torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DOMANDE
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: artemis5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2008 21:01:46


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ancora oggi mi chiedo il perché, come ho fatto ieri e come farò domani.
Perché te ne sei andato? Perché hai voluto finire così la nostra storia?
Cosa c'era che non andava? Eppure fino a pochi giorni prima mi dicevi ti amo, lo dicevi sorridendo con gli occhi che brillavano.
Sono io che ho sbagliato qualcosa? No, forse sei tu che sei cambiato.
Sono passati tanti anni, ormai sono cresciuta, mi sono laureata, già ora sono dottoressa, ho trovato un lavoro, mi sono fatta una famiglia.
Sono felice, ma non vivo in una favola, non vivo più la bellissima fiaba che vivevo con te, già la mia fiaba è finita quel giorno di quindici anni fa, quando ho perso te.
Perché te ne sai andato via da me nel periodo più bello della nostra vita? Mi dicesti che non mi amavi più, che c'era un altra.
Te lo ricordi? Io che ero così orgogliosa piansi, urlai pur di trattenerti lì con me... Eppure tu, deciso nella tua scelta, mi girasti le spalle e con calma sparisti dalla mia vista.
La mia favola, i miei sogni di vivere con te si infransero nell' istante in cui mi lasciasti.
Tu questo non lo sai, ma piansi per giorni, non parlai con nessuno, non feci niente per settimane e per mesi ho rimpianto di non essere riuscita a trattenerti.
Per anni ho pensato a te.
Durante l'esame finale del dottorato in archeologia pensavo a quanto saresti stato orgoglioso di me.
Alla fine dei colloqui di lavori pensavo a quanto sarebbe stato bello lavorare insieme.
Quando mi sono innamorata di nuovo mi sono chiesta se ti sarebbe dispiaciuto.
Quando sono nate le mie due bambine ho pensate come sarebbe stato così bello se il padre fossi stato tu.
Ma ci pensi?! Sono diventata mamma
Lo so che non è giusto nei confronti di mio marito, sembra che non lo ami, ma non è così, lo amo, lo amo davvero, ma non quanto ho amato te.
E poi, quando il mio cuore era ormai guarito, sei ricomparso nella mia vita con la tua morte.
Chi ama ha il potere di distruggere e tu mi hai distrutta.
Perché non mi hai detto niente? È questo che mi fa male ancora oggi.
Perché ho dovuto sapere la verità così?
Ora lo so, lai lasciato scritto nel tuo appartamento, lì dove ti hanno trovato immobile.
"Ho fatto molti sbagli nella mia vita, si può dire che ho sbagliato tutto, e mi sono pentito per molte cose, troppe. Eppure l' averti amata Catherine non era una sbaglio, e non lo è stato neppure mentirti per allontanarti da me. Non volevo portarti con me nella spirale del dolore, non volevo vederti affranta per la mia malattia. Allora decisi di lasciarti per darti l' opportunità di farti una vita tua. Il mio più grande rimpianto è quello di andarmene senza poterti dire la verità. "

Ora lo so, mi amavi e non volevi che la mia favola sbiadisse nel dolore.
Andrò avanti con la mia vita, ma non lo farò per te, lo farò per me stessa, per le mie figlie, e per mio marito.
La mostrerò anche a loro la bellissima fiaba che mi donasti tu.

Non so se puoi sentire le mie parole, se la mia voce è come la ricordi. Volevo solo farti capire cosa provo e farti sapere che non ti scorderò mai.






Terza ff che pubblico!! Speriamo in bene XD!! Se è possibile aspetto commenti.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: