torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gundam Seed
Titolo Fanfic: PHASE 29- SADAME NO KUSABI
Genere: Sentimentale, Giallo, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: anetta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2008 17:03:00 (ultimo inserimento: 30/09/08)

E se Nicol non fosse riuscito a salvare Asran? Cosa sarebbe successo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CADUTA DELL'AEGIS
- Capitolo 1° -

Premessa:
Riguardando l'episodio 29 di Gundam SEED ho pensato “E se Nicol non fosse riuscito a salvare Asran e ciò avesse portato alla morte di quest'ultimo, cosa sarebbe successo? Ma soprattutto, come avrebbe reagito Kira dopo aver ucciso il suo migliore amico?”. Questa è la mia personale ipotesi di cosa sarebbe successo.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Strike e Aegis stanno combattendo un duello all'ultimo colpo.
Improvvisamente, lo Strike riesce ad imporsi disarmando prima l'avversario con un colpo di saber che taglia a metà il fucile in suo possesso e, dopo aver schivato alcuni attacchi, riesce a tirargli un pugno in pieno volto, a causa del quale l'Aegis cade rovinosamente a terra.
«Asraaan!», grida Kira preparandosi a dare il colpo finale all'amico.
«Asran! Vattene!», esclama Nicol annullando la Invisible Mode del Blitz e attaccando il nemico.
Lo Strike schiva l'attacco e sta per colpire il Blitz quando, con uno scatto, l'Aegis tira una gomitata al compagno facendolo cadere all'indietro.
Il dramma si consuma in pochi secondi: la lama dello Strike taglia a metà l'Aegis, passando per l'abitacolo e colpendo, di conseguenza, il pilota.
«ASRAAAN!!!», grida in lacrime Nicol.
«Nicol... va... via...», sono le ultime parole di Asran prima che esploda insieme al suo Gundam.
Kira rimane immobile all'interno dell'abitacolo mentre Nicol sviene per lo shock.

Improvvisamente, un laser colpisce alla schiena lo Strike facendolo barcollare in avanti.
«Nicol!», esclamano Dearka e Yzak soccorrendo l'amico.
«A.. Asran...», sussurra Dearka.
«KUSO!!», urla Yzak furioso.
Dearka si avvicina al Blitz chiamando Nicol.
«Nicol! Ehi, Nicol!», dice scuotendo leggermente il Gundam.
Non ottendo nessuna risposta, sotto il fuoco dell'Archangel decidono, perciò, di trasportare di peso il Blitz alla base.

«Kira! Kira, rispondi!», esclama il tenente Fraga “ronzando” intorno allo Strike.
«KIRA!!», grida nuovamente. Il ragazzo torna in sé dopo l'ultimo richiamo.
«Kira, muoviti! Torniamo all'Archangel!».
«H- Hai, Fraga Tai!», e volano verso l'astronave.

Una volta lì, Kira scende dal Gundam appeso al cavo di discesa.
«Sei stato grande, ragazzo!», esclama uno dei meccanici.
«Già! Sei proprio forte!», dice un altro.
«Ne hai fatto fuori uno, bravissimo! Era l'Aegis, no?».
«Continua così! Presto anche gli altri tre saranno eliminati!».
«Co... come fate a parlare così!? Ho... ho tolto la vita a una persona!», esclama Kira.
«Ragazzo, hai già ucciso molte persone, no? Che vuoi che sia una in più? Questa è una guerra, e come tale deve avere delle vittime!».
«Voi non capite! Non capite niente!».
«Calmati, ragazzo!», gli dice uno di loro.
«Calmarmi?! Come faccio a stare calmo?! Io... io... ho appena ucciso il mio migliore amico! Ho ucciso Asran! L'ho ucciso! L?HO UCCISO!!», grida con le lacrime agli occhi.
«Ragazzi, lasciate in pace Kira, è stanco.», li interrompe Muu La Fraga, avvicinandosi al gruppo.
«Ehi, ragazzo. Andiamo?», domanda a Kira. «Ragazzo? Va tutto bene?», e lo scuote leggermente, ma non risponde.
Subito dopo il ragazzo sviene, ma viene preso subito dal tenente.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 4
hao-thebest
02/10/08 17:29
bellissima sta fanfic !!!! forse la più bella! Commovente! Poverini però Nicol e Kira
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: