torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SE SCAPPI TI SPOSO
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoaheartly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2008 23:52:00 (ultimo inserimento: 29/08/08)

Fanfic sulla coppia NaruxHina.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA SPOSA PIUTTOSTO INDECISA
- Capitolo 1° -

Hinata era pronta per andare in chiesa, anche se era ancora indecisa se sposarsi o no. "coraggio. Andrà tutto bene." la incoraggiò sua sorella Hiashi. Neji e gli altri membri della casata cadetta del clan Hyuga erano già pronti."Neji Hyuga, vuoi tu prendere Hinata Hyuga come tua legittima sposa e amarla e rispettarla finchè morte non vi separi?" chiese Hiashi a Neji. "lo voglio." rispose il ragazzo. "Hinata Hyuga, vuoi tu prendere Neji Hyuga come tuo legittimo sposo e...ehi, dov'è andata?" chiese Hiashi, non vedendo più la figlia. Hinata era sgattaiolata via spaventata e confusa."coraggio, Hinata: prima o poi quello giusto si farà avanti, devi solo avere pazienza." cercò di consolarla TenTen. "il vero problema è che Hinata forse non è ancora pronta per il grande passo. Dopotutto il matrimonio simboleggia il vero passaggio alla vita adulta, oppure no?" chiese Temari. "forse dovremo scegliere noi il tipo giusto per lei, che ne dite ragazze?" chiese Karin. "ottima idea! Ma che a nessuna venga in mente di presentarle il proprio boyfriend, okay?" rispose Ino. "allora è deciso: si comincia a cercare il futuro sposo della nostra Hinata!" gridò Sakura.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: