torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: AMORE A PRIMA VISTA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: nadina-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/09/2008 14:41:10

parla di un inuyaha del presente e studente!!!(questa è la mia 1a FF quindi trattatemi bene...grazie)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

1°CAPITOLO
Inuyasha…come semplice ragazzo del presente!!!
Era il primo giorno di scuola ed Inuyasha,una ragazzo di 19 anni da poco trasferito a Tokio con l’amico Miroku(stessa età),si apprestava a prepararsi per la scuola. Lui e il suo amico vivevano in un appartamentino pagato dai loro genitori;Inuyasha era carino:aveva capelli argentei ed occhi ambrati…la fine del mondo!!! Il suo amico invece era diverso:aveva capelli neri e la stessa gli occhi;i capelli,Miroku,li portava legati in un codino…anche lui niente male!

7:55 fuori la scuola nuova…
I: Allora Miroku come ti pare questa città?
M:Niente male…e niente male neanche le ragazze…!
E due amici si misero a ridere mentre due ragazze li passarono accanto: una aveva capelli neri corvino e grandi occhi nocciola,l’altra aveva occhi e capelli castani.
K:Sango hai visto come sono carini quei due e poi sembrano proprio spaesati…saranno nuovi?!
S:Io credo di si…e comunque hai proprio ragione Kagome…sono davvero carini!!!
Mentre le due girls dicevano questo entrarono in classe e poco dopo il prof che presentò due nuovi compagni:Inuyasha e Miroku!
Il professori fece accomodare Inuyasha vicino a Kagome e Miroku vicino a Sango.
Con il passare dei mesi i quattro ragazzi incominciarono a conoscersi meglio…ed avevano molto in comune!Incominciarono a fare delle uscite a quattro…per il momento solo come amici però!!!
Pensieri di Inuyasha
Però è davvera simpatica Kagome... è sincera…carina…gentile…mi aiuta sempre…se potrei la salterei a dosso…ma cosa dici Inuyasha non si trattano così le donne…ma chi se ne frega…lei è così…così…così…dolce che anche il suo profumo mi fa andare in ecstasy!!!Sarà che mi sono innamorato di lei???Questa risposta me la può dare solo il destino…che…speriamo sia buono una volta tutto con me!!!Adesso concentrati Inuyasha devi studiare…forza!!!
Pensieri di Kagome
Mamma mia!!! Mamma mia!!! Mamma mia!!!Come è bello…come è bello Inuyasha…è troppo bello…se potessi che gli farei!!Aspetta Kagome tu non hai mai pensato queste cose di ragazzo…ma allora i-io mi sono innamorata di Inuyasha…io lo amo?Oh Santi Numi… fa che anche lui si sia innamorato di me!!!Vi prego!
Pensieri di Miroku
Allora Miroku ora sei arrivato davanti al palazzo di Sango…sai cosa fare, devi confessargli i tuoi sentimenti…si ma se a lei non piaccio?Dopo faccio la figura dello stupido!Però devo dirglielo altrimenti non ce la farò a resistere…!
Pensieri di Sango
Miroku,io ti amo…no così è troppo pesante va a finire che mi ride in faccia…ma come faccio a dirglielo?!...e se a lui non piaccio?...dai Sango fatti coraggio devi dirglielo non puoi tenerti tutto dentro…!!!Forza e coraggio…e che Dio mi aiuti!!!
2°CAPITOLO
Le confessioni…o forse di più!!!
I quattro ragazzi pensavano l’ino a l’altra e ai propri sentimenti.
Nel frattempo Miroku si fece coraggio e bussò alla porta di Sango e la ragazza lo aprì e con gran meraviglia lo vide con dei fiori in mano.
S:Mi-Miroku che ci fai qui e per di più con dei fiori in mano?
M:Sango senti puoi uscire un attimo così parliamo un po’ da soli?
E la ragazza così fece
S:Allora cosa volevi dirmi?
M:Sango te lo dico chiaramente senza troppi giri di parole…t-t-tu mi piaci davvero molto…anzi io credo di essermi innamorato di te!
Lo disse tutto d’un fiato e la ragazza si commosse e fece si con il capo e si gettò fra le sue braccia;Miroku capì che anche lei era innamorata di lui!
Durante questa dichiarazione Kagome decise di andare da Inuyasha che nel frattempo riparava il lavandino di casa sua e si era bagnata la sua maglietta e se la tolse,nello stesso tempo suonò il campanello…era Kagome!Quando aprì la porta Kagome per poco non sveniva dalla vista!Inuyasha aveva dei pettorali magnifici senza un pelo il ché lo rendeva più affascinante.Ma neanche Kagome era niente male infatti indossava un vestitino rosso a fascia poco più alto del gionocchio e che metteva in bella vista le forme di Kagome.I due rimasero abbagliati dalla vista dell’altro?!Dopo quel lungo silenzio i due diventarono rossi come la tuta(pantalone) che indossava Inuyasha e poi Kagome prese la parola e disse:
K:Posso entrare…devo parlarti…
I:S-si prego
E la fece accomodare
K:Senti Inuyasha io…io…io…io…
I:Si tu?!
Kagome abbassò lo sguardo per poi rialzarlo…era diventata bordò!!!
K:Inuyasha…io-mi-sono-innamorata-di……te!!!
I:Senti Kagome…
K:Ecco lo sapevo che mi rifiutavi…che stupida che sono stata…io vado…ciao!
Ma non fece in tempo ad alzarsi che una mano la bloccò
I:Kagome io stavo per dirti che anche io…ti amo!!!
La ragazza tratteneva le lacrime ma non lo fece a lungo infatti si mise a piangere…un pianto senza fine fino a quando Inuyasha le si avvicinò e la baciò…un bacio lungo ed appassionato.I due incominciarono a spogliarsi e lo fecero per tutto il pomeriggio…[vabbè mi sono accorciata!!senza particolari…vi faccio soffrire(scherzo!!!)!]
Improvissamente i due sentirono le chiavi infilarsi nella serratura della porta e subito fecero finta di essersi addormentati e si abbracciarono.
Nella stanza entrarono Sango e Miroku baciandosi intenti a fare l’amore anche loro,ma credendo che in casa non c’era nessuno trovarono una bella sorpresa!Inuyasha e Kagome abbracciati!Loro due li avevano preceduti e si limitarono a sorridere e mentre facevano questo Kagome ed Inuyasha scoppiarono in una fragorosa risata che rimbombava nella stanza silenziosa!Inizialmente Snago e Miroku non capirono il perché e si gurdavano perplessi poi Inuyasha e Kagome aprirono gli occhi e spiegarono il fatto accaduto precedentemente e così anche Miroku e Sango.
3°CAPITOLO
Per sempre insieme…
Passarono 3 anni e le due coppie si facevano sempre più affiatate ed un giorno Inuyasha e Miroku si misero d’accordo s come fare la grande proposta.
Le ragazze rimasero senza fiato a quella domanda:”Vuoi sposarmi?” ed entrambe accettarono…così vissero i migliori anni della loro vita!
Fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
nagisa-chan - Voto: 14/04/09 15:27
molto bella^_^mi è piaciuta molto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ciki-chan - Voto: 10/12/08 14:58
davvero carina!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 - Voto: 25/11/08 19:51
Bellina! Ne hai fatte altre? Xk cosi le leggo tt!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: