torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: PROFESSIONE: VAMPIRES KILLER
Genere: Azione, Erotico, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC, AU, Lemon, Yaoi
Autore: g87boy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2008 17:20:13 (ultimo inserimento: 09/09/08)

Il Vampires Killer rappresenta il punto d'incontro tra i vampiri e i ninja, ma i vampiri vengono spesso discriminati... cosa succederà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROFESSIONE: VAMPIRES KILLER
- Capitolo 1° -

Premetto che mi sono ispirato all'autrice Laurell K. Hamilton, quando ha scritto le avventure di Anita Blake... mi intriga creare su una base così suggestiva, quindi, l'idea della fanfiction non è completamente mia, ma ci metterò tutta la mia personalità, prendendo solo pochissimi spunti dalla serie della suddetta autrice.

Professione: Vampires Killer


I vampiri sono persone come noi. Hanno quasi tutti i nostri diritti, tranne, ad esempio, quello di andare a votare, tanto per citarne uno. Konoha è tra le più "infestate" dai vampiri, perchè questi diritti sono presenti in pochissime città. Se penso che in passato, ogni volta che vedevo un vampiro, potevo affettarlo istantaneamente con la mia spada, provo nostalgia. Sì, perchè la mia professione era, ed è tutt'ora il Vampires Killer; la differenza tra il passato ed il presente è che, oggi, devi avere un mandato, per poter uccidere un vampiro, altrimenti vieni accusato di omicidio.
Lo so, potrei trasferirmi, ma sono affezionato a questa città, poi ho trovato un modo per sopprimere questa fantomatica nostalgia... faccio il mercenario, sempre a discapito dei vampiri. Io sono sicuro al cento per cento, che, se uccidessi gli umani a pagamento, non rappresenterebbe una sfida per me.
Faccio una vita notturna, perchè con i vampiri, non si sà mai cosa può succederti; secondo me, sono altamente instabili, peggio di noi umani, quindi, il rischio di vederseli ai margini del tuo letto, pronti per nutrirsi del tuo sangue, è alto.
Per quanto riguarda il nutrimento dei vampiri si apre un altro capitolo... possono solo succhiare il sangue ad una persona che acconsente, e fidatevi, ce ne sono fin troppe, in più vige l'obbligo di ipnotizzarle con il genjutsu, altrimenti proverebbero troppo dolore. Il genjutsu dei vampiri, avviene attraverso il Bewitchgan, l'occhio stregato che appartiene solo a chi è affetto dal vampirismo. Per quanto mi riguarda, io non mi sono fatto mai ipnotizzare, ci hanno provato, ma il mio Sharingan è immune a quel genere di ipnosi.
Ma adesso basta parlare di vampiri, sto andando a divertirmi con la mia ragazza; lei è come me, più o meno... ci piace vestire di nero, o qualsiasi indumento scuro, la musica metal e sopratutto, il gusto della sfida. Mi sono innamorato di lei anche per questo motivo, ma il suo fisico mozzafiato, i suoi occhi, quando sono dominati dal Byakugan, le sue mani ed infine i suoi atteggiamenti, fanno di lei una ragazza quasi perfetta. Ovviamente ha anche lei i suoi stupidi difetti, ma sono trascurabili. Stiamo andando ad un concerto e lei è bellissima vestita così... sandali neri, pantaloni viola scuro, aderenti fino alla caviglia, maglia, sempre aderente, nera, con sopra un top retinato viola. I capelli neri e lisci, lasciati sciolti, le arrivano fino a metà schiena.
Al concerto ci divertiamo molto, ci spintoniamo tutti a vicenda, ma tengo sempre d'occhio la mia ragazza... guai, a chi le fa male.
Ci mischiamo ai vampiri, alcuni umani acconsentono alla donazione del sangue e dopo un pò li vedi con lo sguardo vacuo, perso nel vuoto.
Il nutrimento dura all'incirca cinque minuti, poi le coppie, solitamente etero, vanno a finire a letto insieme. La legge prevede che, il bewitchgan, si può solo usare in fase il nutrimento, ma la conseguenza è che la ragazza rimane infatuata dal vampiro. Il giorno dopo, l'infatuazione passa e si ritorna alla vita di sempre.
Ma questa sera, il concerto sembra non andare per il verso giusto... sento una ragazza urlare a pochi metri da me. La mia ragazza corre subito a vedere cosa succede, io la seguo. C'è mio fratello, un Vampiro-Ninja, o Master, che sta aggredendo una ragazza. Attivo subito lo Sharingan.
"Lasciala stare" Gridai cercando di sovrastare la musica spaccatimpani.
"Oh, ma guarda chi c'è" Girò la sua testa verso di me "Il mio povero fratellino" Lo lessi dalle sue labbra, dato che aveva parlato con tono di voce normale.
Mio fratello non è il solito Master... lui possiede il Bewitchgan dei vampiri, ma anche lo Sharingan, dato che è mio fratello, quindi, tale potere, lo rende molto più forte di me.
"Se non mi fermo, cosa fai?" Non era il tipo che urlava. Sapeva che solo io potevo sapere cosa diceva, a meno che tra il pubblico, non ci fosse una persona abile a leggere le labbra senza lo Sharingan.
"C'è gente che ti guarda, non vorrai rischiare una denuncia" Stavolta parlai anch'io a voce normale, mi guardava e poteva capirlo perfettamente.
"E sarai tu ad uccidermi? Eh, Vampires Killer?"
Aveva ferito il mio orgoglio, ma lui se lo poteva permettere. Era più forte di me, ma io potevo contare sull'aiuto di altri VK. Però anche lui poteva contare sui suoi scagnozzi.
Tornò a guardare la ragazza che non aveva acconsentito al suo nutrimento. Lei piangeva, ma non era assolutamente disposta, anche se si trattava di uno dei vampiri più altolocati del villaggio.
Finalmente la lasciò andare, così lei scappò, mischiandosi alla folla.
"Contento? Un vampiro del mio rango, insultato da una ragazzina. Sasuke, me la pagherai cara"
Scomparve anch'egli tra la folla.

Tornati a casa, alle cinque del mattino, io ed Hinata, ci stiamo preparando alla nostra attività preferita... un pò di sano sesso selvaggio. Lei mi precede come al solito, ed io, da dietro, acchiappo il suo seno abbondante. Stacco una mano e le scosto i capelli, avvicinando le mie labbra al suo collo; comincio a baciarla salendo sempre più fino all'orecchio, e arrivati a quel punto, i baci sono troppo irruenti, sproporzionati alla delicatezza della zona. Allora le sussurro delle dolci parole, sfiorando la sua pelle, ma a quel punto mi squilla il cellulare.
Non mi importa di chi è, so solo che devo rispondergli male.
"Chi cazzo è!"
"Ehi, che accoglienza... sono Naruto, ho un mandato per te"
"Cosa? Un vampiro ha commesso un omicidio?"
"Si. Devi venire immediatamente a Tenchi, all'entrata del parco ci sarà uno dei miei ad aspettarti"

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 20 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 20 commenti
Rif.Capitolo: 3
itachi09 - Voto:
04/08/09 23:11
ok, sono pirla e lo so, quindi non c'è bisogno di dirmelo. Ora, premesso questo sgancio la bomba (anche se so già perfettamente che farò una figura di emme): ma lo yaoi... DOVE SAREBBE? O.ò chiedo nuovamente predono per la mia idiozia ma non capisco proprio! ^_^"" comunque è molto bella la fanfic :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
g87boy
13/10/08 11:35
Ciao Sakurina^^
Sono contento del fatto che tu l'abbia letta, guadagni sempre più punti!!
Spero di continuarla al più presto, intriga anche a me lo sviluppo di questa storia XD lol --- scherzo ho qualche ideuzza carina carina...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sakurapunk - Voto:
04/10/08 20:10
Finalmente mi sono decisa a leggerla!**
E come ho fatto bene!*.*
MAI perdersi un tuo capolavoro...

Concordo con rinoagirl89, è "intrigante, innovativa e particolarmente stuzzicante".

Complimenti! Guarda, sai cosa ti dico? FINALMENTE L'HO LETTA! XD Che bellu!^^
A presto!

-Sakura-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
michela-hokage - Voto:
17/09/08 22:25
Bellissimo il capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Allora...Itachi non cambierà mai.
Povera ragazza.
Posso dirti una cosa?
Sono molto belle le tecniche che hai inventato, accidenti che belle.
Continua così.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
michela-hokage
16/09/08 13:52
Ok, scusami.
Se io ve l'avrei detto al fermo posta non mi rispondavate.
Ma comunque vedo che ti piacciono tanto i vampiri eh?
Perchè non fai un libro di vampiri?
Scommetto che hai tante idee.
Io credevo che ti piacessero anche i fantasmi invece mi sono sbagliata, voti molto per i vampiri.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
g87boy
15/09/08 19:44
Figurati, Luana, anzi, hai fatto bene a dirle cosa pensi di lei... Speriamo non succeda più un episodio del genere
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
rinoagirl89
14/09/08 20:39
Di norma non farei una cosa del genere perchè i commenti alle fic sono fatti APPOSTA per commentare le fic, ma qui urge un rimedio...allora michela-hokage vuoi piantarla??Primo.. smettila di chiamarmi per nome, secondo..se vuoi dire qualcosa all'autore fallo nel fp, terzo...quand'è che mi avrebbe fatto pubblicità???Chiedo scusa a Gboy87 per questa mia intrusione^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
michela-hokage
13/09/08 21:57
Così mi offendi con la parola INFETTARE.
Me applaude Gianluca.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
michela-hokage
13/09/08 21:44
Io non ti sto rovinando proprio niente anche tu lo avresti fatto, hai fatto pubblicità a Luana, o sbaglio?
E comunque la frase che hai detto nella conversazione, questa frase qua:"Sei sempre sul punto di essere criticata".
Bè mio caro non è colpa mia ma è colpa loro, sono loro che iniziano non hai visto cosa mi ha risposto se non sbaglio giogi-chan?
Ha detto se non l'hai capito ti stiamo prendendo per il c...
Allora sono LORO che iniziano solo che TU non lo capisci.
Dai ragione a loro, lo fanno apposta alcuni di loro, perchè aspettano che io reagisca, hai capito adesso?
Oppure no? Però io sono più furba di loro.
E' comunque la mia fic non è schifosa se non sbaglio ti piaceva, io ti avverto di una cosa che quella fic, quella dei 3 Sannin sarà la più lunga mai vista nella faccia della terra.
Ps:Meno male che non c'era la persona proibita, avrei chiamato Madara e gli avrei detto di farmi un genjutsu, piuttosto che non vedere quella persona la.
Meno male mi sono salvata.
ù_ù.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
g87boy
13/09/08 16:25
michela-hokage, ti sembra il luogo adatto per spammare la tua c***o di fanfic? Perchè devi venire ad infettare la mia sezione commenti con queste uscite? Stai rischiando di essere bannata, c'è molta gente che mi appoggerebbe, lo sai? Permettiti un'altra volta e lo faccio, understand?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: