torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UNA DECISIONE PER LA VITA
Genere: Sentimentale, Romantico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: diddamarta95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2008 15:53:32 (ultimo inserimento: 20/09/08)

Naraku è stato sconfitto...il portale,sta per chiudersi....Kagome si trova a dover scegliere tra la sua famiglia e Inuyasha....leggete!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN DOLORE AL CUORE....
- Capitolo 1° -

Kagome fissò i brillanti occhi del demone che l'aveva stregata.
Odiava se stessa per ciò che stava per fare...ma era necessario...
infondo non sarebbe potuta restare con Inuyasha per sempre...sapevano sin dall'inizio che quell'orribile giorno sarebbe arrivato presto dopo la sconfitta di Naraku.
Era seduta sul pozzo,e attendeva inutilmente un qualche gesto di Inuyasha,che molto probabilmente non sarebbe mai arrivato.Se ne stava seduto sulla staccionata del tempio,e la fissava a sua volta,con uno sguardo che diceva solo una cosa "Perchè te ne vai?Non vuoi restare con me?Tutto ciò che abbiamo passato insieme non ha significato nulla per te?" Inuyasha cercava,senza alcun risultato,di trasmettere quelle milioni di domande alla ragazza del futuro.Dirlo a parole?No...Inuyasha non l'avrebbe mai fatto...il suo orgoglio era pari,quanto l'amore che provava per Kagome.
:"Kagome...è stato un piacere conoscerti...non è giusto...perchè questo giorno doveva arrivare?"Chiese Sango abbracciando l'ormai fidata amica.Si...quello era davvero un addio definitivo.Niente più demoni,niente più sfera dei quattro spiriti...niente più Inuyasha...
:"Addio Kagome..."Disse Miroku sorridendo:"Se non ci fosse stata Sango ci avrei provato volentieri con te!"Concluse,scaturendo una fragorosa risata.Shippo saltò tra le braccia di Kagome,facendosi abbracciare teneramente.
:"Devi andare Kagome..."Disse dolorosamente Kaede,voltando lo sguardo verso Inuyasha.
Kagome fisso per l'ultima volta quell'orgoglioso viso,e quelle insolite orecchie da cagnolino sulla sua testa
:"I-Inuyasha..."Il ragazzo-demone si voltò fissandola nei profondi occhi scuri:"...Addio..."Concluse,sollevando una mano,e lasciando,come ultimo ricordo,un gesto di profonda amicizia ai suoi cari amici.Saltò dentro il pozzo,lasciandosi dietro,gli occhi demoniaci di Inuyasha,che l'avevano fissata fino all'ultimo momento.Un attimo dopo,milioni di piante rampicanti,coprirono il passaggio,senza lasciar trapelare nemmeno uno scroscio di luce.
Si mise in piedi,scomparendo nella fitta foresta.
Si ritrovò davanti l'albero che lo aveva imprigionato per anni,il Goshinboku.Gli parve di rivedere,lo scontro avvenuto con il demone che aveva inseguito Kagome per avere la sfera dei quattro spiriti.
A quel tempo,anche lui la desiderava ardentemente,e uccidere Kagome sarebbe stato uno dei primi passi verso il realizzamento del suo sogno...ma...ormai,era da tempo che non ci pensava più...Kagome era diventata più importante di chiunque altro.
Per la prima volta, sentì un vuoto infinito dentro il suo cuore,
un dolore che solo lei avrebbe potuto placare.
:"Inuyasha...alzati..."Disse Kaede apparendo davanti i suoi occhi.
Unì le mani,e pronunciando alcune formule,fece scivolare tutte le perline della collana sull'erba gelida:"Ormai questa non serve più..."Concluse,lasciando Inuyasha da solo.
Si sedette per terra a gambe incrociate,fissando le perle,che lentamente si stavano dissolvendo...

:"Sorellina!!!Quanto tempo!!"Urlò Sota abbracciando la sorella.In effetti erano mesi che non si faceva vedere,lo scontro di Naraku non glielo aveva permesso.
Sota si guardò attorno:"E il fratellone dov'è?Non è venuto stavolta?"Kagome si irrigidì.Gli occhi cominciarono a stringersi e a luccicare:"Scusa Sota devo andare in bagno!"Disse improvvisamente la ragazza scostando in fretta il bambino e correndo nella sua camera.Chiuse la porta gettandosi sul letto.
Non avrebbe più avuto la possibilità di dire "a cuccia"
Indicò Bujo e ripetee "A cuccia!!"
Nulla.Chiuse gli occhi,pensando a quel'aria pura,e al suo gruppo di amici...e a Inuyasha...finì per sprofondare in un lungo sonno...

:"Kagomeeee!!!Se salterai scuola avrai problemi con gli esami!!Alzati!"
La ragazza aprì gli occhi.Si...era davvero tornata.Si sedette qualche secondo per riprendersi.Si infilò la divisa scolastica,e uscì di casa,senza salutare nessuno.Il grande orologio che si innalzava vicino alla scuola segnava le 8...la scuola apriva alle 9...possibile che non si era accorta di un tale orario?
Davanti la scuola sorgeva un piccolo tempio.Dopo averlo fissato qualche secondo,si mise in procinto di salire i rigidi scalini.Sulla piazzetta in cima alle scale non c'era nessuno.
Kagome si guardò intorno.Le sembrava strano che quel tempio non avesse mai attirato la sua attenzione.
:"Ehi tu!Non puoi venire al tempio a quest'ora!"
Disse all'improvviso un ragazzo.Era comparso da alcuni cespugli.Indossava un abito simile a Inuyasha....in effetti,il ragazzo sembrava molto sime al mezzo-demone.Portava dei lunghi capelli castani,e i suoi occhi scuri le ricordavano molto Inuyasha.
:"Ehi!Mi hai sentito si o no?!"Ripetè il ragazzo avvicinandosi a Kagome.
:"Inuyasha?"Chiese imbarazzata Kagome.Il ragazzo si avvicinò,lasciando cadere la scopa sulla pavimentazione di ciottoli:"No mi chiamo Koji...qui non c'è alcun Inuyasha...adesso per cortesia potresti andare via?"Chiese Koji ormai innervosito.
:"Oh!Scusami...ma tu somigli molto a una persona che conosco e...okay scusa...lascia stare...ora me ne vado!"Kagome si voltò,e scese di nuovo la ripida scalinata.
-Non era lui...-pensò tra se e se Kagome-Eppure...volendo poteva essere Inuyasha umano...no?-
:"Ciao Kagome!" "Come va?" "Dov'è il tuo ragazzo teppista?" chiesero rispettivamente Yka,Ayumi e Eri.
:"Non mi va di parlarne..."Rispose freddamente Kagome.Era la prima volta che la loro migliore amica si comportava in quello strano modo.Le ore passarono lentamente,più la lancetta dei secondi proseguiva,più Kagome non riusciva a credere che tutto era davvero finito.
Salutò Yuka,Ayumi ed Eri,e si mise in cammino verso casa.Le giornate sarebbero davvero trascorse così per sempre?
All'improvviso vide seduto sugli scalini del tempio di casa Inuyasha.
No!Non poteva essere!!!Gettò lo zaino per terra,per poi fermarsi di nuovo a pochi metri dal mezzo-demone:"I-Inuyasha...sei tu?"
:"Sì kagome!Sono io!"Rispose Inuyasha alzando il capo e sorridendo
:"Ma come hai fatto?Io...Insomma...vieni dentro e parliamone"
Prese lo zaino.Inuyasha le fece segno di salire sulla sua schiena,e in pochi balzi,furono in camera di Kagome...

°*Fine 1° Capitolo*°

*************************
Ecco!^^Buongiorno a tutti!^^Questi è la mia seconda ff siate clementi!"^^
Spero che questa ff abbia successo come quella di sugar sugar,e vi prego di scusarmi se qualcosa non coincide con il manga o con l'anime,dopotutto e da poco che seguo Inuyasha,e questa idea mi è venuta in vacanza.Scusate anche per degli eventuali errori!"^^

Baci e...commentate!^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
Rif.Capitolo: 3
cfrancy - Voto:
23/09/08 12:51
nonono! muovitiiiiiiiiiiiii-!!!!! voglio saperlo ora! ki diavolo è? la reincarnazione di inuyasha? uffa!!! continua dai! baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
strawberry91 - Voto:
21/09/08 10:57
sempre più mitica cm ff mi sta intrigando troppo ^^ brava tesoro!
Kisuuuuuuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
kagome19 - Voto:
21/09/08 10:33
sempre più misteriosa questa ff...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
strawberry91 - Voto:
20/09/08 09:36
Ciao tesoro ^^ scs il ritardo ma finalmente riesco a leggere la tua new ff beh che devo dire....waaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaaaaa, mi ha davvero incuriosita sta storia ^^ davvero bella, continuala presto ok?
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
kagome19 - Voto:
16/09/08 21:48
mmm mi ha incuriosito parecchio...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
cfrancy - Voto:
16/09/08 19:56
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! presto dai!!!!!!! ti prego muovitiiii!!!! ^ç^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
diddamarta95
16/09/08 17:26
Grzie mille cfrancy e Kagome!^^
Vi rinhrazio!=)
Dopotutto non seguo da tanto Inuyasha e avevo paura di non essere all'altezza di una ff sul conto di questa bellissima OPERA!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagome19 - Voto:
16/09/08 17:03
bella qst ff! mi piace! aspetto il continuo!kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cfrancy - Voto:
15/09/08 16:17
ok cm sempre scrivi divinamente, m... ql ragazzo ki era? e qll è DAVVERO il mio carissimo Inuyasha????????????????? waooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego aggiorna subito, ciaoooooo!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: