torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hunter X Hunter
Titolo Fanfic: KILLUA E MILLY
Genere: Sentimentale, Commedia, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: littlesuperstar galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/08/2008 18:19:10 (ultimo inserimento: 01/10/08)

il primo amore di killua non mensionato dalla serie
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL COLPO DI FULMINE
- Capitolo 1° -

Questa è la storia del primo travolgente amore del giovane Killua Zaoldyeck, con i suoi momenti felici e ... vedremo poi!
Cominciamo dal principio di questa romantica parentesi sulla vita di Killua: comincio dal loro primo incontro!

Era una mattina come tante, Killua passeggiava tranquillo lungo i marciapiedi, per i vicoletti, tra i parchi e i ponti di Yorck Shin; ormai era un hunter e in parte si sentiva realizzato.Ora cercava un modo, uno stratagemma, per riuscire in poco tempo, insieme al suo caro amico Gon, a raccimolare denaro per comprare Greed Isdland. Pensa pensa, cammina cammina e Killua si trovo a vagare senza meta tra gli alberi e i cespugli del parco dei Roads quando...:-Ahi!-sentì urlare da una voce femminile, quasi si svegliò, si ruppe la sua concentrazione, allora si guardo intorno, poi in alto e in basso... In basso c'era una ragazza dai capelli biondi, con gli occhi azzurri che si dimenava furiosamente perchè lui le stava pestando un piede. Dopo attimi di perplessita capì di averle fatto male e con un fugace -Scusa non c'ho fatto a posta!- le diede una mano a rialsarsi, in quell'attimo i loro sguardi si incrociarono e naque un qualcosa che li avrebbe legati per sempre, che volenti o nolenti non avrebbero potuto ignorare!
La ragazza alsatosi e distoltasi dal travolgente sguardo del ragazzo aggiunse -Io sono Milly White! Scusa se mi dimenavo come un pollo!- Killua ci mise un po' per rispondere, quasi come se si fosse dimenticato il suo stesso nome, poi come un lampo a ciel sereno si riprese e disse :- Io invece sono Killua Zaoldyeck e... mi dispiace molto di averti fatto male, ma ero sovrappensiero! Scusa ancora!- poi chinando il capo -Mai avrei potuto immaginare di pestare una ragazza così bella!- poi fra se e se -Che caspita sto dicendo ma sono matto!-. Rimase a capo chino per un po'fino a quando lei non disse arrossendo :- E io non potevo immaginare d'essere pestata da un ragazzo così dolce e carino!- a quel punto lui agì d'istinto,come non aveva mai fatto in vita sua e afferrando la ragazza per le mani le disse :- Milly io non so se tu credi ai colpi di fulmine ...- e lei :- Sì ci credo Killua!- Killu continuò :-...bene perchè io credo che quello che io provo adesso sia proprio causa d'un colpo di fulmine e poi un'ultima cosa...- Milly:-Oh Killua anche tu ma devi sapere che...- non fece in tempo a finire la frase che le sue labbra scontrarono con quelle di Killu in un tenero e dolcissimo bacio, seguito da uno sguardo di sorpresa mista a gioia. Ma le cose belle ahinoi, finiscono sempre troppo presto quindi si senti chiamare :-Milly, Milly !- e la giovane fu costretta a correre via di tutta fretta, lasciandolo solo a guardare la sua stella che si allontanava - Quando posso rivederti?- urlo lui - Mai!- rispose lei, e lui - Perchè?- e lei - Perchè sì addio!- e si allontanò sfuggendo alla vista di Killua, che si lasciò cadere sull'erba con un misto di gioia e rabbia nel cuore.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 18 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 18 commenti
Rif.Capitolo: 1
piccoladips - Voto:
01/09/08 16:23
senti cilly io nn ti conosco ....ma vorrei tanto x staccarti quella testolina ke hai (senza cervello)cmq io nn sn qui x insultare come fate voi ....se ti credi di essere tnto brava scrivi qualcosa anke tu ....quindi vedi il verso xke nn te la puoi prendere con quelli + grandi e +intelligenti di te ....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

littlesuperstar 31/08/08 23:11
Grazie hermione95,...julieblack hai perfettamente ragione sul loro conto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
julieblack
31/08/08 19:00
Ma lo sapete che mi ricodate le scimmie? Secondo una teoria piuttosto diffusa se una scimmia fa una cosa tutte le altre seguiranno il suo comportamento! Bravi, mi raccomando, insultate le persone... Mi domando poi, quanti anni avete per consigliare certe poesie alla gente! Ungaretti, Leopardi... Poveri poeti, non solo tutti gli affanni in vita ma anche voi vi ci dovete mettere a farli rivoltare nella tomba?

Vi saluto e mi auguro che lascerete in pace i poveri poeti...

JulieBlack
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hermione95 - Voto: 31/08/08 18:48
ciao! bellissima storia! allora, ely (credo ke questo sia l'abbreviativo del tuo nome, dato che clally t ha kiamato così ^_^) ti dico una cosa: NON ASCOLTARE ASSOLUTAMENTE QUELLO CHE DICE CILLY, O GLI ALTRI CHE TI MANDANO MESSAGGI NEGATIVI, perchè non apprezzano la tua storia! A loro non importa se la trama è bella (infatti sono molto superficiali, perchè secondo me la storia può anche essere scritta da schifo, ma l'importante è la trama), a loro importa solo che sia scritta PERFETTAMENTE (ma bravi! Continuate pure ad insultare, e vi sentite superiori...ma sapete che chi la fa se l'aspetti! Tutti quegli insulti ve li state praticamente lanciando contro! Perchè siete voi inferiori, che vi mettete a criticare le storie degli altri così ANTIPATICAMENTE ( non potete scrivere una recensione costruttiva? miseriaccia!)
E poi...prima di giudicare fatevi un esame di coscenza, voi che citate tanto dante...vi avrebbe messo all'inferno, perchè siete crudeli (ora, non voglio offendere nessuno, ovviamente, perchè sto parlando in generale).
E quel termine del cavolo biNbiminkia, ma chi credete di essere? Chi siete voi per offendere gli altri? Ma io che perdo tempo, tanto rimarrete così...dovreste essere fieri che ragazzi della nostra età (anche meno di 15 anni) hanno voglia di scrivere. Scommetto che nn tutti voi scrivevate già a quell'età, dato che io e la mia amica julieblack, scriviamo praticamente da quando eravamo all'asilo! ( ed eravamo, e siamo MODESTAMENTE, ancora piuttosto brave!)^_^ ora, ely, lasciali perdere e continua a scrivere...scommetto che diventerai una famosa scrittrice^_^ un bacio, hermy95 ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cilly
30/08/08 16:21
Mwha :D sparare cazzate!Hihihi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

littlesuperstar 30/08/08 15:09
senti cilly, apprezzo il fatto ke tu abbia il coraggio di sparare cazzate visto ke la scrittura fitta fitta come dici tu è quella del pc e che i dialoghi si possono scrivere sia a capo che di seguito tnt ce sn i trattini. Se nn te piace la storia vabbè e poi i colpi di fulmine possono anke capitare...cmq grazie di aver commentato con tanta impertinensa.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cilly - Voto: 30/08/08 13:33
Sono stata magnanima...nella speranza che fosse solo il primo capito ad essere orrido, li ho letti tutti e quattro!
Ma purtroppo mi sono illusa.
Ti consiglio vivamente di andare a capo dopo che un personaggio ha parlato. Se scrivi tutti i dialoghi attaccati non si capirà mai niente!
E oltre alla nausea dovuta alla trama pallosa ci sarà anche il capogiro causato da tuttequelleparolineattaccatescrittefittefitte! lol...Un bacio dopo venti secondi dall'incontro?! °_° mwha si vede che vivi nel paese dei principi azzurri!

-Veleno-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
littlesuperstar
30/08/08 01:03
Grazie tante spero vi piaccia anke il 4° capitolo anke se è un po' un capitolo di passaggio prima degli ultimi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
clally - Voto:
27/08/08 22:57
mi ero domenticata il voto sorry!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
clally
27/08/08 22:57
bellissimoa anche questo capitolo compilmenti ely sei un grande migliori amiche 4 ever!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: