torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: KIRARA CHE NE PENSI?
Genere: Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, RRS
Autore: inulovekagome4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2008 23:23:06

Kirara la gattina-demone di sango non parla è vero..ma io e ioamoimanga-it daremo vita ai suoi veri sentimenti.. leggete e commentate please!! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL NOSTRO PASSATO..
- Capitolo 1° -

AVVISO
kirara pensa giusto? e non parla..quindi...noi x darle vita abbiamo deciso in una descrizione della sua mente in corsivo...(xciò quando una scritta è in corsivo i sentimenti di kirara vengono descritti..cm se la potessimo capire e sentire solo noi...)
la descrizione dei suoi ricordi invece è sottolineata.



Se penso ai legami che c'erano un tempo tra di noi...mi vengono in mente tanti bei ricordi...
Una bella giornata trascorreva lentamente mentre in un piccolo sentiero di pianura, con una distesa di fiori a stella(cercate le immagini su google vi appariranno tanti fiori diversi ma tutti a stella.), il nostro gruppo si avviava..
ormai è da parecchio tempo che "piccola" sango - la "chiamava" così - è turbata e anche tutti gli altri, ho visto anche shippo innervosito in molti attimi della giornata, pero' anchio sento il male - naraku sarebbe il male x kirara - ecco.. sta arrivando qualcosa di veramente molto brutto, sento che non siamo al sicuro e sento anche ... io questo odore lo conosco ... è piccolo kohaku! svelta come la sequoia volò via alla ricerca dell'amato padroncino mentre sango preoccupata le urlava dietro di ritornare da lei ... kirara si girò come per tranquillizzarla e dirle che non c'era da preoccuparsi anche se l'effetto sembrava contrario, non la stava mica abbandonando, ma a sango era risultato ciò da quegli occhi dolcissmi e pieni di rossore che lei amava tanto.. intanto kohaku sentì dei rumori e si ritrovò faccia a faccia con la demone dai denti a sciabola e l'abbraccio coccolandola e chiedendole se stava bene e come se la passava sango mentre improvvisamente il suo sguardo curioso si trasformò in uno vacuo e sfuggente, alla luce del sole tutto si oscurò, mentre la tristezza di kohaku colpiva profondamente la gattina che lo baciò sperando in un approccio diverso.. sperava di avergli tirato sù il morale ma il risultato fù una semplice confidenza ormai nota alla demone che però ascoltava sempre i discorsi del suo dolce padrone sperando un giorno che tutto tornasse alla normalità..i suoi segreti erano svelati alla micia che non poteva riferire niente a sango, alla piccola sango, che ormai sarà molto in ansia e vorrebbe andarla a cercare e dopo aver ascoltato le rivelazioni di piccolo kohaku che le diceva sempre della sua memoria tornata vagamente nella sua testa e che vouole riuscire a sfuggire al controllo di naraku e ucciderlo per poter confidare alla sorella di aver riacquistato quei orrendi ricordi del padre e degli sterminatori uccisi da lui, no anzi, uccisi dal controllo di naraku.. così però il tempo finì di nuovo e kirara dovette sbrigarsi anche perchè sapeva che kagura controllava kohaku di nascosto e ora che l'aveva trovato disteso su una roccia doveva nascondersi per non farsi sorprendere e avvertire kohaku e sgattaiolò via. Sango era ansiosa come al solito;la micia tornò e tutto ritornò alla normalità o per meglio dire alla ricerca della sfera dei 4 spiriti e a cercare naraku.
devo riuscire a aiutare piccola sango e kohaku a ricongiungersi e formare di nuovo una famiglia come un tempo nelle belle giornate estive e nei limpidi e freddi inverni dove stavamo sempre insieme ora tocca a me sconfiggere naraku con loro e così potremo tornare insieme e io riceverei un sacco di coccole e attenzioni e potrei mantenere i loro piccoli segreti...
tutti questi pensieri le attraversavano la mente mentre col musino da piccola micia innocente osservava la luna cercandone il vuoto. Mentre gli altri dormivano sango non prendeva sonno e con lo sguardo cercava kirara, che era solita dormire affianco al suo cuscino sì quello strano copertone che veniva chiamato da kagome come "sacco a pelo",si alzò e si sedette nel prato profumato accanto al suo piccolo animaletto peloso e le chiese se oggi aveva incontrato kohaku e ne aveva sentito la presenza e se stava bene..
le fece un sacco di domande..ovviamente si è accorta di tutto...piccola sango devi stare tranquilla piccolo kohaku mi ha promesso di aiutarci a sconfiggere naraku ma lui non deve sapere che te lo detto fatto questo kirara sfrego' il musino sotto le braccia della padroncina e giocherellando tra le sue dita si accorse di qualche lacrima caderle sulla testolina mentre vedeva la sua padroncina bagnarsi il volto.. si trasformo' e la ragazza si adormentò sul folto pelo della demone gatto e tra le sue due code calde e vaporose mentre il pianto cessava entrambe si addormentarono calde, e assieme, in una gelida e buia notte d'inverno.



piaciuta la fic? un mio piccolo sfizio e di ioamoimanga-it a proposito la sua fic "un'amore impossibile nell'epoca sengoku" ha dato frutti e altri capitooli mi raccomanda leggete la sigla di rossana al completo quella della mia prima fic con ioamoimanga-it che aggiungerò presto altri capitoli!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
sasu-saku92 - Voto: 16/07/11 21:16
questa fan-fic e stupenda mi piace e dolcissima e mi dispiace inulovekagome4e per quel commento un po brusco cioè ho dato un opinione q uando il tuo amico nero-neko ha fatto quella fan-fic ho perso le staffi i nervi mi sono finiti alle stelle e quando perdo le staffe sono insopportabile mi dispiace molto , spero che mi perdonerai un giorno
inulovekagome4e anche se lontano , comuque ho letto meglio la tua altra fic lo trovata carina continuala presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina - Voto: 22/03/09 21:15
Bravissimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

è dolcissimaaaaaaaa!!!!!!!!!
Troppo tenera!! Magari kirara potesse parlare! Almeno sango non avrebbe tutti quei pensieri!!!!!!

Comunque bravissime!!!!

bella immaginazione!!!

Stupende!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ioamoimanga-it 12/10/08 20:57
grasshie a tutte ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

prettykory - Voto: 04/10/08 18:28
ohi ohi... è davvero dolcissima!!! Brave, la piccola Kirara è così... carica di pesi e fardelli. Chissà come sta sapendo quanto soffre la sua padroncina e inutilmente. Ma lei non può dirle niente...
Davvero dolcissimissimissima!!!
Complimenti a entrambe

KoRY**
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mayaka - Voto: 24/09/08 22:59
braveeeeeee è stupendosissimo!!!!!!=)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ioamoimanga-it 21/09/08 21:15
grazie mille! però rikordati saraaaa dobbiamo finire l'altra fic!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

inulovekagome4e 21/09/08 21:14
grasshie!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

uri - Voto: 21/09/08 13:20
è dolcissima!!!complimenti a tutte e due!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: