torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L'ULTIMA BATTAGLIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sbady galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/08/2008 23:49:42

leggete e commentate ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ULTIMA BATTAGLIA
- Capitolo 1° -


BUONA LETTURA!!!

Questo giorno potrebbe essere l'ultimo per me, è una notte fredda, e tra poche ore inizierò a duellare, spero che sia l'ultima, l'ultima battaglia.
Tutti contano su di me, io il prescelto, il bambino sopravvissuto, dovrò sconfiggere Voldemort, l’Oscuro Signore.
Sono qui, seduto sopra ad una roccia: in attesa che tutti gli Auron, i miei migliori amici, Lupin, Tonks, Hagrid e gli altri, siano pronti. Ho tanta paura, paura di perdere i miei amici, Ginny… la mia piccola e dolce Ginny... tutta la famiglia Weasley che è stata accanto in tutti questi anni, compresa Hermione.
Mi manca tanto Sirius ed il Professor Silente, vorrei che fossero qui vicino a me ad incoraggiarmi, vorrei avere anche i miei genitori...proprio qui,di fianco a me…
La cosa più strana e che sento la mancanza anche dei Dursley, buffo no??
Chissà… cosa staranno facendo??
Sento la voce di Lupin che mi chiama, dicendomi che tutti sono pronti e che stiamo per avviarci verso il campo di battaglia. Faccio un lungo respiro.
Di fronte a noi sono schierati tutti i Mangiamorte, tra loro riesco a scorgerne alcuni, tra cui Lucius Malfoy ed il figlio, Draco e ovviamente Bellatrix Lestrange.
Ed ecco che adesso la guerra ha inizio.
Gli Auron si scagliano contro i Mangiamorte e viceversa, ma io mi devo preoccupare solo di Voldemort…non lo vedo…dove sarà?? Potrebbe apparire da un momento all’altro…
Sono preoccupato per Ginny, Ron ed Hermione, mi giro in continuazione, ma non li vedo, chissà come se la stanno cavando..
AH! Mi fa male la cicatrice vuol dire che lui è molto vicino...ma dove??
La cosa strana è che nessun Mangiamorte ha osato attaccarmi, mi giro un'altra volta…Voldemort…è proprio lì,davanti a me.
Si avvicina e mi sussurra all'orecchio una frase in serventese - Vieni con me Potter, se non vuoi che io faccia del male ai tuoi amici, vieni...-
Non ho altra scelta, devo accettare per forza, non voglio che qualcun altro muoia per difendermi, specialmente i miei amati amici… accetto e decido di andare con lui - Ok, vai io ti starò dietro -
Ho tanti pensieri per la testa, non riesco a concentrarmi!!!
Si è fermato, mi guarda dritto negli occhi poi comincia a parlare, con la sua voce, quasi metallica che fa rabbrividire - Sei pronto per morire Potter??? -
- No, Tom- rispondo sicuro di me.
- Bene, bando alle ciance, cominciamo!!! -
Faccio un altro lungo respiro…
-AVADA KEDAVRA!!-
- PROTEGO- mi sono salvato per un pelo.
Andammo avanti per ore, lunghe ed interminabili ore…senza alcun risultato.
*
Intanto che Harry duellava con Voldemort, Ron dopo aver messo fuori gioco dei Mangiamorte, andando poi verso Hermione, per darle una mano, che sta combattendo contro Draco Malfoy.
Ginny, stava aiutando sua madre che si trovava un pò in difficoltà, ma il suo unico pensiero era Harry, di come se la stava cavando, se era ancora vivo o morto…dopo un paio di ore tutti i Mangiamorte vennero catturati, gli Auron avevano vinto!!!
Prima di essere portato via,Draco malfoy, col suo sguardo beffardo si girò verso Ron, Hermione e Ginny dicendo loro - Non servirà a niente rinchiuderci ad Azkaban, perchè il Signore Oscuro vincerà e Potter morirà - Ma hermione ribattè dicendo - Questo lo dici tu, Malfoy, Harry vincerà che tu lo voglia o no!!!-
Ovviamente tutti erano preoccupati per Harry, in quel momento volevano stargli accanto ed incoraggiarlo; iniziarono a cercarlo dappertutto, fino a quando Ron da lontano, vide qualcosa. Si recarono lì il più velocemente possibile...
*
Sono stanco, non riesco più a continuare… questa è la mia fine... Vedo alcune persone da lontano…sono Ron, Hermione, Ginny, Lupin... perchè sono venuti? è troppo pericoloso stare qui!!!!!
Ad un tratto Voldemort inizia a parlare - Sei stanco Potter??? Se vuoi possiamo finirla subito..-
- No, non sono stanco, ma grazie per l'interessamento- Non devo e non voglio assolutamente arrendermi.
Vedo i miei amici che mi incoraggiano, dicendomi di non arrendermi, di vendicare la morte dei miei genitori, di Sirius e di Silente…Voldemort si è accorto di loro, questo è il momento di agire.
- AVADA KEDRAVA!!- Ho raccolto tutto il fiato che avevo in corpo.
*
Quando voldemort si girò vide un lampo verde venire verso di lui, invece di proteggersi puntò la bacchetta verso Harry.
- SECTUMSEMPRA!!!-
Caddero entrambi a terra.
*
Dove mi trovo? Apro gli occhi, sono in un letto. Mi ricordo che stavo duellando con Voldemort, che gli ho lanciato l'Avada Kedavra, poi niente…mi guardo intorno ci sono altri letti...sono al San Mungo!!!
La porta si apre, e Ginny, insieme a Ron ed Hermione, corrono tutti e tre verso di me, piangendo di gioia - HARRY!!! Grazie al cielo!! - disse Ginny stringendomi molto forte, quasi a mozzarmi il fiato.
- Harry c'è l'hai fatta! Hai sconfitto Voldemort una volta per tutte- stavolta fu Ron a parlare.
Sentendo quelle parole il mio cuore fu colmo di gioia…l'incubo era finito!!!
Una lacrima uscì dai miei occhi. Da ora in poi potrò vivere felice e senza problemi.

THE END



Bé...Questa è la mia prima ff...commentate, fatemi sapere com'è...vorrei il vostro parere.
GRAZIE PER AVER LETTO LA MIA FF!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
isymilou - Voto: 12/09/08 14:55
carina.. molto sentimentale e ti fa entrare nel personaggio... ma io non mi ci vedo harry nella fine, ke dice: potrò vivere felice e senza problemi, xkè harry potter non può vivere felice! è il prescelto, il bambino ke ha sconfitto vodemort!! non può !!
cmq è abbastanza carina.. cm dici tu: non è male dai. è carina!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

snape91 - Voto: 27/08/08 17:20
CIAO!!!SAI GIà COSA PENSO DI QUESTA FAN FICTION...MOLTO MIGLIORE RISPETTO ALLA PRECEDENTE!!! TI MERITI UN'ECCELLENTE!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: