torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FRESIA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: -shanpoo- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/05/2003 15:46:36

questa è una storia fantasy principalmente,ma 1pò d`amore sempre ci vuole! diciamo ke si evolve! ...scrivetemi!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCONTRO
- Capitolo 1° -

Questo è il mio primo tentativo di scrivere una storia....spero vi piaccia^___^
Per ora scriverò solo questo capitolo,se vi piace lo continuo...fatemi sapere!



Era una calda notte di Giugno,un leggero venticello entrava dalla finestra della camera da letto,facendo muovere con soffici onde la tenda color lavanda...
Fresia dormiva placidamente,anche se di tanto in tanto il suo sonno era scosso da strane immagini che si affacciavano nella sua mente....incubi? No,erano simili a ricordi,lontani,quasi dimenticati...immagini di verdi e fitti boschi,strane creature,musica,forse di un flauto,strane frasi formulate a bassa voce e,un viso....Ma ogni volta che cercava di metterlo a fuoco sentiva come un dolore lancinante nella testa e si svegliava!
Adesso però dormiva tranquilla,domani sarebbe stato il suo compleanno,avrebbe visto le amiche,le avrebbero fatto un bellissimo regalo e avrebbero festeggiato fino al giorno dopo,nessuna strana visione le avrebbe rovinato questo giorno! Immersa in questo sonno profondo e sereno non si accorse che dal suo ciondolo,dal quale non si era mai separata sin da bambina,pian piano uscì un piccolo globo di luce che cominciò a roteare dolcemente sopra il suo letto illuminando di una luce chiara tutta la stanza. Pian piano questo globo di luce mutò forma,allungandosi e stirandosi,fino ad assumere l'aspetto di un bianco gatto alato,con un diadema turchese sulla fronte,turchese come la pietra del ciondolo da dove era uscito.
Guardò dolcemente Fresia,si abbassò su di lei e con la zampetta le toccò la guancia,3colpetti decisi x svegliarla:"Coraggio ragazza mia -sussurrò- è giunto il momento!"
Fresia aprì gli occhi,appena ebbe messo a fuoco lo strano gatto cercò di gridare ma il fiato si mozzò in gola! Rimase seduta in mezzo al letto,con gli occhi fissi sul gatto sospeso a mezz'aria che la guardava sorridendo, era incredula,incapace di credere che "quel coso" fosse reale...ma non aveva paura,c'era qualcosa di stranamente familiare in quell'animale!
"Tu...tu sei vero? Chi sei? Cosa vuoi?"
"Salve piccola Fresia! ...In realtà speravo che ti ricordassi di me,ma il gran-mago Ged mi aveva avvisato! Sono il tuo tutore da quando sei nata ,sono Nelmish,il tuo spirito guida! Devo riportarti a casa!"
"Spirito guida? Tutore? Ma che diamine stai dicendo? Di che mi dovrei ricordare? E poi sono già a casa!"
"Calma ragazza mia,calma,ora vedrai!"
Dicendo ciò chiuse gli occhi e spalancò la ali che divennero di un candore accecante,e il diadema sulla sua fronte cominciò a brillare così come il ciondolo di Fresia e tutta la stanza fu avvolta da una luce fortissima!
Poi,dopo un po', tornò il buio della notte e Fresia e Nelmish erano scomparsi!




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: