torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA MIA METÀ....PENSIERI DI LUI.
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lilika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/09/2008 16:27:28


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

La mia metà….pensieri di lui.


Ti guardo, mentre sei seduta sul bordo del pozzo, intenta a guadare il cielo azzurro sopra di te con aria assente.
Vorrei tanto sapere cosa pensi…
In questo momento i tuoi occhi sono tristi, sembra quasi che tu stia cercando una risposta in quel immenso cielo.
Stai forse pensando di andartene?
Vuoi abbandonare sango miroku shippo ….me!
Vuoi scordarti di noi?
Una piccola parte di me vorrebbe urlarti di non farlo, di rimanere con me.
Ma la parte più umana capisce che dall’altra parte la tua famiglia ti aspetta….la tua vita ti aspetta!
Eppure questo non riesce ad impedirmi di avvicinarmi a te e di abbracciarti forte, di tenerti imprigionata tra le mie braccia.
Ho paura a lasciarti andare, so che tu non ai capito il mio gesto, ma rimani lo stesso tra le mie braccia.
Non voglio lasciarti andare!
Come posso vivere senza di te?
Sei stata tu a ridarmi vita, ha spezzare quel sigillo che mi teneva imprigionato.
In questi anni ti ho odiato e amato.
Ti odiavo perché avevi il suo aspetto e ti ho amato perché è impossibile non amarti.
Sei la persona più solare e allegra che io abbia mai conosciuto, ogni tuo sorriso è motivo di gioia per me , in quei giorni in cui sei triste il mio cuore si ferma e ogni traccia di gioia scompare e mi ritrovo triste con te.
Come posso lasciare andare la mia ragione di vita?
Non mi è rimasto più nessuno, naraku è morto la sfera è scomparsa, quale scopo mi e rimasto se non quello di proteggerti?
Alla fine anche kikio se ne andata, lei lo aveva capito, aveva capito che adesso il mio cuore ti appartiene, che non potevo più essere suo perché adesso sono tuo.
E adesso che devo fare?
“rimani con me” le parole mi escono di getto, non sono riuscito a fermarle.
Ti scosti da me quel tanto che basta per guardarmi negli occhi e io mi perdo in un mare di cioccolato.
“perché?” mi rivolgi questa domanda con uno sguardo serio e con un pizzico di paura.
“perché sei la mia ragione di vita…perché ti amo…perché senza di te niente avrebbe più senso” ti dico tutto, questa volta senza indugiare, sono sincero per la prima volta non solo con te ma anche con me stesso.
“Io non posso vivere senza di te”finisco così guardandoti dritto nei occhi per farti vedere che sono sincero, per farti vedere la sofferenza che in questo momento provo al solo pensiero di un futuro senza di te.
Tu mi sorridi,il tuo sorriso è così luminoso che mi stordisce e poi mi abbracci forte e mi sussurri l’antidoto per la mia felicità.
“ se è così rimarrò insieme alla mia dolce metà”
È vero tu sei la metà perfetta della mia anima…

spero vi sia piaciuta....
kiss.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
madama666 - Voto: 07/09/08 22:27
bellissima
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

morganasexy - Voto: 05/09/08 08:57
Ciao,
è veramente molto bella e dolce... Ho sentito i sentimenti di Inuyasha, la sua paura e la sua gioia.
Però... ho notato anche alcuni errori: il primo è la punteggiatura, alcuni periodi sono troppo lunghi e non ci sono virgole o punti e virgola a dare le giuste pause o enfasi alla frasi;
poi, "non ai capito" è sbagliato, manca l'h! La frase corretta è "non hai capito";
ultimo appunto "ha spezzare", l'infinito di qualsiasi verbo non vuole l'h davanti! La frase giusta è "a spezzare".
Sì, lo so... hai ragione... sono una vera rompiballe! E' la mia natura, non posso evitarlo!
Comunque, sei veramente brava e spero di leggere presto qualcosa di nuovo scritto da te!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kanna94 04/09/08 21:11
si si cfrancy ha ragione..è bellissima brava!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy - Voto: 04/09/08 20:58
è stupendaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! spero di vederne altre! 6 bravissima!!!!! ^O^ waooooooooo!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: