torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: VAMPIRE 2 - IL RITROVO DEI FRUTTI DEL DIAVOLO
Genere: Romantico, Horror, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: rolochan105 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/09/2008 18:16:22

Zoro viene ricontattato dall' ordine a trovare i frutti del diavolo... ci riuscirà ?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
…PRINCIPIO …
- Capitolo 1° -


Sia maledetto il giorno in cui votai come capo dell’ ordine , quel maledetto di Cutty Flam …cioè , quel deficiente di Franky ! Ma perché mi domando ? Non potevo votare , come avevano fatto tutte le persone più ragionevoli , quell’ uomo di nome Smoker che pareva un tipo a posto e responsabile ? No . A quanto pare no … Comincio a dare calci allo stipite della porta di camera … Forse è meglio che mi calmi …Nami ha incominciato a guardarmi male e di sicuro , sarà pronta a tirar fuori storie del tipo …”O la finisci …o la ricompri …o la ripari …” Ok , smetto . Mi avvicino verso il cassettone e tiro fuori alcune magliette , buttandole in un modo per niente ordinato sul letto …Apro l’ armadio e tiro fuori la valigia . Ma il solo ripensarci …mi fa salire la fiele in un modo incredibile …
-MANNAGGIA !!!- Urlo .
-ZORO FINISCILA !!!- A calmare i miei bollenti spiriti sono 3 paia di scarpe lanciate da tutti i membri della famiglia . Cado in avanti sul letto . Mi metto quasi a piangere … e pensare che una settimana fa eravamo in pace come ogni famiglia di questo mondo …
Porca miseria !!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kyo250 - Voto: 22/12/08 17:36
Ciao! Questa fan fic é bellissima! Continua ti prego, mi sono appena letta tutta d'un fiato vampire 1 ed è favolosa come fanfic! Continua per favore!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: