torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: TRA PRESENTE PASSATO FUTURO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rin27 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/08/2008 19:30:45

Come protagonisti Inuyasha Kagome si svolge 5 anni dopo la sconfitta di Naaku
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

2°Capitolo
L'Incontro
Cinque anni sono passati ormai Kagome frequenta l'università e si è rifatta una nuova vita infatti e felicemente fidanzata con Yuri da 2 anni il suo sogno è quello di diventare un famosa giornalista.Epoca Sengoku Inuyasha ha capito di essere innamorato di Kagome FB ma questo l'aveva capito dopo aver letto la lettera che gli ha lasciato ma a causa del sigillio di Kagome non è mai riuscito a raggiungerla ma tuttora non si arrende.Invece Sango e Miroku si sono fidanzati e vivono felicemente la loro vita con accato Koaku fratello di Sango;Kykio tornata momentaneamente in vita pe dire rincontrarsi con Inuyasha,si dirige davanti Goshinboku per ricontrarsi con Inuyasha arrivato trova il suo amato che quando la vede rimane a dir poco stupito lei incomincia a parlare e chiede a Inuyasha se l'ama e se è disposto venire nel mondo degli spiriti con lei per ricominciare una nuova vita, la vita che gli e stata tolta ingiustamente da Naraku;lui stupito li disse che lui ama Kagome anche se lei non è qui lui non può venire con lei Kykio dentro di se è come se l'avessero uccisa una seconda volta ma non lo fece capire ad Inuyasha ed assunse un comportamento placato,freddo come suo solito a quel punto Inuuyasha gli chiese come poteva rompere un sigillo fatto da una sacerdotessa potente come Kagome.Lei gli disse che avebbe dovuto unire il suo sangue, un oggetto di Kagome e un frammento della sfera ed usare la ciccatricce del vento verso il portale tra la loro epoca e quella di Kagoeme dopo do qst sparì nel nulla.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ioamoimanga-it - Voto: 27/08/08 04:27
belloooooo siiii quell\'ebebetica se ne và 4eveeeeeeeerrrr almeno una storia in cui ha fine!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: