torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kodomo no Omocha (Rossana)
Titolo Fanfic: SPERDUTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aki-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/05/2003 13:36:08 (ultimo inserimento: 21/02/06)

niente sintesi leggete!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL NAUFRAGIO
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1: IL NAUFRAGIO


8 anni, 8 lunghissimi anni erano passati dalla decisione di prendere una "piccola" pausa di riflessione, i loro amici avevano preso male la notizia, in fondo quei 2 ne avevano passate di tutti i colori: l'ignoranza di lei, l'orgoglio di lui, il lavoro della ragazza, l'operazione a cui era stato sottoposto Akito in America, ma opi dopo anni di sofferenza finalmente l'amore aveva trionfato e poi questa decisione improvvisa!!!! Aveva lasciato tutti senza fiato, ma a loro 2 non sembrava importare, anzi erano fin troppo tranquilli, forse era la routine di tutti i giorni che li aveva stancati, sta di fatto che si erano lasciti, dopo quel giorno Sana era partita per gli Stati Uniti e lui per l'Europa, 8 anni ed erano cambiati profondamente sia fisicamente che caratterialmente!!!!
Sana dopo aver lasciato il Giappone aveva deciso di lasciare il mondo dello spettacolo, aveva deciso di frequentare l'università in America, si era laureata con il massimo dei voti in Economia (vi starete chiedendo come ha fatto visto che in matematica è proprio una frana... francamente non lo so nemmeno io mi andava di farla laureare in economia ahahaha!!!!), i capelli ora li portava corti (si era stancata dei codini, le ricordavano troppo il passato) e biondi, portava le lenti a contatto verdi insomma era irriconoscibile!!!!
Lui, Akito, dopo vari viaggi in giro per l'Europa per approfondire gli studi sul Karate era ritornato in patria, divideva il suo tempo tra la palestra che gestiva insieme al suo migliore amico Noma e l'azienda del padre!!!! Fisicamente era rimasto lo stesso, solo una cosa era mutata il lui, lo sguardo!!!! Il suo sguardo era tornato quello di prima, pungente e profondo (proprio come piace a me ), per non parlare del carattere!!!! Invece di migliorare era peggiorato, forse ancora di più rispetto alle elementari!!!!
Aveva tagliato i ponti con tutti i ragazzi delle medie, non voleva ricordarsi di lei!!!
Sana si trovava su una nave diretta ai carabi, stava facendo una breve vacanza prima di tornare a casa a trovare tutti!!!!
Se ne stava sola e sconsolata a pensare a tutti quegli anni trascorsi lontano da casa sua, dalla sua famigli, dai suoi amici e da lui
"Chissà come se la cava!!!! Sarà tornato a casa? Avrà trovato una ragazza... EHI ma che me ne importa!!!! Abbiamo preso questa decisione in comune accordo, io non provo + niente per lui..." poco distante da lei un ragazzo stava riflettendo sul passato, anche lui si trovava in vacanza
" Era proprio ora che mi facessi un bel viaggio, non ne potevo più della città... voglio rilassarmi e divertirmi!!!!! E lei che starà facendo ora?!!! Dannazione perché devo pensare proprio a lei!!!!! " Lo strano individuo senza quasi pensarci si mise a dare calci alla ringhiera (come ai vecchi tempi)
Sana si girò di scatto e senza pensarci disse:<< EHI!!!! Così finirai per rompere la ringhiera!!!!>>
Lui per tutta risposta diede calci ancora + forti... poi d'improvviso si fermarono a riflettere: "un'attimo, io questa scena l'ho già vista!!! Ma certo... ma non può essere... il mio Akito non lo farebbe +... lei non è la mia Sana, è troppo diversa, non è bella come lei!!!"
Ai due venne un colpo per i pensieri che avevano fatto in quel momento, che fossero ancora innamorati?
Non sapevano chi avevano di fronte, e forse non l'avrebbero saputo mai.
Akito stava per andarsene quando la voce di lei lo fece voltare...
<< MA dove è finita?... non può essere scomparsa>>
SA<< AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!>>
Akito si affacciò e vide la ragazza di prima in mare (ma come diavolo a fatto a cadere?), senza pensarci due volte si buttò per salvarla, non aveva fatto i conti con il fatto che la nave non si era fermata, la ragazza intanto era svenuta fra le sue braccia, "in fondo è molto carina" pensò, poi vide una piccola isoletta e decise di trascinarsi fino alla riva, raggiunta la spiaggia si accasciò e svenne per lo sforzo!!!
I due ragazzi si ritrovarono così soli su un'isola sperduta, non avendo la più pallida idea di chi fosse l'altro!!!

Continua...



Che ne pensate? Commenti...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
stefaniathebest - Voto: 23/12/09 14:14
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa complimentiiiiiiiiiiiii ciaooooooooooo kisssssss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

noe3004 - Voto: 14/04/09 19:24
bella sta ff l'ho letta tt d'un fiato anke se mi disturbavano di continuo brava smack noemi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
chany82
22/05/08 14:25
brava la tua storia e bellissima io adoro la coppia rossana akito xcio ti consiglio di continuare la storia mi e piaciuta molto baci daniela
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: