- Capitolo 1° -
TA-DAAAA!!!!! ECCO QUI X VOI LA CONTINUAZIONE DELLA MIA PRECEDENTE FANFIC, SCUSATE SOLO SE C HO MESSO 2 GIORNI A PUBBLICARLA. PRIMA D INIZIARE, QLK NOTA D LETTURA: -SN CAMBIATE LE FORME DEI DIALOGHI; -NEI DIALOGHI LE COMUNICAZIONI SN RAPPRESENTATE CN LA SIMBOLOGIA :"...." -I PENSIERI SN RAPPRESENTATI CON LA SIMBOLOGIA :<<.....>> DETTO QST.... BUONA LETTURA!!!!!
Una giornata tranquille come tante a Konoha, tranne per il fatto che Sak: "Naruto! Brutto deficiente!" Na:"Aaaah. S-Sakura, ti prego calmati!" Sakura Haruno era alle prese all'inseguimento di Naruto Uzumaki, che aveva combinato una delle sue solite cretinate. Non si poteva nemmeno precisare quanta rabbia aveva la ragazza Sak: "Hai idea di quanto ho dovuto lavorare su quella fialetta d'antidoto?" Na: "Ma che colpa ne ho io?" Sak: "Chi è che mi è sbattuto addosso e me l'ha fatta cadere dalle mani, eh? Era forse il tuo gemello?" Naruto riuscì a schivare di poco un pugno della ragazza che creò una crepa nel terreno Sak: "Torna qui! Non ti faccio niente!" Na: <<Chiamatelo sesto senso, ma c'è qualcosa in quelle parole che mi suona fasullo. Devo sbrigarmi a seminarla sennò Hinata diventerà presto vedova.... ci sono!>> Si fermò per un istante e Na: "Kage Bunshin no Jutsu (=tecnica della moltiplicazione del corpo)" creò un clone di sè stesso Sak: "Era ora che ti fermassi, maledetto deficiente!" Na: "Take this, Oiroke no Jutsu (=tecnica dell'erotismo), versione maschile!!" Il clone di Naruto si traformò, davanti a Sakura, in un Sasuke dall'aspetto e dalla posa molto sensuali. Al solo vederlo a Sakura uscì il sangue dal naso, Naruto cercò di approfittarne per dileguarsi Na: <<E' proprio vero: sotto sotto siamo tutti della stessa pasta. Ih ih... è il momento>> Sas: "Hai vent'anni suonati e ancora ti metti a utilizzare una tecnica tanto assurda, Naruto?" Naruto si pietrificò, purtroppo conosceva bene quella voce Na: "Sa... Sasuke?" Sas: "Sei un totale imbecille" mise le mani nella posizione della tigre "Hidden Konoha Ougi (=tecnica segreta del villaggio della Foglia)" Na: "Aaaahhhh, non vorrai...?" Sas: "Sennen Goroshi (=dolore millenario)!!!". Purtroppo era la tecnica che Naruto si aspettava e la subì in pieno... didietro. L'effetto fu uno solo: dal dolore Naruto schizzò in aria. Punto d'atterraggio: ignoto.
Sulla montagna degli Hokage c'era una figura incappucciata e avvolta da un manto nero ....:<<Quel bastardo si trova qui, a Konoha. Ci ho messo più di cinque anni, ma alla fine ti farò pentire di quello che hai fatto... Sasuke Uchiha>>. Con una forte folata di vento si abbassò il cappuccio dello sconosciuto e si scoprì il suo volto squamoso e pallido, e gli occhi gialli a fessura come quelli del suo vecchio maestro. Era proprio lui... Yakushi Kabuto Kab: <<Tu non hai idea di quello che ti farò passare>>.
SXO K LA REINTRUDUZIONE V SIA PIACIUTA ^^, SCUSATE SOLO SE L'HO FATTA UN PO' CORTA!!!!!
|
|
yameta62
Yame:"Perché!!"
Kak:"Su su..ricorda che hai sempre Omega e Cfrancy,e tutti gli altri NaruHina del mondo"
Yam:"Ma reds è il mio kohai..è come Yamato..è un NaruSaku!Dovresti vedere che ha scritto nella sua ultima fic"
Kak:"Aspetta che la leggo"legge la fic e dopo"ARGHHHHHHHHH Uccidete questo pazzo!!"
Yam:"Uccidiamolo..muahahahahaha"
x omega-san:La tua fic è sempre la migliore,spero che scriverai il seguito al più presto..continua presto.
Saluti il tuo amico Yameta62
reds92 - Voto:
sempai sei Juventino?
yameta62 - Voto:
yameta62 - Voto:
yameta62 - Voto:
Dov'è Shukaku quando serve?
yameta62 - Voto:
yameta62 - Voto:
In poche parole hai fatto le stesse battute che hanno avuto Goku e Vegeta...come al solito sei sensazionale
yameta62 - Voto:
yameta62
FORZA JUVE!
reds92 - Voto:
cmq ieri grande juve 2 a 1 al real siiiiiiiiiii
Omega come sempre ottimo capitolo, sei davver bravo
complimenti
...continua nelle pagine numero:
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8