torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: KING & QUEEN
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyoko-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2008 21:48:16 (ultimo inserimento: 01/10/08)

una nuova ragazza si aggiunge alla ciurma più pazza dei sette mari....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA DEA DEL VENTO DIVINO
- Capitolo 1° -

Questo primo capitolo si ambienta nel regno di Alabasta! ( questa storia non è come si è svolta nell’anime o nel manga! Kyoko è la sorella adottiva di bibi , la guerra c'è ma in questa fanfic anche kyoko aiuta a fermare questa ribellione! )
ho voluto mettere anche nicorobin...anche se in teoria lei dovrebbe essere una dei nemici...bè chissene no?...XXD




Kyoko……Kyoko…svegliati!
Sussurrò una piccola voce delicata e timida
Kyoko: um? Ma che ore sono Ici?
Ici era una piccola scimmietta dal pelo rosso , era grande come le mani di kyoko , poteva parlare grazie al frutto del mare che kyoko gli fece mangiare , aveva la capacità di parlare e di trasformarsi in qualsiasi persona ( una specie di frutto del diavolo “ Mimo Mimo “ anche se poteva copiare la voce e il corpo ma addirittura le loro capacità di combattimento ).
Kyoko ha allevato quella piccola scimmietta a 10 anni ed ora è la sua fedele compagna di viaggio..
Ici: sono le 12:00 e il re è infuriato! Ti sta cercando da 2 ore
Kyoko: eh???? Ma se sono….oddei…ma non sono in camera mia?
Ici: no che non lo sei…hai dormito sul tetto del palazzo
Kyoko:…capisco
Ici: andiamo! Dobbiamo andare ad allenarci …. Dobbiamo sconfiggere Crocodille
Kyoko. Si hai ragione!!! Quando tornerà bibi le faremo vedere che il suo regno è salvo!!!! Andiamo!
Detto questo kyoko si vestì con la sua solita divisa : un top nero e un paio di pantaloncini neri , erano abiti piuttosto scollati e per di più mettevano in risalto le forme perfette della ragazza! Ma la doveva mettere per forza perché quegli abiti erano stati creati apposta per le sue battaglie!
Kyoko all’età di 7 anni mangiò un frutto del diavolo il cui nome è ancora sconosciuto , esso le permetteva di volare senza alcuna trasformazione in uccello e per di più poteva controllare il vento e di tanto in tanto si poteva teletrasportare. Quando volava raggiungeva un certo tipo di velocità - che a causa di questa forza gli strappava i comuni vestiti di tutti gli umani - metteva quei vestiti, erano adatti a lei! Essi non si strappavano alle più veloci velocità che la ragazza andava.
Sulla testa di kyoko pendeva una taglia di 70'000 berry, all’inizio quando si unì alla ciurma di shanks la sua taglia era di 20'000 berry ma a causa di una piccola “ crisi isterica “ la ragazza dopo aver ucciso 40 uomini della marina e con una serie di attacchi fece crollare a picco 19 navi della marina la sua taglia aumentò.
Shank aveva cresciuto kyoko dopo la morte dei suoi genitori, il padre morì in mare mentre la madre fregandosene della figlia si suicidò dopo la morte del marito , shank si occupò di kyoko come se fosse suo padre, gli insegnò il vero valore dell’amicizia, argomento che incominciò ad odiare dopo aver lasciato shank ( vi spiegherò più avanti il perché ), gli insegnò ad essere un pirata! Ma non un pirata come tutti…che pensano solo all’oro e al potere , lui voleva farle capire che essere un pirata andava ben oltre a quelle aspettative.
All’età di 8 anni shank portò kyoko nel regno di alabasta e li venne adottata dalla famiglia reale di Bibi……
Sulla spiaggia di alabasta kyoko era seduta su uno scoglio , ici invece era dietro di lei pronto ad attaccarla ma kyoko era assorta troppo nei suoi pensieri per accorgersene.
Kyoko:…i…io l’ho promesso! Un giorno diventerò forte farò vedere a tutti che le ragazze non sono deboli! Punirò tutti quelli che uccideranno senza un motivo dei pazzi killer che si divertono a togliere la luce della vita a delle comuni persone, sterminerò le flotte di pirati che non sapranno saziare la loro voglia di saccheggiare i paesi e prosciugarli dei loro beni non esisteranno più i tiranni quando io sarò la regina dei sette mari e soprattutto dimostrerò che anche le ragazze sono al pari con gli uomini…combatterà fino alla fine per raggiungere il mio sogno…..
Ici: Attenta!!!
Ici aveva preso l’attimo di distrazione di kyoko e le scagliò addosso un pugno di fuoco bruciandole un braccio.. ora la piccola scimmietta si era trasformata in Ace pugno di fuoco
Kyoko: ma sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Urlò la ragazza alquanto irritata da gesto della scimmia
Ici: devi stare più attenta! Quando combatti non devi pensare ai fatti tuoi Se no perdi la concentrazione e l’avversario ti stende come niente!
Kyoko: ç__ç si…ho capito
Adesso mi faccio pure dare consigli dalle scimmie….*sing sing *…c’è da ricordare però che ici è una scimmietta intelligentissima…le sue capacità mentali sono pari a quelle degli umani…
ici gli tirò un altro pugno in faccia questa volta senza fuoco
kyoko: ç_____ç ahioooo
ici: lo hai fatto di nuovo! Sei una cosa impossibile!
Kyoko. Scusa scusaaaa ora mi concentro
La ragazza balzò in aria con una leggerezza e con una eleganza stupenda, atterrò proprio davanti a ici e incominciò a sferrare degli attacchi piuttosto veloci ma inefficaci.
Ici:…sarei anche forte nei combattimenti a distanza…ma in un corpo a corpo non so se avresti buone probabilità di vincere!!!
Kyoko: ç__ç è inutile che mi dici così! Lo so che quel pazzo idiota di un Crocodile mi stenderà come niente ma io combatterò a distanza!!! E lo batterà stanne certa ici.
Ici: ù__ù sei troppo sicura di te!
Kyoko:.. stai zittoooo
Io non perderò bibi te lo prometto
Kyoko si teletrasportò davanti ad icie con una velocità straordinaria gli sferrò un pugno dritto sul naso.
Ici: O.o…si così devi fare
Disse la scimmietta mettendo una mano sul naso insanguinato
Ici: povero Ice , non si tratta così un bel ragazzo come me
Kyoko: tks! Sei una scimmia non Ice
La scimmietta tornò normale
Kyoko: …non combattiamo più?? Ma non abbiamo fatto niente oggi…
Ici:ti sanguina il braccio…hai perso molto sangue…andiamo medicarti
Kyoko: cosa??? No e poi no! Io mi devo allenare!!! ORA!
Kyoko non era la tipica ragazza carina e simpatica! Nono anzi!...fisicamente era una ragazza bassa per la sua età..più o meno 1,62 e aveva 16 quasi 17 anni, aveva un corpo snello e slanciato con un buona taglia di seno per la sua età,i suoi occhi erano color zafiro mentre i capelli erano lunghi e marroni con delle meches rosso fuoco.
Riguardo al carattere…bè…aveva un carattere difficile, un tempo era sempre sorridente e solare ma dopo aver lasciato shank le cose si complicarono con la gente, più volte avevano tentato di violentarla ma grazie al suo carattere forte e determinato fin da piccola riuscì a salvarsi
Mentre gli amici! -almeno così li considerava un tempo - la tradirono! Nel momento in cui lei aveva più bisogno tutti l’abbandonarono lasciandola da sola! ( tranne bibi ).
Per colpa di quelle brutte situazione kyoko ha un carattere freddo e distaccato con le persone, è molto introversa e nasconde le sue debolezze con un carattere duro e severo nei confronti di tutti, è molto testarda ma anche molto determinata a raggiungere il suo sogno, però non si può dire che è una grande sognatrice, solo con bibi questo suo freddo carattere sembra placarsi! Con lei è moooolto più dolce e gentile,farebbe di tutto pur di renderla felice e di aiutarla, è stata l’unica – a parte shank – che le ha voluto veramente bene…….


Non molto distante dal regno di alabasta una graziosa ma robusta nave stava solcando il mare, una giovane ragazza su 22 anni stava fissando l’orizzonte alla ricerca della sua terra
Bibi: oh kyoko…..mi manchi…stò arrivando non ti preoccupare sorellina mia…
Nami:….hai una sorella minore bibi?
Bibi: si…scusa se non ve ne ho parlato è solo che….








ecco ora dovrebbe essere scritta in una maniere più decente U.U"""

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
kyoko-sama 01/10/08 12:33
XXXD stasse la continuo promesso...bè immagina ue cocciuti come loro.... X°°°°°D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
genjyosanzo - Voto:
01/10/08 00:29
Fino a quando......??????
non puoi bloccramela così sul più bella......adesso voglio sapere che succede.....gli da un pugno e si mettono a combattere o si mettono a ridere e fanno amiciia???
Spero presto il seguito xkè sn usper curiosa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kyoko-sama
16/09/08 20:00
osp forse non l'ho messo! comunque kyoko è la sorella adottiva di bibi! ^^
grazie per i commenti ç__ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
inuchan - Voto:
16/09/08 19:46
Carina sono curiosa di sapere come proseguirà questa storia
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
genjyosanzo - Voto:
16/09/08 00:46
Mi piace cm storia ^_^
ma risolvi un mio dubbio.....hai detto ke i genitori di Kyoko sn morti e allora cm fa a essere sua sorella????
mi puoi spiegare questo dubbio???

Aspetto il prossimo capitolo^:^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: