torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
CrossOver: Final Fantasy VII
Titolo Fanfic: LOTTA ALL' ULTIMO EMO: SASUKE VS CLOUD
Genere: Commedia, Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, CrossOver, One Shot
Autore: itachi09 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2008 16:59:01

pazzo confronto tra Sasuke Uchiha e Cloud Strife su chi ha subito il maggior numero di sfighe XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Care lettrici e lettori: ecco a voi il più grande quesito che l’ umanità e gli scienziati si siano mai posti:
Chi è il più EMO fra Sasuke e Cloud?
ed è qui che entro in gioco io; Ho ideato un brillante stratagemma per stabilirne la risposta. Un test, ovvero ho preso entrambi i personaggi, sottoponendoli ad un’ ipotetica conversazione, e ora sono qui per mostrarvi i risultati.
Quindi, signore e signori, ecco a voi:

Cloud Strife VS Sasuke Uchiha!!!
CHI VINCERà???


C=Cloud
S= Sasuke
Avviso: SPOILER!!!

C: il mio più grande amore ed eroe, Sephiroth, mi ha tradito, stermimandomi l’ intero villaggio, dandogli fuoco, e poi dopo alcuni anni (passati in un ghiacciolo cristallizzato al gusto Mako) partire alla volta del mondo andando in giro ad ammazzare chi gli capitava a tiro. Durante quegli anni, sono stato rapito dalla Shinra, e mentre il mondo andava a puttane e un casino di gente moriva, facevano esperimenti su di me, mandandomi in coma; il tutto all’ età di 16 anni.

S: Il mio più grande amore ed eroe, nonché il mio amato fratello maggiore Itachi Uchiha, quando avevo poco più di 4 anni mi ha sterminato l’ intero Clan, la famiglia, e i genitori davanti agli occhi con la scusa di ‘testare le sue capacità’ , lasciandomi in vita dicendomi solo che non ne valeva la pena, e affinchè un giorno, una volta ucciso il mio migliore amico, e quindi ottenuto il potere, tornassi da lui un’ ultima volta.
Quindi ho passato tutti i successivi 12 anni circa ad allenarmi, alimentando il mio odio verso di lui, bramando la sua morte, passando una vita da solo.

C: Dopo cinque anni, il mio migliore amico, Zack, mi ha salvato mentre ero ancora in coma, e trasportandomi sulla schiena, è scappato. Quando mi sono svegliato, era immerso in una pozza di sangue, moribondo, completamente traforato da parecchi caricatori di mitragliatrice. Infatti dopo essermi trascinato da lui, mi affidò la sua spada (o quella del suo maestro Angeal, se volete essere pignoli e avete giocato a Crisis Core. nda) e morì, lasciandomi solo, perduto e pazzo.

S: Ho tradito il mio villaggio all’ età di 14 anni, combattuto contro il mio migliore amico (l’ unica persona che abbia mai legato con me) lasciandolo in fin di vita (dopo aver tentato varie volte di ucciderlo) e senza dargli il colpo di grazia perché non volevo ottenere il potere a modo mio e non come mi aveva detto mio fratello, per poi lanciarmi nelle braccia di una serpe pedofila in Kimono con crisi di megalomania, per ottenere il potere. Compiuti 16 anni, l’ ho ucciso, sentendomi abbastanza forte e pronto per sfidare Itachi, quindi sono partito per cercarlo.

C: Dopo essere impazzito, mi sono unito ad un gruppo di terroristi mafiosi per salvare il pianeta, che stava andando molto rapidamente a farsi fott (CLOUD! Non essere volgare! nda) uffa, a farsi benedire (già meglio nda)... quando Sephiroth ricompare, scendendo dall’ alto dei cieli infilzando come uno spiedo la ragazza di cui mi ero innamorato. Dopo aver immerso il suo cadavere nelle acque di un lago, riparto per annientare definitivamente Sephiroth, scopo che raggiungo dopo uno scontro epico in cui ci ho quasi rimesso le penne e quel che rimaneva della mia sanità mentale. Questo è ciò che mi è successo.

S: Una volta trovato mio fratello, aver fatto un combattimento lunghissimo ed estenuante in cui ho toccato la morte con mano almeno una ventina di volte, averlo finalmente ucciso prendendomi la mia vendetta, ed essere infine crollato in fin di vita accanto al suo cadavere... mi sveglio in una grotta, dove il mio suddetto avo mi racconta la verità, e scopro che non solo Itachi mi amava più della sua stessa vita, ma che tutto quello che ha fatto (lo sterminio del clan, il farmi vivere la mia vita nutrendomi unicamente di odio e rancore) l’ ha fatto perché è stato costretto, e non aveva altra scelta. In quanto la situazione era: o uccideva tutti gli Uchiha, o non lo faceva e scoppiava la terza guerra mondiale. Quindi, mi sono reso conto di aver appena ucciso mio fratello, l’ unica persona che mi era rimasta e che mi amava veramente. Adesso sono intenzionato a radere al suolo il mio villaggio con le mie stesse mani, per vendicarmi di quello che hanno fatto a Itachi... e chissà che altro mi riserverà il futuro... visto che non è ancora finita.

C:
>__> *sguardo truce* ah sì? E allora qualche anno fa mi sono comprato una moto superfica costata un fottio di Gil, che poi quel mona (EHI!!! CHE è QUESTO LINGUAGGIO?! nda) di Cid mi ha smontato per inserire i pezzi nella sua astronave!

S: <__< *ricambia lo sguardo truce* e invece io fin dalla più tenera età sono stato educato con severissime norme e codici di buona condotta del mio Clan... che mi proibivano di magiare... LA NUTELLA!!!

C: il mio cane è morto quando ero piccolo, strozzandosi con il mio criceto!!!

S: domenica scorsa mi si è ristretta la mia maglia preferita!!!

C: ho investito un gatto!!!

S: mi si è rotta un’ unghia!!!

C: ho sbagliato candeggio!!!

S: ho le lenti a contatto colorate!!!

C: Mi hanno rapito gli alieni!!!

S: Mi piace “Via col vento”!!!

C: mi si è attaccato il sugo!!!

S: ho lasciato il mio gatto nella pentola a pressione!!! (come Aldo, Giovanni e Giacomo XD nda)

C: all’ asilo mi chiamavano Dotto!!!

S: mi piace il rosa!!!

C: EHI!!! Qello lo dovevo dore io brutto f@òç°*+ù§[^=$#%!!!

S: §ç*°è”$&%/ £^\@°#]> E=Mc!!!

………….oooookkeeeeeeeeiiiiiiiii…………..
30 minuti dopo...

C: il blu è fuori moda!!!

S: i tuoi capelli sono tinti!!!

C:
Hai stirato male la camicia!!!

S: il tuo zerbino è sporco!!!

VA BENE ADESSO BASTA!!! Dichiaro concluso questo test!!! A quanto pare non c’è nessun vincitore! Ora cari lettori, se non vi dipiace devo andare a legare con la camicia di forza questi due, che sennò mi spaccheranno i timpani già abbastanza logorati dopo 3 ore di Latino intensivo (manco si scazzottassero come due uomini seri... )
Alla prossima!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
francesca-chan - Voto: 18/09/08 19:37
la nutella a me nn piace, quindi vinco io!
francesca-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

rinoagirl89 - Voto: 18/09/08 19:35
ops..mi scordo sempre il voto XDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

rinoagirl89 18/09/08 19:35
fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Solo una cosa,chi ha detto che Cloud fosse innamorato di quelle scassap...di Aerith??? Cloud X Tifa^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

conny93 - Voto: 18/09/08 19:09
Troppo divertente xD!!!Grande!!!Il bisticcio finale poi...ahaha!!!Continua a scrivere!!!Ciau!!!
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shamira - Voto: 18/09/08 18:04
ahahahaha....basta!Nn riesco a più smettere di ridere...ahahahaha!!!

troppo forte...!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

artemis5 - Voto: 18/09/08 17:30
uhauhaaaaaa!! troppo bella xò mi hai toccato il mio cloud!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: