torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: WHEN LOVE ARRIVES...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: elyon03 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/05/2003 17:08:10 (ultimo inserimento: 09/04/05)

lui è il mio teppista preferito lei... no, nn ve lo dico!! leggete per scoprire!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA STORIA INIZIA!!!
- Capitolo 1° -

Un’altra mattina inizia per tutti…
…: Svegliati, Kaede… devi andare a scuola… lo so che non rientra nei tuoi standard di gradimento, ma d’altronde… Kaede!! Mi stai ascoltando??
Kaede(Avete capito quale?ndelyon): Mmmh… si, ora mi sveglio…
La ragazza dai lunghissimi capelli corvini tolse con un gesto le coperte al fratello, che si alzò di scatto per il cambiamento di temperatura improvviso.
Kae: Reira… cosa cavolo hai fatto???
Rei: Devi andare a scuola!!! E anch’io!!! Perciò muoviti!!!
Il ragazzo uscì di malavoglia dal letto e si diresse verso il bagno.
Kae: Guarda un po’ te che razza di sorella mi doveva capitare…
Rei: Ti ho sentito…
Kae: Chi se ne importa?
Rei: Niente colazione allora! Arrangiati!!
Kae: NO!!! Tutto ma non questo… ti chiedo umilmente perdono!!
Rei: OK… ma solo per questa volta…
Nonostante queste litigate quotidiane, i due andavano molto d’accordo. Ma, se in casa erano così loquaci, non si poteva dire lo stesso di fuori. Infatti avevano lo stesso carattere chiuso, difficilmente si aprivano con gli altri. Reira era un po’ più loquace, soprattutto con il suo miglior amico. Solo fra di loro si confidavano abbastanza apertamente.
Rei: Kae, la colazione è sul tavolo!!! Io vado, se no perdo il treno… il Ryonan è più lontano dello Shohoku… e vedi di non arrivare in ritardo anche oggi!!
La bella ragazza si avviò verso la porta e uscì. Assomigliava molto al fratello: aveva gli stessi capelli corvini, solo lunghi fino a metà schiena,e gli stessi penetranti occhi blu. Allo Shohoku nessuno sapeva che Kaede Rukawa aveva una sorella. Al Ryonan, la scuola della ragazza, si sapeva, ma solo nella squadra di basket, dato che tutti i giocatori conoscevano Kaede Rukawa, la matricola dell’anno. Reira aveva un anno in più del fratello. Dopo che i genitori per lavoro, si erano trasferiti a Tokyo, lei e il fratello vivevano da soli nella loro grande villa. Reira salì sul treno, e aspettò la sua fermata. Poi scese e percorse i 5 minuti a piedi che la distanziavano dal liceo con la solita espressione fredda, che era un vizio di famiglia. Qualcuno le corse incontro e la fermò.
…: Reira!!! Aspettami!!!
Rei: Oh, ciao Akira!
Aki: Ma come sei carina oggi!!
Rei: Che compiti ti servono? Giapponese antico o chimica?
Aki: Ma perché devi sempre pensare che io voglia i tuoi compiti?
Rei: Perché tu sei sempre il solito…
Aki: Non è vero… però stavolta ci hai azzeccato! (t’ha sgamato!!!ndelyon)
Rei: Non per niente sei il mio best friend!! Ti conosco meglio di chiunque altro!!
Aki: Sono cosa?
Rei: Il mio miglior amico, Mr Sendoh!!! Studia inglese ogni tanto! Non ti farebbe male!!
Aki: Eh, dai… mi conosci dall’asilo, dovresti sapere che per lo studio sono negato!! ^///^
E le regalò uno dei suoi migliori sorrisi, con il quale si era guadagnato il soprannome di Mr Smile da Kaede.
Aki: Vieni oggi agli allenamenti?
Rei: Non posso.
Aki: Perché?
Rei: Ho le prove per lo spettacolo di sabato sera! Lo sai che è troppo importante per me!
Aki: Certo!! E devi ballare come un angelo quella sera, altrimenti te le sentirai da me!!!
Rei: Ok. Andiamo, se no il prof ci butta fuori.
Aki: Corri, sorella!
Arrivarono in classe per il rotto della cuffia (come al solito)e presero posto. La giornata passò velocemente e Reira, alla fine delle lezioni, andò verso il teatro, non prima di aver salutato Akira con un bacino sulla guancia. La sua amicizia con Akira causava l’invidia di tutte le ragazze della scuola, che per questo la detestavano. Ma Reira non se ne faceva troppi problemi. Non era di carattere troppo socievole e non le piaceva essere circondata da troppe persone. Arrivò al teatro, dove la coreografa la stava aspettando: Reira era una ballerina di danza classica. Ballava divinamente e quello spettacolo era la sua occasione per essere notata dai talent-scout ed era decisa a mettercela tutta. Ballare era la sua unica, vera aspirazione. Le prove cominciarono e andarono bene: Reira aveva già imparato il pezzo, erano solo prove per non “arrugginirsi”. Tornò a casa distrutta.
Rei: Ciao Kae!! Sono a casa!!
Ma il fratello non c’era ne’ancora.
Rei:”Chissà dov’è finito… boh… arriverà…”
Mise su qualcosa da mangiare e si mise a guardare la TV. Mezzora dopo suonò il campanello. Andò ad aprire. Ma quando aprì la porta, lo spettacolo che si trovò davanti non era dei migliori…
Rei: Kae, che ti è successo?
Il ragazzo non rispose, ma parlò per lui il ragazzo che lo teneva in piedi.
Kogure: C’è stata un’aggressione alla palestra da parte di una banda guidata da un’ex-giocatore, ma adesso si è sistemato tutto…
Rei: Beh, non proprio tutto!! Hai visto mio fratello?
Kog: Tuo fratello? Lui.. ha una sorella?
Rei: Si! Ciao e grazie per avermi portato Kaede.
E gli sbatté la porta in faccia.
Kog: “Che caratterino…”(vorrai dire caratteraccio… ndelyon)
In casa…
Rei: Kae, come stai?
Kae: Abbastanza… ho solo mal di testa…
Rei: Aspetta un momento… ti medico, poi ti prendi un aspirina e vai a letto.
Detto, fatto. La ragazza lo medicò e lo accompagnò nella sua stanza.
Rei: Chi è stato, Kae?
Kae: Un ragazzo che adesso è di nuovo nella mia squadra… una strana persona…
Rei: Nome?
Kae: Hisashi Mitsui...
Rei: Bene, quello mi sente…
Kae: Rei…
Rei: Zitto e dormi, ora. ‘notte…
Kae: ‘notte…
La ragazza entrò nella sua stanza e si mise a meditare vendetta: nessuno poteva far male a Kaede! Quando si ritenne soddisfatta del suo piano, andò a dormire.

LA MATTINA SEGUENTE…
Reira si alzò prima del fratello (mii ke strano… ndgiulia -__-‘ ndkaede), lo svegliò e gli disse che non sarebbe andato a scuola. Kaede acconsentì senza discutere: poteva dormire al calduccio nel suo lettino!! Meglio di così.
Reira andò a scuola, ma finite le lezioni non tornò a casa, ma si diresse verso lo Shohoku. Arrivò alla palestra ed entrò. Tutti (o quasi) si voltarono a guardarla. Un grosso gorilla (che lei etichettò come Akagi(ma tu guarda la casualità… ndelyon >__<ndakagi oh oh forse dovevo stare zitta…ndelyon)) le si avvicinò.
Aka: Scusa, ma che ci fai qui?
Rei: Sto cercando Hisashi Mitsui.
Aka: Lo trovi in quella stanza laggiù, il deposito dell’attrezzatura.
Rei: Grazie.
La ragazza si diresse verso la stanza indicatagli. Aprì ed entrò. Un ragazzo era accucciato davanti a dei palloni e li stava riordinando.
Rei: Scusa, sei tu Hisashi Mitsui?
Il ragazzo si alzò e su voltò, sorridendo.
Hisa: Si, perché?
La ragazza rimase un attimo spazzata da quel sorriso: come poteva un sorriso così dolce essere quello di un teppista? Subito si riprese. Anche Hisashi era rimasto colpito nel vedere la ragazza: era davvero bellissima.
Rei: TU hai picchiato MIO fratello. Per un motivo assurdo.
Hisa: Chi è tuo fratello?
Rei: Kaede Rukawa.
Hisa: Lo so, scusami. È una lunga storia. Non ero me stesso.
Rei: Ciò non toglie il fatto che lui adesso stia a casa con 15 punti in testa.
Hisa: Lo so, te l’ho già detto… non ero me stesso… mi dispiace… adesso sono cambiato… non sono più come una volta… ti prego di scusarmi…
La ragazza rimase impressionata dalla tristezza e dal dispiacere che emanavano quegli occhi.
Rei: Per questa volta passi… ma non avrai la mia pietà due volte…
Hisa: Ti giuro che non si ripeterà più.
Rei: Lo spero.
Hisa: Senti…
Rei: Si…?
Hisa: Posso sapere il tuo nome?
Rei: Reira Rukawa.
E Reira se ne andò, senza salutare nessuno e senza voltarsi, lasciando uno stupito Mitsui e un’altrettanto stupito Shohoku.

Continua…

BUF!!!!! Sono tornata!!! Contenti, eh? (ma perché nn te ne torni da dove sei venuta?ndtutti) allora, vi piace questa nuova fic? Fatemelo sapere!!!! A proposito… GGGGGGGGGRRRRRRRAAAAAAAAZZZZZIIIIIIEEEEE a flowne che mi ha mandato I suoi commenti!!!!
Bacionissimi a tutti
Elyon

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: