torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kareshi Kanojo no Jijo (Le Situazioni di Lui & Lei)
Titolo Fanfic: SITUAZIONI
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: viky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2008 23:41:43 (ultimo inserimento: 15/03/11)

100 parole per raccontare una delle scene più belle del manga, e cosa io credo sia l'amicizia.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DRABBLE
- Capitolo 1° -

Essere a pezzi. Sentirsi nauseati sopraffatti schiacciati massacrati soffocati da tutto il mondo e da se stessi. Essere in un momento nero, l’apice del malessere che prende qualcosa attorno allo stomaco, ma soprattutto prende la mente. E la lucidità.
Salire in terrazza con la testa ammorbata da tutti questi pensieri, e trovarlo seduto al sole, le auricolari nelle orecchie, un libro alla prima pagina sulle gambe. Una schiena a cui appoggiarsi.
In silenzio sedersi dietro di lui, spalle contro spalle, per sorreggerlo, per farsi sorreggere. Sentire il battito del cuore di qualcun altro e guardare il cielo.
E sentirsi bene.


*
Ok, sono 101, ma word mi ha contato "l'apice" come parola unica... E' che ero così contenta quando ho letto "100" in basso alla schermata che ho preferito lasciare tutto così, anche se una sola parola la potevo togliere senza problemi... magari quello stesso " l' "... Ma avevo scomesso con me stessa se riuscivo a scrivere una Drabble perfetta senza contare le parole fino alla fine, e mi piace credere di aver vinto! Ok, almeno ci sono andata vicino... (dalla felicità sto pubblicando all'istante, direttamente, senza nemmeno curare carattere e dimensioni testo!)
Questa resta una delle mie scene preferite di tutto il manga (ho anche provato a disegnarla!), nonchè il modo in cui mi piace vedere l'amicizia. Volevo scrivere una drabble, ma non d'amore, non avevo voglia di essere scontata, ed è uscito questo: forse vi apparirà scontato nella visione del malessere e del grande brutto mondo cattivo che mi schiaccia; semplicemente anche io ho avuto piccoli momenti di sconforto e ho provato a raccontarli, spero di esserci riuscita senza essere scontata.
Infine: la scena se ricordo bene si colloca dopo l'arrivo di Tonami, quando socializza con Yukino e Arima inizia a capire quanto in realtà si senta distante da lei.
Ora basta, perchè le mie BUBBOLe sono più lunghe della fic! ^^ Grazie per aver letto! (inchino)



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: