torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE AVVENTURE DI CATWOMAN
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: cureflower galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2008 14:21:49 (ultimo inserimento: 01/09/08)

Per far colpo sui ragazzi Lili si traveste da Catwoman ad Halloween. Ma il giorno dopo la tentazione di indossare ancora il costume è irresistibile.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN COSTUME MOZZAFIATO
- Capitolo 1° -

Emily "Lili" White era una ragazza nata per l'avventura. Però,l'unica cosa che la entusiasmava parecchio era la festa di Halloween. "devo trovare un costume nuovo per la festa di quest'anno: quello dell'anno scorso era troppo ridicolo." pensò la ragazza. Così, quel pomeriggio, Lili andò al nuovo centro commerciale, dove erano esposti i costumi di Halloween più svariati. "uhm...qual è il simbolo di Halloween per eccellenza? In teoria sarebbe la zucca, ma anche un costume da gatta nera sarebbe fantastico e...oh, parli del diavolo!" esclamò la ragazza, quando vide uno splendido costume da gatta nera completo di maschera, guanti e scarpe col tacco basso. "lo COMPRO!" gridò Lili alla commessa del negozio, tirando fuori i soldi per comprare il costume. "v-va bene, basta che non urli, ho le orecchie sensibili." mormorò la commessa, sistemando costume, guanti,maschera e scarpe in scatole separate. Una volta tornata a casa, Lili si cambiò per andare alla festa. "mi raccomando, signorina, stia attenta a non finire nei guai!" gridò Sebastian, il maggiordomo di Lili, ma lei era già saltata sulla sua nuova fuoriserie rossa e non l'aveva sentito.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 3
tania-chan - Voto:
01/09/08 18:03
E bello.
La storia e l`idea sono carine ma il fatto che non sviluppi i capitoli non va certo a tuo favore.
Qualche riga in piu non ha mai ucciso nessuno!
Magari seguendo i consigli che ti ho dato, non solo io, ma anche altri, attirerai piu lettori.
Questo si che va a tuo favore.
Continuero a leggere.
Se migliorerai la situazione, magari mi avrai tra i fan di questa ff.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
raggio-di-sole23
01/09/08 09:47
Ciao Cure Flower.
Posso darti un consiglio?
Da quel che ho letto, mi sembra che delle idee carine tu ce l'abbia, però dovresti provare a sviluppare un pò i capitoli.
Così sembra quasi che tu voglia solo scrivere lo strettamente necessario e basta, invece, a mio parere, una fanfic dovrebbe avere un buon intreccio, delle descrizioni, e poi i pensieri della protagonista sono troppo immediati, banali. Nella tua fic, non c'è niente che possa spingere una persona a preferire la tua piuttosto che un altra.
Specialmente nel terzo capitolo, hai riassunto un avvenimento di alcune ore in quanto...venti righe?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
rinoaheartly
31/08/08 15:57
al prossimo capitolo fai entrare in scena Batman, mi raccomando!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
rinoaheartly - Voto:
31/08/08 15:52
stai andando bene, continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: