torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Creamy, L'incantevole (Maho no tenshi Creamy Mami)
CrossOver: un fiocco per sognare
Titolo Fanfic: CREAMY NEI GUAI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: isymilou galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2008 17:08:34

spietati nei commenti! spero vi piaccia. un saluto da isymilou
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL SEGRETO
- Capitolo 1° -

Era un’altra normale giornata per Yu ( o si può dire anche Creamy) . alla sera avrebbe avuto un mega concerto con migliaia di spettatori a cui non poteva mancare.
Yu ( parlando da sola): non vedo l’ora che sia stasera! Anche i miei amici mi verranno a vedere! Ho preparato un vestito bellissimo! Ci saranno produttori importanti, un motivo in più per non sgarrare.
Intanto stava attraversando il viale alberato e si stava dirigendo verso la sua peggior nemica; la scuola pensate? Ma no, anche se sembra incredibile non è la scuola! È imy, una ragazzina invidiosissima di Yu che farebbe qualsiasi cosa per vederla umiliata davanti a tutti.
Ed ecco che si avvicinano guardandosi negli occhi, e quando Yu sta per superarla ignorandola come sempre, imy la blocca prendendola per la maglia e le dice:
imy: cara la mia Yu, non hai più scampo! Ho scoperto il tuo segreto .
yu( incominciando a innervosirsi): ma di che cosa parli? Io non ho nessun segreto!
Imy: in breve… lo sappiamo tutte e due che tu stasera hai un impegno importantissimo, e che se mancassi deluderesti tantissime persone…
Yu: che cosa vuoi che faccia? Vuoi un autografo? Una foto?
Imy: ma no, l’unica cosa che ti chiedo è che Creamy si ritiri e lasci posto a …
L’INCANTEVOLE MILKY!!!
Imy: sarà una popstar famosissima ma per diventare famosa ti devi togliere di mezzo!
Yu: mai e poi mai! Creamy non lascerà il canto per una stupida popstar da quattro soldi!
Imy: vuoi che tutti sappiano chi è veramente l’incantevole Creamy? Io non credo!
E così yu restò in ansia fino a qualche ora prima del debutto. Poi quando è arrivata l’ora di salire in limousine , ma qualcosa non andava…
Creamy: mi scusi autista, ma il megaconcerto è dall’altra parte della città!
Autista: infatti, noi dobbiamo andare da un’altra parte!
Creamy: fermi subito la macchina! Voglio scendere!
Autista: mi dispiace signorina, business is business!
Intanto imy era già arrivata al mega concerto, riuscì a intrufolarsi nel camerino di creamy e si trasformò in essa.
Quando fu ora di salire sul palco, imy/ creamy dette 2 o 3 stecche e stonò un bel po’ di volte; in poco tempo la gente se ne andò via.
Imy : sì ci sono riuscita!
Ma nel frattempo yu si era data da fare e con l’aiuto dei suoi animaletti era riuscita a liberarsi e a raggiungere il megaconcerto.
Creamy: aspettate! Lei non è la creamy che avete visto non è la vera creamy! Sono io!
Intanto imy si era già tornata se stessa, e non aspettandosi che la vera creamy tornasse fu colta di sorpresa ma non fu arrestata.

fine


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 16 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 16 commenti
nemesi3 30/09/21 19:32
Dopo quello che mi avete fatto passare in passato capeggiati da quella spazzatura umana di TUTTAMANGA, ve la farò pagare con tutti gli interessi.
Essendo strega ed avendo trovato 2 amiche fantastiche poveri poi.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nemesi3 30/09/21 19:32
Dopo quello che mi avete fatto passare in passato capeggiati da quella spazzatura umana di TUTTAMANGA, ve la farò pagare con tutti gli interessi.
Essendo strega ed avendo trovato 2 amiche fantastiche poveri poi.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nemesi3 - Voto: 30/09/21 19:32
Dopo quello che mi avete fatto passare in passato capeggiati da quella spazzatura umana di TUTTAMANGA, ve la farò pagare con tutti gli interessi.
Essendo strega ed avendo trovato 2 amiche fantastiche poveri poi.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

isymilou 04/10/08 11:40
veramente ti sembra originale!? certo senza buoni e cattivi nn ci sarebbe la storia|!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naru93 - Voto: 04/10/08 11:38
complimenti originale trasformare personaggi buoni in cattivi complimenti davvero!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sivvi87 28/09/08 10:42
hai fatto diventare Himi cattiva... questo non te lo perdono!
però l'idea è davvero originale ^_^
presto leggerò il resto^^
ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

keos89 - Voto: 20/09/08 11:15
grande isy...ho appena finito di leggere il primo capitolo e ora mi precipito sugli altri.... ottimo lavoro XDXDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sohi - Voto: 14/09/08 11:57
ohi ciao isymilou, ho letto la fic è molto bella. complimenti scrivi davvero bn. spero di rivederti presto in chat.
sohi.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gacy 14/09/08 01:34
troppo troppo divertente...ho riso dall'inizio alla fine...è molto fantasiosa...vado subito a leggere il seguito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

isymilou 12/09/08 13:09
grazie prima di tutto! ok! mi è venuto in mente il seguito! diciamo che è un0altra fic ma è sempre one shot e crossover... anzi no è prorio il seguito! lo faccio ora!!! grazie mi avete ispirato e incoraggiato!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: