torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: D.Gray-man
Titolo Fanfic: NIGHTMARES
Genere: Romantico, Azione, Avventura, Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: cipollottahippie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/09/2008 21:31:35

In qull\'ammasso di carne e sangue un lampo smeraldino colpì la sua attenzione.Allora capì...Lavi-chan,non sei tu,vero?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

“Dove sono?” La sua voce risuonò per tutta la stanza.Già,ma la stanza dove?
“Devo uscire da quì!” “Concordo…”
Si girò di scatto ma non trovò nessuno.Decise di non indagare sulla provenienza di quele parole.
Era troppo occupata per pensarci,doveva trovare gli altri.Perchè gli alri c’erano,giusto?
Finalmente era uscita,ma quando si trovò fuori non trovò altro all’infuori di una distesa rossa.
Rossa come…il sangue.
Sempre più angosciata,cercò i suoi compagni.
Sempre di più.
Sempre di più.
Dopo ore [che le erano sembrate anni] trovò qualcosa [qualcuno...] di cui non riconosceva la natura.
In quell’ammasso di carne e sangue un lampo smeraldino colpì la sua attenzione.
Allora capì…
“Lavi-chan?Sei tu?” Che cosa priva di senso porsi una domanda davanti all’evidenza…
Vicino allo scempio,come a confermare le sue preoccupazioni,trovò la fascia che puntualmente teneva sui capelli il giovane Bookman.
Non potè trattenere l’orrore ed urlò come non aveva mai fatto.
Poco lontano scorse la fodera e l’elsa della spada appartenente al giapponese.
Poi vide l’ultima cosa che avebbe voluto vedere.
Quella mano.Sapeva benissimo di chi era,sapeva anche che cosa comportasse il fatto che fosse in quel posto,immobile.
Inanimata.Senza vita.Morta.
Urlò più forte di prima e poi si accasciò a terra.
Improvvisamente si ritrovò in un letto con accanto delle persone addormentate.Allungò un po’ il collo e si accorse che quelle persone erano i suoi amici.Istintivamente cercò Kanda*,dormiente come gli altri.
Sgattaiolò vicino al suo letto e gli diede una leggera pacca sulla schiena: “Kanda,Kanda?” Il giapponese mugunò e si tirò su le coperte fino alle orecchie.Lei però lo voleva sveglio: “Kanda,ti prego,svegliati!” A quella supplica non potè resistere,così si mise seduto e la guardò;aveva i capelli sciolti e gli occhi assonnati: “Cosa c’è?” Il suo tono freddo e tagliente faceva ridere abbinato al suo aspetto addormentato.Però la ragazza non rideva,anzi,scoppiò a piangere singhiozzando silenziosamente.Il volto dell’esorcista si contrasse in uno sguardo preoccupato: “Lenalee,cos’è successo?!” Lei non rispose,si limtò a buttargli le braccia al collo.
Per un po’ lui rimase leggermente basito,poi ricambiò.Dopo pochi secondi staccòtenendole le mani sulle spalle: “Ti sei calmata ora?”-Lei fce cenno di sì e si asciugò le lacrime-Bene,ora mi puoi dire che cosa è successo?” “Ho fatto un brutto sogno”
Il ragazzo sospirò molto rumorosamente: “E quale sogno ti avrebbe spaventata tanto da farti piangere?”
“…H-ho sognato che eravate tutti morti e che c’era tanto sangue e…” “Sssht…e tu piangi solo per questo?Eppure io ti consideravo una persona forte…che idiozia.-Lenelle trattenne un singhiozzo-Ti pare che ci faremmo uccidere così senza combattere?E che quella pulce della mammoletta ti lascerebbe da sola senza dichiararsi?” La ragazza smise di piangere e arrossì di colpo: “E-e questo che c’entra??” “Che fai,neghi i tuoi segreti a me?Credi che sia cieco?Si capisce solo dal modo in cui vi guardate…” “Non è vero!” “Tsk!Ora vai a dormire che domani dobbiamo andare in cerca di Akuma!”

Sulla faccia della Lady si allargò un sorriso a trentadue denti:“Sìssignore!”
Si infilò sotto le coperte,contenta di quel colloquio e per una volta,non sognò niente.



Sangue,di nuovo sangue…e anche un gran frusciare di vestiti,poi più nulla.





Ebbene,ho riprovato a scrivere una fanfiction su D.Gray-man,dato che,al tempo della prima,non sapevo ancora il significato di Mary-sue e,del tutto inconsciamente,ne ho creato l’esempio più puro.Fatemi sapere cosa ne pensate di questa e soprattutto,dato che appare un nuovo personaggio (maschile per una volta!XD e cattivo tra l’altro),vi prego,fatemi notare se col passare dei capitoli diventa uno dei tanti Gary-Stu,così cerco di rimediare in qualche modo!Grazie in anticipo a chi recensirà!Alla prossima!^^
*Ai fini della storia,non c’è nessun motivo preciso per cui Lenalee abbia cercato istintivamente Kanda appena sveglia,è che mi piace molto il loro rapporto (se di rapporto si può parlareXD),quindi si può dire che sia un capriccio personale averlo inserito nella fic.Grazie dell’ascolto!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: