torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL CAMBIAMENTO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ladylum galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/09/2008 11:08:20

Dopo una missione Sakura si comporta in modo strano,tiene a distanza Sasuke e Naruto ma perchè?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sakura sospirò mentre si guardava nello specchio.
Brava,pensò bell'idea,adesso si che sei bella con questi capelli spennacchiati!
Ino riderà alle mie spalle per giorni..
Si pettinò con cura cercando di ottenere il miglior risultato possibile.
Con una smorfia osservò il risultato,"Mm..Può andare!"
Fu interrotta dalle grida di Naruto che urlava a squarciagola sotto casa sua.
"Che cavolo urli!Oh..Buongiorno Sasuke!" sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi mentre lui con gli occhi al cielo le rispose con un live :"Ciao..".
"Andiamo oggi abbiamo l'allenamento alle cascate,wow non sto più nella pelle!"
Naturalmente dopo un'ora che aspettavano Kakashi non si era ancora fatto vivo.
Naruto cominciò a sgranocchiare dee dolcetti che si era portato dietro,Sakura si tormentava i capelli,sentiva la presenza di Sasuke vicino a lei,il suo odore,per caso si erano seduti sulla stessa roccia,ma mentre lei non riusciva a spiccicare parola,lui punzecchiava Naruto:"Ehi testa quadra mi chiedo come fai a mangiare così tanto?"
"Fatti gli affari tuoi,ho fame,ho bisogno di energie!"
Finalmente comparve kakashi che giustificò il suo ritardo ammettendo che si era fermato a comprere qualcosa per fare un pic nic dopo gli allenamenti."Evviva ottima idea che bello!Che ne dici Sakura?",Naruto cercò lo sguardo complice di Sakura che annuì con un bel sorriso.Sasuke si limitò a guardarli soddisfatto.li considerava quasi come la sua nuova famiglia a volte...
Kakashi spiegò loro il programma di quel giorno:si sarebbero separati,Sakura per via acuq,Naruto per via terra,Sasuke per via aria.
Lo scopo era rimanere nascosti il più possibile,vinceva chi scovava per primo gli altri.
"Mi piace andiamo!"
"Pronti?Adesso!"
I tre scomparvero in un attimo mimetizzandosi.
Kakashi si mise per terra e cominccò la lettura di uno dei suoi romanzetti.
Naruto aveva formato delle buche e le aveva ricoperte,ma lui era nascosto tra delle rocce."Accidenti mi scappa la pipì e adesso?Devo resistere."
Sakura non vide altra via e si era tuffata nell'acqua,nascondendosi dietro le cascate."Bene,sono fradicia,mi prenderò un raffreddore!"
Dalla sua posizione Sasuke la vide mentre si piegava improvvisamente in due.
"Ma che succede?"
Naruto raggiunse il limite poi decise di cercare un anfratto dove liberare il suo bisogno fisiologico!
Sasuke si sporse dall'albero dove era ben nascosto e vide Sakura cadere in acqua che si tinse subito di rosso.
"Sangue?sakura!!"
Saltò giù,dimentico dell'allenamente e si tuffò in acqua.
"Sakura!" corse verso di lei,la vide in piedi,pallida in volto,intorno a lei l'acqua era tutta rossa.
"Che cosa è succ"
Lei arrossì e lo guardò con terrore"Va via!"
"Cosa?Ma tu sanguini,ti sei ferita chiamo il maestro Kakashi!"
"Noo!Va via via !!".Sasuke mosse qualche passo indietro,poi Sakura si immerse nell'acqua tenedosi le spalle.
"Ehi che succede ho sentito urlare!" Naruto si era precipitato e stava avanzando verso di loro.
Sakura iniziò a gridare "Andate via non vi voglio qui viaaaa!" "Ma che succede Sasuke?Che gli hai fatto?" "Io non le ho fatto proprio niente!Facciamo come vuole andiamo.".
Trascinò Naruto fuori dall'acqua.
"maestro...Credo che Sakura non stia bene.."
Kakashi annuì."per oggi basta così ragazzi andate a casa.." "Cosa?ma.."
"fa come dice il maestro Naruto!"
Sasuke afferrò il suo zaino e si mise in cammino."Ehi aspettami Sasuke non ci capisco niente,ma cosa succede?"
"Sei proprio un bamboccio tu eh?!" "Ehi che vorresti dire?"
Naruto lo afferrò per il colletto della maglia.
"Beh..Credo che oggi Sakura sia diventata più grande.."
"Non riesco ancora a capire"Sul volto di naruto si dipinse un'espressione stralunata.
Sasuke fece una smorfia e si mise le mani in tasca "Dai andiamo,poi ti spiego..".
Sakura non si fece vedere per una settimana.Naruto la cercò ma lei si rifiutò di vederlo.
Una sera mentre si ingozzava di patatine,cominciò a parlare con Sasuke che leggeva un libro.
"Qualcuno vuole spiegarmi cosa le è successo?Pensavo fosse malata ma non lo è,sua madre ha sorriso,sembrava quasi felice che lei stesse male.."
"E' naturle,sua figlia ora è..una donna .."
"Mm..?Che vorresti dire?"
"Senti Naruto ma dove vivi?Avrai fatto educazione sessuale no?"
"Ehi che c'entra il sesso?"
Sasuke si alzò esasperato per l'ottusità dell'amico.
"Vado a dormire,sei proprio un ignorantone!"
"Uffa ma che ne so,e vattene,uffa!".
Sasuke si incamminò per la via ad un tratto vide una figura nell'ombra che si allontanava."Chi può essere a quest'ora?"
La raggiunse e vide Sakura seduta su un tronco di albero.
"Che ci fai qui ?non dovresti stare sola.."
Sakura trasalì e scattò in piedi."S..Sasuke..."
IL suo volto divenne infuocato,"facevo una passeggiata.." a testa bassa gli passò accanto poi cominciò a correre dileguandosi.
Il giorno dopo finalmente tornò agli allenamenti.
Kakashi era in ritardo e Naruto quando vide arrivare anche lei cominciò a tempestarla di domande,poi le mise un braccio intorno alle spalle:"Mentre aspettiamo possiamo andare a fare colazione!"
Lei gli tolse bruscamente il braccio,"Non tocarmi."
"Ma..Sakura..."
Lei stringeva i pugni,il suo viso era rosso,digrignò i denti.
"non prenderti più certe confidenze è chiaroo?!".
Naruto la guardò perplesso,annuendo tristemente.
Kakshi arrivò e spiegò loro l'allenamento.
Si divisero,lui e Naruto e Sasuke e Sakura.
"Bene,la coppia che per prima troverà la soluzione a questa specie di caccia al tesoro ideata da Tsunade,si aggiudicherà il premio!
"Un premio evviva!"
"Non è cibo comunque Naruto.." "Uffa..".
"separiamoci dunque."
Detto questo lui e Naruto si incamminarono verso il sentiero di destra e Sasuke e Sakura verso quello di sinistra.
Sasuke camminava davantie Sakura lo seguiva silenziosa.
"Sakura stai bene?"
"Si,non preoccuparti."
"Cerca di tirarti su adesso siamo in missione,non sono ammessi momenti di debolezza lo sai!"
"Oh,si hai ragione..Scusami..fammi vedere la prima traccia."
Lui le porse il foglio e le loro dita si sfiorarono,lei arrossì e si girò dall'altra parte mentre leggeva.
"ok so risolverlo andiamo."
"Bene."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Maestro..che cosa sta succedendo a Sakura?Ci evita e ci tratta come due appestati in questi giorni,,Sasuke dice che è diventata più grande..ma io non capisco..A me sembra sempre la stessa!"
Kakashi sorrise,"Evidentemente Sasuke è molto più maturo di quel che credevo...Tu invece..e va bene partirò dall'ape che impollina i fiori..".....

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Erano già a metà del percorso e avevano già scoperto più indizi.
"Credo che.."Sasuke vide Sakura appoggiata ad un albero ansimante."Ehi che ti succede?"
"Non è niente,,devo sedermi un attimo."
"Sei pallida,Sakura,sei sicura che stai bene?".
Lei annuì in silenzio.
"Tieni."Le dette dell'acqua."Grazie..".
Lui incrociò le braccia sul petto."E' meglio che continui da solo,tu non stai bene."
"No,voglio continuare!!Dammi dieci minuti..."Ma cadde in avanti perdendo conscenza mentre Sasuke la sostenne in tempo.
Si svegliò nel lettino dell'infermeria.
L'infermiera le sorrise dolcemente."Non preoccuparti è tutto a posto,capita i primi tempi.
Sakura guardò fuori dalla finestra,"Chissà se hanno finito senza di me."
"Parli dei tuoi amici?quello carino con i capelli neri è stato qui fino a pochi minuti fa,finchè non è arrivato quello biondo che ha cominciato a urlare e lui è uscito per calmarlo.Proprio dei bravi ragazzi."
L'infermiera uscì e Sakura non credeva alle sue orecchie:Sasuke aveva rinunciato all'allenamentoe le era stato accanto tutto il tempo!
Si dette un pizzicotto e si fece male."Allora sono sveglia..".
Naruto entrò di colpo seguito da Sasuke che lo strattonava"Che modi,naruto sei un animale!" "Sakura stai bene?"
"Si,Grazie,non preoccuparti Naruto."
"L'infermiera ci ha detto che hai avuto un calo di pressione,ma che è naturale perchè ora non sei più una bambina non ci ho capito molto..comunque...".Sasuke la guardò e scambiò un sorriso lieve e complice con lei."Vuoi che ti accompagni a casa?"
"No grazie naruto tra poco arriverà mia madre."
Sasuke lo prese per un braccio"Vieni,su,ci vediamo domani Sakura."
"Ok,Grazie..".
Al tramonto Sakura uscì e andò sulla collina dove poteva godersi meglio il sole che si addormentava.
Si mise a sedere sull'erba.
Sasuke si mise seduto vicino a lei."Come va ?"
Sakura sentì il cuore batterle forte,quasi tremava.
"Molto meglio..."
"Fa così male?"
"Si...Ma dovrò conviverci per tutta la vita quindi.." Sakura si stiracchiò evidentemente in imbarazzo.
"Grazie per oggi...Ma ..come mai sei qui?"
"Ti ho vista..stavi guardando il tramonto?.."
Lei annuì e si alzò in piedi.
Una leggera brezza le scostò i capelli ,sentiva il profumo dei capelli di Sasuke.
Lui allungò una mano,lei si sentì mancare."Hai una foglia tra i capelli."
Gliela tolse e rimasero in pesante silenzio,lei si guardo le scarpe,non sapeva che dire.
Improvvisamente le loro dita si sfiorarono,Sasuke non ritirò la mano quando lei strinse le sue dita intorno.
Rimasero in silenzio a guardare gli ultimi raggi di sole.
Lui tolse la mano e Sakura giurò di averlo visto arrossire.
"Andiamo si sta facendo buio." "Si."
Si incamminarono,lui con le mani in tasca e lei con lo sguardo basso ma felice.
Quando furono sotto casa di Sakura si salutarono."Beh,ci vediamo domani."
"Come sempre."
Lui si voltò e con il suo sorriso da sbruffone :"Come sempre.".
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
sakurapunk - Voto: 03/10/08 17:28
WOW!*ç*... Però è difficile che Sasuke si preoccupi così tanto per Sakura XD. Ma sognare è bene!^^

Mamma mia, Naruto mi fa troppo ridere!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

rinoagirl89 - Voto: 19/09/08 17:39
La grammatica non è importante in questo contesto!!Comunque bellissima^^,sei davvero molto brava^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ladylum 11/09/08 19:17
grazie a tutti adesso sto scrivendo Destroy e qui ho intenzione di dare il meglio,ho in mente certe idee..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

omega91 - Voto: 10/09/08 23:22
Io nn faccio caso agli errori d grammatica ma alla storia! E questa è molto bella!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ladylum 10/09/08 18:56
ciao grazie si me ne sono accorta dopo purtroppo,l'ho scritta troppo velocemente...:P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruxhina - Voto: 10/09/08 16:50
Non male, è un idea carina XD Tuttavia devi migliorare moltissimo la punteggiatura e la grammatica: hai fatto errori a non finire!

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

conny93 - Voto: 10/09/08 12:55
Davvero molto bellina qst FF!!!Divertente!!!Ke baka ke è Naruto XD!!!Continua così!!!Brava!!!Ciao
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: