torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: A Smile To Hide Pain And Fear
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: indelible galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2008 11:16:36 (ultimo inserimento: 19/10/08)

Kagome viene rapita e portata al castello di Naraku.Inuyasha è sulle sue tracce,purtroppo però accade che...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 - LIVE IN HER MEMORIES
- Capitolo 1° -


INTRODUZIONE !

La lunga lotta contro Naraku non ha ancora avuto termine e la morte di Kikyo lascia un'impronta resistente e ben visibile su Inuyasha. Continuo a mostrarmi felice, ad essere sua amica ,ma per quanto tempo ancora potrò andare avanti? Naraku è tornato e.....sarò io a pagarne le conseguenze. Riuscirà il mio amore per Inuyasha a darmi la forza per combatterlo? Riuscirò a impormi contro la richiesta più dolorosa e temuta della mia vita? Seguirò il destino di Kikyo?


EPOCA SENGOKU

L'estate è ormai quasi giunta al termine e i primi venti autunnali sono ormai percepibili. I giorni passano molto velocemente e noi tutti ci concediamo un pò di riposo.
La lunga lotta contro Naraku è stata lunga ed estenuante ,ma nonostante ciò, non abbiamo ottenuto i risultati sperati.Naraku è ancora vivo da qualche parte e aspettiamo trepidanti un suo segnale. La sfera è scomparsa , salvando la vita a Kohaku , e non abbiamo motivo , per il momento ,di viaggiare .
Continuo ad avanzare mentre osservo ,con il sorriso sulle labbra , alcuni bambini che ,con grande ingenuità, rubano del cibo. Non li conosco , ma sono certa che i loro genitori siano morti uccisi dai demoni. Quanti piccoli, soli al mondo, ci sono in quest'epoca. E' molto triste ,anche se devo dire, che avanzando per il villaggio, s'incorre in tanta buona gente che se ne prende cura con amore. Non indosso più la mia solita divisa ma mi diverto ad alternare vestiti della mia epoca continuando a fare avanti e indietro tra un'epoca e l'altra. Non riesco ad immaginare la mia vita lontano dalla mia famiglia ma neanche lontano da qui.
Nella mia epoca incarnavo le vesti della ragazza studiosa,corteggiata dal più bel ragazzo della scuola , Hojo, qui , invece, quelle della reincarnazione di Kikyo. Già, Kikyo!! Inuyasha non lo da a vedere ma è ben visibile dai suoi occhi la sofferenza che prova.
Kaede mi ha aiutata con la tomba e , insieme , l'abbiamo onorata in un tempio. Non è stato semplice per me e se non fosse stato per Inuyasha , non l'avrei mai fatto.
Al villaggio si sente spesso parlare di lei e della sua grandezza. Spesso addirittura si parla della sua bontà . Mah! Certo , si prendeva cura dei bambini orfani e della gente del villaggio , ma infondo, quella secondo me era una semplice attività umana. Lei stessa aveva deciso di divenire sacerdotessa, nessuno le ha mai imposto niente.
Mi sono allontanata dal gruppo e , con i fiori tra le mani , mi sto dirigendo alla sua tomba.
Non mi è mai stata simpatica ma di certo non la odio.
La gelosia mi ha sempre pervasa quando la vedevo tra le braccia di Inuyasha , ma credo che non ci sia niente di sbagliato in questo.
Mi accascio a terra e depongo gli omaggi degli abitanti del vilaggio seguendo il rito insegnatami da Kaede.
Tanti dolorosi ricordi sono legati a questa donna ma non posso fare altrimenti. Anche se morta ha lasciato qualcosa di consistente su Inuyasha . E' riuscita anche in questo.

FLASHBACK


-Anche se dovessi morire con il corpo, vivrò con i ricordi. Il legame tra me e Inuyasha non potrà mai essere spezzato. Tu non farai mai parte della sua vita, ricordatelo!

- No , non è vero! Non si può vivere del passato , del dolore , dei rimorsi. Inuyasha è vivo ed ha diritto di essere felice, di rifarsi una vita. Anche se non sarò io la donna con cui condividerà le più importanti gioie della vita, lui sarà felice e io ,anche se lontana, con lui.

-Stupida ragazzina insolente, sogni ad occhi aperti !-

FINE FLASHBACK

Il suo sguardo era d'odio e sembrava quasi sputare veleno con gli occhi . La rabbia mi pervade ancora, al solo ricordo ,mentre faccio ritorno al villaggio a passo svelto. Il malumore penso sia ben visibile in me ,tuttavia , notando l'animosità e la dolcezza fanciullesca di Shippo , un sorriso amorevole mi si stampa in viso. Scaccio i pensieri scuotendo la testa e lo prendo tra le braccia.
- Kagome , mi sei mancata tanto!-
- Oh , Shippo! Dovevo necessariamente assentarmi per andare a trovare la mia faiglia e poi...-
-Sei dovuta andare da Kikyo , vero?-
Annuisco mentre Shippo dapprima triste , cerca di farmi tornare il sorriso parlandomi di Kaori.
E' tanto piccolo , ma già innamorato. Me l'ha addirittura presentata.

FLASHBACK

- Kaori , ti presento Kagome!-

- E' la tua mamma?-

- No , ma è come se lo fosse. -

FINE FLASHBACK

Con questi lieti pensieri continuo ad avanzare per il villaggio. In lontananza scorgo la casa di Kaede. Shippo inizia a correre ed io lo seguo. Vuol fare una gara !
-A chi arriva prima!-
- Daccordo.-
Certo , è un demone, ma è ancora solo un cucciolo e naturalmente sono io la più veloce , ma gli do vantaggio ,facendolo vincere di proposito.
-Ho vinto , ho vinto.....!- Dice esuberante.
- Abbiamo capito!-
Inuyasha? E' la sua voce! Con gli occhi lo cerco tra le fronde dell'albero ma di lui nessuna traccia. Poi alzo gli occhi e lo trovo sdraiato , proprio sopra la casa di Kaede.
Ha un'espressione pigra in volto e...stanca.
- Kagome , mandalo accuccia! -
- Ti fai difendere da una donna? Tsk!-
Shippo lo guarda con aria di superiorità mentre Inuyasha rivolge a me occhi supllichevoli. Chiude gli occhi , sicuro di quello che l'aspetta, ma non accade niente. Poi li riapre e mi osserva interrogativo.
-Kagome?-
-No Shippo , non ora! -
La tristezza che provo ritorna a galla e non voglio che Inuyasha lo noti. Velocemente infatti distolgo lo sguardo ed entro in casa.


***********************

Vi piace come inizio? Lo trovate interessante , banale , insomma, ditemi che ne pensate !
Kiss =)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (49 voti, 63 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 63 commenti
Rif.Capitolo: 25
11kagome23 - Voto:
02/07/09 23:34
è FANTASTICA!!! molto molto bella!! Era da un po' ke nn leggevo una ff così coinvolgente!! Però ti prego ti prego continuala, muoio dalla voglia di sapere come continua!!!! Bravissima. Complimenti! Aggiorna presto!! Kiss Kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
indelible
07/03/09 10:36
Putroppo questa ff rimarrà ferma ancora per un bel pò,dato che sto dando la precedenza alle altre ff che ho scritto. Il proseguo non l'ho ben chiaro e inoltre vorrei modificare alcune cose,quindi preferisco portare avanti le altre per il momento. ^____^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
kagomina - Voto:
07/01/09 23:19
E STU - PE - NDA!!!!!!!!!!!!
Bellissima!!!!!!!!!
Soprattutto la parte tra inuyasha e kagome quando lui le dice che l'ama e anche la notte all'hotel!!!!!!!
Bellissima la parte tra Sessomaru e Kagura!!!!!!
A quanto pare guardando il cartone tutti hanno capito che ce qualcosa tra Sesshomaru e Kagura anche se non lo danno a vedere!!!!!!!!!!
Se non sbaglio poi lei muore nel manga!!!!
Spero di sbagliarmi!!!!!!!!!!!
Ma finisce così????????
Spero di no!!!!!!!
Asspetto con impazienza unìaltro aggiornamento!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ciki-chan 04/01/09 01:23
è stupendaaaaaaaaaaa! come le altre fic ke hai ftt! ti prego continuala! sei il mio super mito! grande! please please please continuala! kiss kiss by ciki-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
myathebest - Voto:
25/10/08 22:11
Beeeeeeelooooooooooooooooo....
cavoli..avevo perso di vista questa FF....ma adesso la terrò d'occhio..sicuramente...
bravissima come sempre...
ciao ciao kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
ishi - Voto:
19/10/08 22:06
*OOOO*

Senza parole!
bravissima! >.<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
ayra79 - Voto:
16/10/08 17:19
AAAAAAhhhhhh!!!!!!era ora ke il timidone sfoderasse il suo charme!!!!!
Capitolo bellissimo come tutti gli altri del resto !!!!!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
ciki-chan - Voto:
16/10/08 16:44
davvero bella!!!!!!!!!ti prego finiscila!!!!!!!!!!sn curiosa di sapere cm va a finire!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
ifera-black
16/10/08 16:24
Ahhhhha!!!! che meraviglia!!!!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
ishi - Voto:
16/10/08 13:48
*/////////////////////////*

Awh...chebbèlli, finalmente! >///<
E' un capitolo stupendo!
Bravissima, come sempre *_*

Ishi =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: