torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: L`ARRIVO DELLA PRIMAVERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luciana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/05/2003 18:18:59 (ultimo inserimento: 22/09/03)

rieccomi con una nuova ff!! parla di akira e di una tipa....leggete!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

Oramai sono passati anni da quel giorno, andavo in prima elementare, quando incontrai quella bambina, molto timida ma allo stesso tempo vivace…..mi sembra strano che ora che sono in seconda liceo penso ancora a quella bambina….ricordo che mi piaceva moltissimo, i suoi occhi così particolari e allo stesso tempo magnetici…..pensavo che l’avrei sposata….ha ha ha ha ha se ci penso mi sento un cretino….eppure ero felice nel giocare con lei, nel fantasticare, già allora desideravo diventare il numero uno nel basket…..ora lo sono, ho tutto ciò che voglio, addirittura una scorta di ragazze usa-getta che mi corrono dietro adoranti, già nn ricordo nemmeno a chi ho dato il mio primo bacio…. e nn so neppure il nome della ragazza con cui l’ho fatto per la prima volta…. Da quando sono diventato popolare le ragazze mi corrono dietro impazzite….forse per qst mi sento vuoto, mi manca la gioia infinita nel vedere una ragazza, la mia ragazza….chissà quando potrò essere realmente felice??? Se ci penso io nn so cosa significa amare davvero qualcuno, volere il suo bene sempre…..io nn ho mai amato davvero, forse io nn so amare……oppure l’amore nn esiste??? Mi sento strano, vorrei solamente sentirmi felice….voglio incontrare una ragazza che sappia accendermi dentro un fuoco, voglio che guardarla mi faccia battere a 1.000 il cuore, voglio baciarla e sentire una scossa elettrica!! Sono pazzo, pazzo d’amore…..voglio che la mia ragazza sappia leggere nel mio cuore, capirmi……pretendo troppo, nn vorrei essere così ma voglio una ragazza che sappia andare oltre al mio aspetto!! Che mi guardi per quello che sono e nn per quello che faccio!!! Mi sento come una ragazzina che cerca amore…..forse è proprio vero che il vero amore nn esiste….
L’aria salmastra soffia imperterrita in ricerca anche lei di una ragione di vita, il mare impazzito si scaglia sulle rocce bagnando il volto di un ragazzo, ormai i suoi occhi nn sanno pianger più, nn sa cosa significhi amare davvero, vuole solo trovare una risposta che faccia sparire ogni timore. I suoi occhi vanno alla ricerca di una ragazza che nn esiste, nn c’è vita senza amore e amore senza vita, ma allora cosa fare quando tutto sembra impossibile???

Il sole si alzò in cielo e come ogni mattina la sveglia suona con ostilità, il gattino cerca disperatamente di svegliare il suo padrone che come ogni mattina nn vuole alzarsi, poi ad un tratto il rumore di passi veloci, il cigolio di una porta che si apre e: SVEGLIATI IMMEDIATAMENTEEEEE!!! E’ MAI POSSIBILE CHE TU NN SENTA MAI LA SVEGLIAA!!!! MA CHE RAZZA DI FRATELLO HO!!!!! >______<
Uno sbattere e rumori di passi…..dei bellissimi occhi scuri come la notte si aprano e con molta lentezza il ragazzo si alza, si prepara e scende a far colazione.
- Giorno!!! ^_______^
- Ben alzato bimbo mio!!! Dormito bene??
- Si mamma!!! Ora faccio colazione e vado!!!^_________^
- Sempre il solito sorriso da ebete!!! Mi dici come fai ad alzarti con il sorriso sulle labbra????
- Al contrario di te io sono sempre di buon umore!! ^______^ mentre tu….beh sei scartina nell’essere felice!!!^_____^
- Idiotaaaa!!! Porta rispetto per tua sorella maggiore!!!!>___<
- Mai!^______^ lo farò solo quando la smetterai di essere isterica!!
- IO sarò pure isterica ma almeno nn faccio tardi!! ^_^
- mhhhhh……?_____?
Il ragazzo guardò l’ora e poi come un fulmine lasciò la sua adorata colazione e come un siluro si corse verso la porta, vestite le scarpe e andò verso la scuola.
Salve a tutti!! Il mio nome e Akira Sendo ho 17 anni e sono come sempre in ritardo!!!! Accidenti a quella rompi palle di mia sorella!! Mi deve sempre sfottere??!! Io sarò pure un tantino….diciamo parecchio ritardatario ma lei è….insopportabile, si rende ridicola ogni volta che si atteggia da grande mentre è solamente di 1 misero anno più grande di me!! Uffa sono già le 8.30 tra poco comincerà le lezioni ed io sono ancora qui!!!! Più veloceeeeeee………..
Il baldo giovane correva senza mai fermarsi, tutte le ragazze per strada lo guardavano incantate, incredule che esistesse un tale adone, tutti da ragazze a bambine, da nonnette e donne mature, tutte lo guardavano estasiate. Quel corpo perfetto che si poteva immaginare sotto la divisa scolastica, e che divisa, la divisa del miglior liceo della città, il liceo per figli di papà, dove ragazzi comuni dopo la fine della corso diventano i migliori in ogni campo, il liceo noto per la squadra di basket più forte, il liceo Ryonan!!! Tutte guardavano quel stangone, quel faccino da angelo, quei occhi da far girar la testa, insomma un bel fichetto!! Arrivato davanti al cancello con un balzo arrivò subito all’entrate si cambiò le scarpe e con altrettanta rapidità corse per il corridoio, girò l’angolo e SBAM STRONK SBONK!!! Il fichetto andò contro una ragazza, travolgendola e facendo cadere i libri che teneva in mano.
- Mi dispiace, nn volevo!!! ^________^
Akira porse la mano per aiutare la ragazza.
- Nn preoccuparti senpai!! Va tutto bene!!!
La ragazza si alzò da terra, guardò dritto negli occhi Akira e con un inchinò saluto. Tutto era successo talmente rapidamente che il ragazzo restò come folgorato da quei occhi…..dopo pochi istanti andò in classe e per sua fortuna il prof nn c’era.
- Sei salvo!!!
Aki: si Kosh!! Mi è andata bene!!!
Kosh: ma cosa ti è successo alla divsa???!!!
Akira si guardò la giacca e si accorse che aveva perso un bottone, con un sorriso disse: ho travolto una ragazza!!!
Kosh: sempre il solito trucco??!!! Nn cambierai mai!! Ha ha ha ha ha ^O^
Aki: nn è come pensi!!>///////< sta volta nn l’ho fatto apposta!!!
Kosh: certo certo come no!!! Hi hi hi hi
Aki: piantala!!!!>___<
Kosh: va bene! Cmq oggi saremo soli per le prossime due ore….
Aki: quindi…..
Kosh: quindi???
Aki: ^_________^ buona notte!!!
Dicendo si alzò e si diresse verso la terrazza, il posto migliore per poter dormire tranquillo senza paura di essere violentato dalle sue ammiratrici. Arrivato i terrazzo si sdraiò, i suoi occhi guardavano il cielo, i suoi pensieri si posarono su quegli occhi.
Nn riesco ancora a capire dove ho visto quegli occhi!!! Più ci penso e più nn ci arrivo, so solo che mi sono sentito risucchiato in turbine, così dolce e intenso da risucchiarti lontano…. quel colore così scuro ma allo stesso tempo chiaro, che cambia alla luce da un nero ad un marrone chiaro….i suoi occhi….occhi….quella luce, quella dolcezza….ma certo!! Quelli sono gli occhi di quella bambina!! Ecco dove aveva già sentito qst emozioni!! Devo scoprire se è lei!! Mi farebbe piacere poter parlare ancora con lei, ricordare i bei vecchi tempi…..aspetta e se nn è lei??? E se per caso nn mi riconoscesse??? Sono passati anni!! E se fosse una mia fan e mi prendesse in giro solo per spupazzarmi???-___- nn voglio pensarci, ho una reputazione da play boy e di sicuro conosce ogni cosa di me, delle mie capacità straordinarie per il basket!!! Di certo le piaccio, a chi nn posso piacere? (Evviva la modestia! Eh?? N.d. Autrice Io sono talmente abile e bello!!^__^ N.d. Aki -____- N.d. Autrice) vorrà dire che dopo essermi divertito la scaricherò, in fin dei conti anche lei è come le altre!!!

Le due ora passarono così come le altre, finalmente arrivò lora del pranzo, tutti uscirono per pranzare all'aperto, così Akira cominciò la sua ricerca. Si recò praticamente in tutte le classi ma la ragazza di quella mattina era come scomparsa, arrivato al limite si sedette su un muretto del giardino e alzò gli occhi al cielo, restò lì per molto tempo, i suoi pensieri erano tutti per quella ragazza, infatti nn riusciva a nn pnsare a lei.

Sono un cretino, perchè mi sono messo a fissare i suoi occhi in quel modo??? Nn potevo guardarla
anche in volto??? No, i suoi occhi mi hanno fastto dimenticare la domanda più importante!!!
Dovevo assolutamente chiederle il nome!!! Sono solo uno sfigato!!! ^_____^ però sono contento di
averla travolta, forse chissà magari lei mi sta pensando!!!^______^
La pausa pranzo giunse al termine e così tutti corsero alle loro aule, come al solito Akira camminava tranquillamente, quando i suoi occhi si posarono su un gruppetto di studenti del terzo anno, stava per andare avanti quando notò che c'era una ragazza.
- Lo sai che sei carina??? Vieni ci divertiremo!!
-........
- Nn essere timida ti divertirai!!!
-.......
- Coraggio nn fare la bambina!!
Dicendo ciò la prese per un braccio e con l'altra mano le alzò il volto e cercò di baciarla, ma
venne interrotto da Akira.
Aki: lasciatela stare!!!^______^
- sparisci Sendo!! Hai già tante ragazze!!!
Aki: nn potete comportarvi da idioti!!^___^
- nn offenderci testa di spillo!!
- Sparisci se nn vuoi passare dei guai!!
-...........
Aki: la volete piantare????!!!!
Gli occhi del ragazzo divennero serissimi, si poteva leggere chiaramente le sue minacce, così i tre
se ne andarono via lasciando da solo Akira e la ragazza.
Aki: va tutto bene???^_____^
- .........
Aki: 6 arrabbiata con me???^______^
- g-grazie.....sei stato molto gentile....
La ragazza alzò lo sguardo e lo poso dolcemente su Akira, solo allora si accorse che la ragazza che aveva salvato era quella di qst mattina.
- .....cosa.... ti.....prende???
Aki: scusami!! Sono rinmasto sorpreso nel ricontrarti!!^__^
- scusami ma ci sono le lezioni!! Ciao!!
Akira nn volava che sparisse nuovamente e così le prese la mano e la girò, a quel tocco la ragazza ebbe un sussulto che bloccò da prima Akira e poi disse con un filo di voce: posso sapere il tuo nome???^___^
La ragazza era ancora preoccupata, nn voleva dirglielo ma si fece coraggio.
- Mi chiamo Selena Kira....
Aki: wow che bel nome!! Ma 6 straniera??
Sele: ………..
Aki: in che sezione sei??^______^
Sele: 1°F.....scusa ma devo andare!!
Dicendo qst Selena si liberò dalla mano di Sendo e corse via, il ragazzo restò ad osservarla mentre la ragazza scappava via, nn riusciva a toglierle gli occhi di dosso.


Continua.....

Come ti ho premesso Akira ti ho scritto una ff tutta per te!!! CContento???^______^
Aki: certo e poi me l'avevi promesso!!^_________^
Autrice: si ma nn dirlo ad Hana-chan poi si arrabbia!!!! D'accordo??
Aki: si!!!^_________^
Bene vi saluto!! E aspetto tanti commentucci altrimenti niente capitoli!!!!^_______^

baci luciana

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: