torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: RIFLESSIONI DI LEI
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lilika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/08/2008 11:28:03

pensieri di rin...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

Riflessioni di lei

Sono intenta a raccogliere fiori e intanto ti osservo, mentre con aria crucciata continuate a rigirarvi tra le mani il candido giglio che ti ho donato.
Mi domando il perché di quell’espressione cosi assente.
Mio bel demone perché siete triste?
Cosa vi tormenta?
Non è da voi esternare così i vostri sentimenti, siete sempre così serio bello e irraggiungibile.
Ogni volta che vi guardo il mio cuore sembra scoppiare dal petto e le mie guance si colorano di rosso,in cuor mio so il perché delle mie sensazioni ma ho persino paura a pensarlo.
Come posso io semplice umana anche solo pensare di amare voi potente demone?
Eppure il mio cuore non vuol sentire ragione, esso ama , l’amore è forte potente , non si domina non si ferma ma si prova.
Mi allontano, ho paura che voi alziate gli occhi e vi accorgiate del mio turbamento.
Mi siedo poco distante, sulla riva del fiume e cerco con tutte le mie forze di scacciar via questo sentimento, di nasconderlo ai vostri occhi per lo meno.
Contemplo le acque del fiume così limpide e tranquille i caldi raggi del sole si specchiamo e mi fanno tornare in mente il colore dei vostri occhi d’orati come questo sole ma mille volte più belli.
È più forte di me, sembra che ogni cosa mi faccia tornare in mente voi.
Come faccio a cancellare questo sentimento?
Come posso impedirmi di amarvi?
Devo forse allontanarmi da voi, andarmene?
No, no e mille volte no…il solo pensiero mi strazia l’anima e una sofferenza maggiore rispetto a quella di starvi accanto mi pervade.
Mi alzo e mi incammino per ritornarvi vicino sono ancora immersa nei mie pensieri quando mi accorgo di essere arrivata, alzo gli occhi e la vostra espressione mi lascia stupita.
Nei vostri occhi leggo paura e qualcos’altro che non riesco a definire.
Avete forse paura che io possa andarmene?
Speranza vana, l’unica cosa che desidero e rimanere al vostro fianco, finché la mia vita umana me lo concede.
Così vi faccio dono di un sorriso, il più caldo e caloroso che conosco e inaspettatamente anche tu mi fai dopo di un piccolo sorriso, appena accentuato, ma che riesce a darmi quella pace e serenità che la natura che mi circondava non era riuscita a darmi.

spero che vi sia piaciuta....
kiss.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: