torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE DUE GUARDIANE
Genere: Romantico, Commedia, Comico, Avventura, Fantasy, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: julieblack galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2008 22:11:55 (ultimo inserimento: 30/08/08)

Lily e Wendy sono diverse, ma simili sotto molti punti di vista......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LILY
- Capitolo 1° -

- Capitolo 1°-
Lily

Piccola Lily....
Senti la luce che ti chiama?
Senti l'oscurità che ti brama?
Reclamano la propria padrona....
Piccola Lily...
Lily...


Un raggio di sole colpì il viso della ragazza che aprì gli occhi di scatto.
- Buongiorno cara!- trillò sua zia.
- ' Giorno zia...- la salutò lei, con un bacio e uno sbadiglio.
- Preparati, cara, oggi è il tuo nuovo giorno di scuola nella nuova città...Non sei contenta?
Lily sbuffò e continuò a pettinarsi.
Si, contentissima...
Indossò la divisa consistente in una camicia bianca con giacca e gonna blu scuro e cravatta nera. Legò i capelli in una coda e si guardò allo specchio.
- Va beh...Meglio scendere o la zia chi la sente?- pensò scendendo le scale a due a due e irrompendo nella cucina.
Al tavolo vi trovò seduto suo cugino, John, che aveva la sua stessa età. Era magro, capelli biondo cenere e occhi verde smeraldo; era il suo migliore amico, un vero play-boy da strapazzo e per un pò Lily aveva provato una cotta per lui, che però era stata subito dimenticata.
Becky, sua cugina più grande, era un'ochetta sotto molti punti di vista: aveva i capelli biondi come il fratello e gli occhi blu, come la madre che era intenta a preparare tante frittelle da sfamare un reggimento. Suo zio non c'era perchè sarebbe andato a lavoro nel nuovo
- John, andiamo?- chiese Lily, baciando la zia e lanciando un saluto alla cugina.
- Va bene mostro- ghignò John, cominciando a correre verso la scuola con la cugina che lo inseguiva, i capelli neri svolazzanti e gli occhi color verde- acqua che mandavano lampi.
Becky guardò Lily con affetto, rivedendo in lei sua zia, morta quando la piccola non aveva che sei mesi. Si volevano bene, loro. Ma la maschera che Becky aveva dovuto assumere per proteggerla era troppo pesante per continuare a portarla.
- E' sua figlia Becky. Ce la farà.
La frase di sua madre la fece trasalire e voltandosi vide sua madre accarezzarle la mano come non facev da tempo.
Annui e tornò a mangiare le sue frittelle, mentre fuori tutta Liverpool era svegliata dalle urla di sua cugina.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
hermione95 - Voto: 01/09/08 19:56
wow, è stupendo, F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Allora, Weendy e Lily si incontrano...mmm, secondo me se andranno in missione Jonnh, o Josch, come diamine si chiama le aiutera! è vero? XD...un abbraccio, e aggiorna presto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hanna-chan 01/09/08 15:51
Mh... ho le idee un pò confuse... hai messo come genere "fantasy" ma non hai messo alcun indizio sulla trama, che per ora è inesistente... i capitoli sono troppo corti, dovresti scriverli più grandi e dare così l'impressione al lettore di aver letto qualcosa. Approfondisci poi il carattere delle due ragazze, che per adesso non sono per niente caratterizzate e sembrano due personaggi piatti.Se posso, ti consiglio di unire i due capitoli iniziali e farne uno unico, e di concentrarti così sul terzo e farlo della medesima lunghezza.
Hanna
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hermione95 - Voto: 30/08/08 11:35
veramente non è una commedia, è una storia seria, vero giulia? Silenzio, solo i grilli....Va bene, un pò comica lo è, perchè d'altronde giulia nn ha mai scritto una storia che non sia comica! XDXDXD vabbè, Lily sei tu, io sarò wendy e....ok basta, cmq è carino Jonh...^_^ al prossimo chap!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

joanie - Voto: 29/08/08 22:51
Sembra una commedia piuttosto carina, mi piace anche perchè è ambientata in Inghilterra. Ora aspetto di sapere in che consista il compito di "guardiana"...
joanie
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: