torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
CrossOver: mermaid melody; sugar sugar
Titolo Fanfic: .:*REALLY TO LOVE*:.
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU, RRS
Autore: emy-ninja galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/09/2008 11:05:29 (ultimo inserimento: 15/09/08)

emy e miriam si ritrovano ad affrontare una nuova classe... che fine faranno con naruto?? per scoprirlo leggete (fatta con giuggy-uchiha)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVO ANNO
- Capitolo 1° -

Salve gente!! Questa è la prima fic di giuggy-uchiha ma non quella di emy-ninja...
speriamo vi piaccia, poiché abbiamo lavorato duramente per 2 mesi...
sono graditi i commenti e le critiche ( siate + spietati che potete )...almeno sapremo che è piaciuta a qualcuno... con questo vi auguriamo buona lettura....
Emy-ninja: BELIEVE IT!!!
Giuggy-uchiha: =.=”” perdonatela...

***


CAP 1
“NUOVO ANNO”
Regione di Dragon earth, luogo sperduto di Ainran.
Liceo scientifico di “Tiger and Dragon”.
4 ragazze stanno per incontrare il loro crudele destino: LA SCUOLA (Emy: cm la scuola?? Ma che figura facciamo?? Miriam:xkè non è crudele? Non ti basta sta tortura?? Emy: in effetti hai ragione… vabbè lasciamo così e continuiamo…).
Miriam, Emy, Chocholat e Hanon stanno percorrendo il viale alberato che le separa dall’edificio.
Hanon: ragazze sarà un nuovo anno d’inferno ç__ç…
Miriam: ma va pensa in positivo! Magari qualche difficoltà ma non esagerare!
Emy: Miriam ha pienamente ragione! Non ti deprimere! 6 l’unica ad essere preoccupata!
Chocholat: veramente… ho paura pure io… ma non mi arrenderò così facilmente!!
Hanon: ma x voi è facile dirlo!! – un ragazzo dell’ultimo anno le passa accanto- quest’anno sarà da “sballo”!!
M-E-C: è incorreggibile!!
Miriam: Hanon svegliati!! Le farmaciste non sono sempre intorno ai ragazzi!
Hanon: ma se non posso stare accanto a loro… cm si può sopravvivere!! Miriam xkè mi parli del futuro! Pensa al presente!!
Miriam: veramente sarebbe ora di pensarci… tra 2 anni, sarà l’ultimo del liceo!!
Chocholat: appunto tra 2 sarà l’ultimo! Goditi questo e non rompere!! *__*
Miriam: IO sono troppo avanti! Rispetto a voi!! =]
Emy: se te 6 avanti allora noi siamo nel futuro!!- risata-
H-C: risata
Miriam: si, si ridete! – risata maliziosa
Il viale alberato volgeva al termine; in lontananza si scorgevano 4 ragazzi che stavano chiacchierando fissando le ragazze con la coda dell’occhio.
Naruto: guarda la rossa!
Sasuke: ma che rossa! La blu è la più carina
Gaara: non capite niente! La bruna è una fiamma!!
Kiba: ma che vi fumate al mattino! Si vede benissimo che la viola “spacca”!
Sasuke: facciamo una scommessa: chi si fa baciare da una di quelle x primo vince.
N-G-K: ok ci sto.
Le ragazze si avvicinavano sempre di più.
Sasuke: guardate che approccio. Ehi bella cm va?
Hanon rifilò uno schiaffone sulla guancia del ragazzo dai capelli corvini.
Sasuke: ma che fai?
Hanon: intanto non mi chiamo “ehi bella” e poi chi diavolo ti credi di essere?!
Sasuke: non mi interessa cosa pensi di me, tanto prima, o poi, cadrai ai miei piedi.
Hanon: si nei tuoi sogni!!
Sasuke: …che presto saranno anche i tuoi!
Hanon: caro ragazzo, continua a fantasticare! Di strada davanti ne hai parecchia!
E si allontanò con le ragazze.
Naruto: ma bravo Sasuke! Ci sai fare con le ragazze!
Kiba: pensa che prima aveva detto “guardate che approccio”. Credevo fosse uno schiaffo party!
Gaara: pensavo che fossi un play boy, non che andassi bene solo per le sberle!!!
Sasuke: voglio proprio vedere voi! E poi la scommessa è ancora aperta!
Intanto le ragazze complottavano.
Emy: Hanon conquiste già il primo giorno! Stai diventando davvero irresistibile!!

Hanon: ma chi quel cretino? Niente batte quello dell’ultimo anno di questa mattina!
Miriam: non per farti da mammina ma la vuoi smettere di pensare ai ragazzi!? Anche se so che centravano nell’argomento…
Chocholat: però hanon non ha mica torto! Lasciamo perdere i 4, ma quelli dell’ultimo anno…sono un caso a parte
Miriam: avete ragione-risata- sono irresistibili!
Emy: bene, dopo questo discorso, andiamo a vedere le bacheche delle classi
Le 4 ragazze si diressero alle bacheche e stupite notarono una cosa strana…
Hanon quasi scoppia in lacrime.
Miriam diventa bianca come 1 cadavere.
Emy sta x svenire ma si trattiene.
Chocholat ad occhi sbarrati ripete senza sosta “no…no…no…”
Nella sezione D c’erano Chocholat, Emy,Gaara e Naruto; nella G c’erano Hanon, Miriam, Kiba e Sasuke.
Sasuke si avvicina ad Hanon e le dice:
S: visto?! Stessa classe…e non dico altro!
H: cosa vorresti insinuare?
S: niente, niente… ci divertiremo…
H: con te non ci penso proprio.
M: toc, toc! Sono un’intrusa qui??
S: in verità sì!
H: assolutamente no, anzi!
K: ma dai sasuke! Non trattare male le ragazze!
M: we tipo abbassa la cresta! So difendermi anche da sola!
K: scusa non volevo offendere- con tono strafottente-
S: scusate sto cercando di parlare con la ragazza + carina della classe… potete andare a scannarvi da un’altra parte please??
H: non ce ne bisogno. La nostra conversazione termina qui. Ciao ci vediamo.
Miriam ed hanon si allontanano x andare in classe.
Nello stesso momento naruto si avvicina a chocholat:
n: ciao! Visto che siamo in classe insieme xkè non ci conosciamo?!
C: bene, io mi chiamo chocholat e te?
N: io sono naruto, tutto bene??
C: certo e tu?
E: scusate?! Sono di troppo? Se volete me ne vado, basta che chocholat mi lasci il braccio!
C- diventando rossa x l’imbarazzo-: scusami! Non me ne ero accorta!
E: bene e ora, appena ricomincia la circolazione, me ne vado.
G: te ne vai così presto? Ti va di parlare un po’?
E: d’accorda ma lasciamo i piccioncini da soli…
N-C: piccioncini a chi??
Gaara ed Emy si mettono a ridere trovandosi subito a loro agio per la compagnia…
Naruto e chocholat diventano rossi x la scatto di rabbia.
G: allora cosa stavamo dicendo?
E: veramente niente…direi… ci presentiamo?
G: io sono Gaara e tu?
E: io mi chiamo Emy…ho l’impressione che diventeremo molto amici!
G: anche io!
Il suono della campanella fece ricordare ai ragazzi il loro destino. All’improvviso il cuore delle ragazze iniziò a battere forte, stavano varcando la soglia della porta anti panico proprio quella che l’anno precedente si erano lasciate alle spalle. Nell’ombra del corridoio appariva una strana forma,era il preside che mise ancora più ansia nel cuore di esse. Uscì fuori e annunciò che da quel preciso istante la scuola era cominciata. Emy e Miriam si scambiarono uno sguardo di compassione seguito dalla tipica frase “ti aspetto fuori.”
Varcata quella soglia il loro anno d’inferno sarebbe dovuto cominciare.

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_§*_*_*_*_*_*_*_§*_*_*_*_*_*_*§_*_*_*_*_*_*_*_*_§*_*_*_*_*_*

Aggiorneremo il prima possibile... ciao... kiss kiss XXX


Emy-ninja/Giuggy-uchiha: BELIEVE IT!!*_*
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 1
dory-ninja
25/09/08 16:32
CIAOOO SORE!!! avete visto, mi sono iscritta anche io... cmq ho appena finito di leggerla, e davvero bella, BRAVE!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ginger96 - Voto:
15/09/08 16:30
ciao raga,ci siamo sentite nel chat,grande fic!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
giuggy-uchiha
11/09/08 13:52
sono l'altra autrice... vi ringrazio molto per i vostri preziosissimi commenti... ciao e grazie!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
isymilou
10/09/08 18:19
ciao!! mi sn iscritta apposta x te e x tt quelli ke vogliono sapere cs pensano gli utenti delle varie fanfic!! questa, cm ti ho già detto, mi fa ridere e voglio leggerla fino in fondo!!appena metti un altro capitolo dimmelo!
ciao! :-)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruita - Voto: 10/09/08 11:25
ho appena commentato alla tua amica... bella fic mi piace scrivete bene... vedremo come continua, andate avanti così!!
CIAO!! *_*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: