torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: INASPETTATAMENTE...NOI
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: stellina-88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2008 12:34:24 (ultimo inserimento: 17/03/09)

Nami si è accorta che per lo spadaccino prova pi di una semplice amicizia, ma se anche Nico Robin si fosse invaghita del grande Zoro? commentate!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STRANEZZA
- Capitolo 1° -

L’aria era fresca e il vento scompigliava i capelli della ciurma di cappello di paglia.
Erano tutti intenti a svolgere i propri compiti.
Rufy come al solito rompeva Sanji perché aveva fame.
Il cuoco stava facendo il cascamorto con Nico Robin.
Zoro stava pisolando sotto all’albero maestro.
Usop stava raccontando ad un meravigliato Chopper una delle sue storiche imprese, e naturalmente la piccola alce credeva a tutto quello che usciva dalla bocca del bugiardo cecchino della ciurma.
Invece Nami, stava guardando le nuvole. Qualcosa non andava. C’era troppo vento per un cielo così limpido.
-ehi amoruccio! Che fai? Controlli il tempo?- le si era avvicinato Sanji con gli occhi a cuoricino.
-oh Sanji!- disse la ragazza come per risvegliarsi da uno stato di trans.
Sanji preoccupato le chiese subito se ci fosse qualche problema. Era una cosa molto insolita cogliere Nami di sorpresa.
-certo! Tutto a posto! Non ti preoccupare! Più tosto avrei un po’ di fame! Non è che mi prepareresti qualcosa per favore?- chiese la ragazza al cuoco.
-certo amore!!!! Tutto quello che vuoi! Ogni tuo desiderio è un ordine per il tuo Mr Prince!- disse il cuoco.
-ehi Sanji! Io ti è tutto il giorno che ti chiedo se mi prepari qualcosa da mettere nello stomaco e mi hai sempre squartato! Perché alla navigatrice la tratti così?- chiese Rufy risoluto.
-perché tu non hai un corpo, una mente, una bellezza e tantissime altre cosa che la deliziosa Nami invece possiede!- rispose prontamente il biondo.
-dongiovanni!- disse a bassa voce il capitano.
-cosa hai detto? Ripetilo!-
Detto questo iniziarono a rincorrersi come succedeva tutti i giorni! Una cosa era certa! Sulla Going non ci si poteva mai annoiare.
“dato che credo che il mio spuntino non arriverà mai, vado a farmi una bella doccia! Almeno vedo di schiarirmi un po’ le idee! Perché mi sta capitando una cosa del genere? Perché mi piace? Perché lo sogno di notte e a quanto pare anche di giorno?? Dannazione! Abbiamo entrambi dei sogni ambiziosi! Non c’è bisogno che contribuisco a complicarmi la vita!” pensò la bella navigatrice mentre si dirigeva sotto coperta.
Sfortunatamente non si accorse che lungo il suo cammino c’era uno spadaccino che come al solito stava riposando.
-ahi! Ehi! Fai più attenzione scema! Guarda quando cammini!- disse uno Zoro abbastanza incazzato.
-scusa tanto idiota! Non per dirti nulla, ma a parte il fatto che esistono i letti, ma non dovresti contribuire anche te alla nave? Stai tutto il giorno a dormire e di notte di alleni! Non contribuisci per niente sai?- disse secca la cartografa.
-ma che vuoi? Stavo da dio prima che arrivassi a rompere! Strozzina che bob sei altro guarda dove vai!- disse il verdino.
-sei insopportabile! Squattrinato di uno spadaccino! Non stavi bene solo tu! Anche io prima di vederti ero felice!-
-perfetto allora torna ad esserlo andandotene!- disse il ragazzo rimettendosi a terra e cercando di riprendere sonno.
-stupido!- disse la rossa prima di andarsene.
“dannazione! Perché mi comporto sempre così con lei? Perché tutte le volte devo darle contro? Mi comporto da stronzo lo so! Ma non posso certo rivelare i miei sentimenti! E poi che sentimenti sono? Io la penso, la guardo sempre, la sogno. Speriamo che non diventi una complicazione! Io ho la mia promessa da mantenere e soprattutto il mio sogno da realizzare! Devo diventare il miglior spadaccino del mondo! Non ho bisogno di nessuna distrazione di nessun tipo e di nessun genere!!” pensò lo spadaccino prima di addormentarsi di nuovo.
Nami era sotto il getto caldo e accogliente della doccia. Amava farla, mentre era la sotto pensava, si distraeva, si isolava, stava per conto proprio.
Mentre passava il balsamo sui suoi capelli color tramonto, le venne da ripensare alla discussione avuta pochi minuti prima con lo spadaccino.
Sapeva che il loro era un rapporto basato sul litigio per dimostrare l’affetto. Ma sentire quelle parole, dette quasi con cattiveria, le facevano lo stesso effetto di un cazzotto tirato con tutta la forza possibile nello stomaco.
Mentre la ragazza stava uscendo dalla doccia sentì che il cuoco di bordo, annunciò che la cena era pronta, così si vestì ed uscì dal bagno. Aveva una fame incredibile.

“quel dannato cuoco da quattro soldi! Uffa stavo dormendo! Ha una voce perforante quasi peggio di.. ehi ma dov’è? Ora che ci penso è un po’ che non la vedo! Non sono preoccupato sia chiaro! Voglio solo sapere se magari è ancora in collera per quello accaduto prima! Certo che con lei mi comporto sempre in questo modo! Dovrei riuscire a andarci più d’accordo. Ma cosa dico? Io sono Roronoa Zoro! Non provo pietà e certo non chiedo scusa! Devo dimenticarmi e soprattutto ignorare questo sentimento che sento crescere dentro di me! Dannata ladra!” pensò lo spadaccino alzandosi e andando in cucina. Ormai era sveglio, tanto valeva approfittarne.

In cucina intanto Rufy e Sanji si stavano rincorrendo, il motivo? Semplice il capitano cappello di paglia aveva fatto fuori quasi tutte le provviste che erano rimaste nel frigorifero.
-idiota! Secondo te come facciamo a mangiare nei prossimi giorni? Certo che pensi solo a te stesso! Scemo!- lo rimproverò il cuoco.
-avevo fame! Te l’ho già detto!- rispose pacato Rufy.
Nel frattempo erano arrivati tutti in cucina e si erano già posizionati nelle loro postazioni per la cena.
Nami entrò pochi minuti più tardi, e vedendo il cuoco e il capitano litigare sbuffò e chiese.
-cosa succede qui? Fate un casino pauroso! Vi si sente dal bagno!- disse scocciata la navigatrice.
-mia adorata!! Adesso che ci sei tu va tutto molto meglio! Ma il cui presente Rufy ha spolverato le provviste del frigo! Alla prossima isola dobbiamo scendere per forza o non avremo da mangiare a sufficienza!- disse il cuoco andando verso la ragazza.
-complimenti Rufy!- disse con sarcasmo e rimprovero la ragazza andando a mettersi a sedere accanto a Nico Robin.
-Nami tesoro! Scusa se prima non ti ho preparato nulla! Ma questo dannato- e detto questo indicò il povero Rufy- non ne vuole sapere di frenarsi un po’!-
-non preoccuparti Sanji! Adesso mangiamo che poi vado a dare un occhiata alle mappe nautiche e vedo quanto manca a raggiungere una nuova isola!- disse la rossa.
I sette ragazzi mangiarono in allegria. O meglio quasi tutti.
Due di loro pensavano ad uno scontro avvenuto poche ore prima. Nami e Zoro.
Lui era triste per il modo in cui l’aveva trattata.
Lei era triste perché pensava che lo spadaccino pensasse davvero le cose dette.
“secondo me crede davvero che sia una stupida! Non ci posso credere! Mi interessa così tanto quello che pensa uno stupido spadaccino su di me? Si che mi interessa! Perché lui non è un semplice spadaccino per me! Lui è una delle persone più importanti della mia vita! Ecco perché me la prendo tanto se mi risponde male!” pensò la ragazza.
-ehi Nami tutto bene? Oggi non ti vedo in ottima forma sai? Forse è meglio se Chopper ti da una controllatina!- disse Rufy vedendo la sua migliore amica così assorta nei suoi pensieri.
-oh non preoccuparti Rufy! Sto bene! Solo che in questi giorni mi sento un po’ diversa! Ma nulla di preoccupante non temere!- rispose sorridendo la ragazza.
Voleva molto bene al capitano. Era lui che l’aveva accolta sulla nave. Era lui che l’aveva aiutata contro gli uomini pesce e anche contro di lui. Contro ARLONG.
“domani è l’anniversario della morte di Bellmer, e di conseguenza anche quello della mie entrata nella ciurma di Arlong. Ecco perché sono così! Non è solo merito di Roronoa allora! Sono già passati dieci lunghi anni! Mamma mia! Non ci credo ancora! Bellmer ti giuro che coronerò il mio sogno e ti farò sentire orgogliosa di me! So che puoi sentirmi e ti rifaccio la solenne promessa che io Nami diventerò la migliore cartografa dei sette mari e disegnerò la cartina del mondo! Te lo prometto MAMMA!”
-ragazzi io vado a controllare la prossima isola! Ci vediamo dopo o domani! Ciao!- disse Nami alzandosi dalla sedia e dirigendosi in camera sua.
Non si era accorta che durante tutta la cena aveva avuto un bel paio di occhi neri che la scrutavano in ogni piccolo gesto o movimento.
“mocciosa che hai? Non sono abituato a vederti così! Non so il motivo ma mi da fastidio che tu stia male per un qualunque motivo! Spero che tu possa tornare la rompicoglioni che sei sempre! So che qualcosa ti turba! E l’unica cosa che spero con tutto il cuore è che non sia io ad averti fatto cambiare così!” pensò tra se e se lo spadaccino.
-ragazzi Nami è strana!- disse Usop.
-certo che è strana! Voi proprio non vi ricordate che giorno è domani?- chiese Nico Robin alla ciurma.
-no! Che giorno è domani?- chiese Chopper.
-domani è l’anniversario della morte della madre di Nami, e di conseguenza della sua entrata nella flotta degli uomini pesce!- spiegò la ragazza.
-ecco il motivo! Poverina! Ancora non ha dimenticato Arlong!- disse il capitano.
-come può dimenticarlo? Dio solo sa cosa faceva a quella povera ragazza!- disse un pò incazzato Sanji.
Lo spadaccino non aveva messo bocca.
“mi dispiace se ho contribuito a farti stare male! Sono sicuro che prima o poi racconterai la tua storia! Completamente! Non come fece tua sorella Nojiko.”
Anche lo spadaccino salutando gli altri con un cenno della testa, si avviò verso poppa, per i suoi consueti allenamenti notturni.






ciao!! dopo la fanfic sui grandi CB sn tornata!!!
commentate mi raccomando!!
ciao ciao
baci8!
Marti
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (23 voti, 37 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 37 commenti
Rif.Capitolo: 1
hachiko95
30/03/09 22:09
voglio un altro capitolo!!! ç___ç ora il 2 parto!!! ç.ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 16
hachiko95 - Voto:
27/03/09 19:20
ma questo capitolo quando l'hai messo??? sono confusa... lì risulta il 17/03 io ho commentato il 18/03 e il capitolo non c'era ancora!! ma!! ma!! sono confusa.....
bellissimo capitolo!! mi piace moltissimo!! peccato che stia per finire.. ma poi farai un seguito, vero??? dimmi di si, ti prego!!!!
sei bravissima a scrivere, complimenti! davvero brava! ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 16
hachiko95
18/03/09 20:55
ma farai una continuazione vero??? ç__ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 16
mallow - Voto:
18/03/09 17:46
Già quasi finita?? Nooooooooo!!!!
Che bello finalmente si sono ritrovati!!!! Capitolo bellissimo!! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

eliade 17/03/09 22:59
nooooooooooo non puoi finirla!! non puoi continuarla all'infinito? ;P a parte gli scherzi... sei veramente bravissima.. continua così!"!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
mallow - Voto:
17/03/09 19:06
Voglio il seguitoooooo!!!!!! Ok scusa la maleducazione...è sempre più bella!!!! Sei bravisima!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
hachiko95 - Voto:
17/03/09 15:14
*me è al massimo della felicità!!*
bello!!! (sono ripetitiva, vero?)
l'hanno trovata!!!
Hai pubblicato per il compleanno di mia madre,e non ho potuto leggere subito... bellissimo *ç* *ç* *ç*
starei ore e ore a farti i complimenti, sei molto brava!
*me fa il tifo con i pon-pon*
Datemi una M, datemi una A, datemi una R, datemi una T, datemi una I!!
Foooorza MARTI!!! *salta di gioia!*
ho fatto il corso da ragazza pon-pon solo per te XDD
aspetto con ansia il prossimo capitolo +_+
ah! grazie per aver commentato la mia fic ;)
ciao!! (continua! sei mitica!)
da Giò!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
eliade - Voto:
15/03/09 22:51
scrivi veramente bene.. ormai te lo dico da un bel po'! ^^ continua così che vai alla grande \^o^/
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
hachiko95 - Voto:
15/03/09 14:29
“wow che carina che è!” pensò arrossendo il capitano.
“che dolce.. è arrossito”.

"che sono teneri!!" penso io! xD
bellissimo capitolo! che bello! fra poco salvano Nami! +_+!
stanno arrivando!!!
bravissima! Ah! grazie per aver cambiato il nome a Rubber, finalmente ora è ritornato Rufy! =D grazie per avermi ascoltata.

"grazie 1000 dei commenti!!!"
prego figurati, grazie a te per la storia.
"continuate così!!!"
noi? tu continua così! ;)
"1 mega bacio a tutti!!!"
ricambio!

ps. se vuoi saperlo io ho appena finito una fic dedicata a Zoro e Nami, e sarei felice se la commentassi. Se non vuoi non fa niente, l'iportante e che continuerai questa storia al più presto ^^
Ciao! Baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
mallow - Voto:
09/03/09 15:49
Bello bello bellooooo!!!!! Forse sono leggermente ripetitiva...ma...continuaaaa!!! Voglio sapere come va a finire!! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: