettino la presenza di un nuovo personaggio! Buona lettura :)

Rowan: gli occhi verdi splendevano sotto i caldi raggi dorati del sole, i capelli neri danzavano al ritmo della lieve brezza…la sua decisione era leggibile sul suo volto giovane!
Faceva caldo, le fronde degli alberi frusciavano allegramente, era una bella giornata, perfetta per iniziare il suo viaggio; sapeva che l’uomo che cercava era ancora vivo, e doveva trovarlo, doveva chiarire tante cose, voleva risposte che non aveva mai avuto!
Aveva poche informazioni sul conto di suo padre, ma a lui sarebbero bastate. Il diciottenne si diresse verso la cittadine, conosceva solo una persona che avrebbe potuto aiutarlo. Si diresse verso una casetta all’apparenza abbandonata, si avvicinò alla porta e bussò. La porta fu aperta da un uomo calvo e basso che esordì: “desidera??”
“Sono io…” disse semplicemente il giovane, a queste parole l’espressione dell’uomo di fronte a lui cambiò, ora aveva stampato in viso un sorrisone e disse: “Rowan! Tutti pensano che tu sia morto!! Cosa ti porta a bussare alla casa di un lontano amico?”
“Avrei bisogno del miglior cavallo che possiedi, devo partire per un lungo viaggio e ho bisogno di un buon animale”
Rowan sapeva che il suo amico era famoso per la qualità dei cavalli che teneva, infatti lo condusse nelle scuderie di fronte a un bellissimo esemplare nero, e poi disse: “Credi che questo possa andare bene?” Per tutta risposta si trovò in mano un capiente sacchettino pieno di monete d’argento che il ragazzo gli aveva lanciato saltando in groppa al destriero “Allora buon viaggio signorino!” Rowan partì al galoppo verso la prateria!
Un mese più tardi arrivò finalmente alla meta: un piccolo fortino abbandonato, costruito tra le valli di quello che poteva definirsi tranquillamente un piccolo deserto; era quello il luogo dal quale sarebbe partito per la ricerca del padre!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: