torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL BISOGNO DI AVERE QUALCUNO ACCANTO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: megumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/09/2008 00:27:19 (ultimo inserimento: 03/09/08)

Yukino si sente molto sola ma...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TRISTEZZA DI YUKINO...
- Capitolo 1° -

Le stelle ormai brillavano sparse per il cielo di quella notte invernale...
Yukino, sdraiata sul letto, osservava quei luccicanti punti bianchi che illuminavano quell´immensa distesa blu; intanto pensava ai suoi sogni per il futuro...
Lei era una ragazza timida e facilmente feribile, ma allo stesso tempo intelligente e sognatrice; infatti aveva molti progetti per il futuro: diventare una stilista famosa... magari trovare un ragazzo carino con cui condividere parte della sua vita da adolescente...
All´alba del mattino seguente Yukino era giá in piedi a preparare la colazione per la famiglia. Ogni mattina si alzava molto presto e preparava il primo pasto per tutti.
Nella famiglia Yukino era molto apprezzata, ma nonostante questo era sempre molto triste. Certe volte i genitori le chiedevano il motivo della sua tristezza, lei peró non rispondeva, chinava il capo e scoppiava in lacrime.
Il suo dolore era provocato dalla solitudine e dalla mancanza di qualcuno che le tenesse compagnia... di un amico...A scuola tutti le avevano voltato le spalle gelosi della sua media scolastica molto alta, quindi nessuno le parlava piu.
Questa solitudine le procurava ferite molto dolorose, che la sua personalitá debole non avrebbe sopportato ancora a lungo...





FINE CAPITOLO

siate clementi é la mia primissima fanfiction...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
megumi-chan 03/09/08 13:42
si, lo so infatti dal 3 capitolo in poi saranno tutti piu lunghi...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mimoe - Voto: 03/09/08 10:49
L'idea è buona, ma manca di particolari,soprattutto il secondo capitolo è fin troppo corto. Comunque a parte questi piccoli difetti si prospetta una storia interessante!!!:-)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: