torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: GOODBYE TO YOU
Genere: Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: reira-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/08/2008 14:34:46

una NaruHina sulle note della canzone di Michelle Branch: Goodbye To you
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GOODBYE TO YOU
- Capitolo 1° -

GOODBYE TO YOU


Era notte. Una notte come le altre di dicembre per la gente che dormiva al caldo delle proprie case,senza un pensiero al mondo. Una notte come tante per tutti coloro che aveva accanto il calore di una famiglia. Una notte come ce ne sarebbero state tante altre per chi ha qualcuno da amare. Nessuno faceva caso alle stelle che brillavano alte nel cielo. Solo lei. Lei che aveva tutto. Lei che non aveva niente. Hinata era seduta,le braccia a circondare le gambe lunghe raccolte al petto e lo sguardo niveo posato sul cielo,ad ammirare le stelle. Intorno a lei c’era vento, un vento freddo che le inchinava l’ebra intorno a lei,che le faceva danzare con grazia i capelli intorno al bel viso di porcellana.

Of all the things I’ve believed in
I just want to get it over with
Tears form behind my eyes
But I do not cry
Counting the days that pass me by

I suoi pensieri,inevitabilmente scivolarono verso di lui. Naruto. Ricordi di giorni ormai lontani si susseguono nella mente come piccoli flashback: il loro primo incontro,il primo appuntamento,il primo bacio, la prima volta…tutto scorre nella mente come un vecchio film di cui si conosce a memoria il finale.

I’ve been searching deep down in my soul
Words that I’m hearing are starting to get old
It feels like I’m starting all over again
The last three years were just pretend
And I said,

Hinata cerca davvero in fondo all’anima un motivo,un qualcosa che le dia una ragione per vivere,per andare avanti senza di lui. Lui che era tutto per lei. Lui che la amava,la faceva sentire protetta,al sicuro tra le sue forti braccia. E cerca le parole adatte,quelle bellissime per descrivere un sentimento che non ha bisogno di parole. Perché il loro era Amore. Quello vero,tanto forte da voler dividere tutto,tanto potente da far girare la testa.

Goodbye to you
Goodbye to everything I thought I knew
You were the one I loved
The one thing that I tried to hold on to
The one thing that I tried to hold on to

Ma d’improvviso tutto è finito. Dopo aver passato giorni meravigliosi,tutto si è concluso. In pochi minuti un automobile ha distrutto tutto quello che c’era di più bello al mondo, in pochi secondi tutto è finito come è iniziato.

I still get lost in your eyes
And it seems that I can’t live a day without you
Closing my eyes and you chase my thoughts away
To a place where I am blinded by the light
But it’s not right
Hinata si perde nel ricordo dei suoi occhi,dello stesso colore del cielo di giorno. Non può vivere senza,le mancano. Tanto,troppo. Hinata si chiude gli occhi,tendendo sempre lo sguardo rivolto verso le stelle,mentre nella sua mente si stagliano nitidi più del sole i suoi occhi. Hinata cerca nella sua mente un luogo dove non pensare,dove poter chiudere a chiave i ricordi senza farli uscire. Ma non è giusto,è terribilmente sbagliato…

And it hurts to want everything and nothing at the same time
I want what’s yours and I want what’s mine
I want you
But I’m not giving in this time

Hinata vuole Naruto con se. Ma sa che è impossibile. Un sogno tanto bello quanto doloroso. Eppure indispensabile. Si,perché oramai sognare l’impossibile è diventato per Hinata come l’aria,indispensabile.
Ma è terribilmente sbagliato sognare il passato quando sai che non sarà mai il tuo futuro. Vivere di ricordi non è mai giusto,anche se dimenticare è ancora più sbagliato.
Una stella cadente attraversa il cielo con una fascio di polvere argentata. Hinata chiude gli occhi ed esprime un desiderio.

And when the stars fall
I will lie awake
You’re my shooting star

Hinata riapre gli occhi. Le lacrime le solcano ancora il viso candido,eppure questa volta in lei c’è speranza, c’è la voglia di lottare per avere un futuro. Hinata ora ha un motivo per vivere. Lo vuole fare per Naruto e per se stessa. Naruto ha dato la sua vita per salvare lei,ed è finalmente ora di ricambiare il favore. Hinata,vivi, vivi e fallo per te e per lui. Vivi e ama. Senza paura,perché Naruto ti vegliarà per sempre da lassù,fiero di ciò che ha lasciato.
Hinata si alza e si allontana,lasciandosi dietro il dolore e il vento. In cielo una stella brilla più delle altre.
Quella stella è Naruto.

FINE

*Spaces for Me*

Una piccola song-fic dedicata alla coppia NaruHina che ho scritto con la canzone Goodbye To you di Michelle Branch. Spero che vi piaccia!!!!! E in ogni caso lasciate commenti,sia negativi che positivi!!!

Reira-chan

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
dark-angel-7 10/09/08 15:28
ah ma qst storia è stupenda!!!xo povera hinata...dee avere una grande forza x andare avanti ç_ç xmq complimenti davero..naruhina x sempre!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruxhina - Voto: 26/08/08 18:25
ç__ç Povera Hinata...

FANTASTICA! ^__^
Davvero brava! Forse la punteggiatura lasciava un pò a desiderare, ma è molto commovente e non è finita in tragedia totale, ed io adoro quando c'è anche un pochino di lieto fine ^^
Certo però che Naruto ucciso investito da un auto non fa molto mondo ninja... ^_^"

Se scrivi altre NaruHina mi avvisi?
Ancora complimenti, e la prossima volta occhio alle virgole ^_°

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alexandros4ever 26/08/08 17:54
bella,bella mi piace proprio!!! è triste però....
brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: