torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: OLTRE L'IMMAGINARIO
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yameta62 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2008 17:58:34 (ultimo inserimento: 03/11/08)

Naruto e Sasuke sono due sedicenni che conducono una doppia vita. Una come normali liceali, l'altra come ninja.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO GIORNO DI SCUOLA
- Capitolo 1° -

Quel giorno era diverso dagli altri,quello era il primo giorno di scuola. Due ragazzi passeggiavano tranquillamente verso la scuola. Uno era alto,aveva i capelli color paglia e gli occhi azzurri. L'altro era pure alto,ma non in confronto all'amico,aveva i capelli neri e gli occhi color notte.
Na:"Che seccatura..la scuola. Conoscendo gli altri,inzieranno subito a sfotterci."
Sas:"Che ci vuoi fare..in fondo è colpa nostra. Spero solo che Gaara,Shino e Lee non esagerino come a loro solito"
Na:"So che erano tornati da una missione due ore fa. Secondo te vengono?"
Sas:"Forse no..ma attirerebbero sospetti"
Na:"Spero che vengano. Inuzuka inizierà come al suo solito ad abbracciarsi a Hyuga e comincerà a..."
Sas:"Lo so. Ma che ci possiamo fare. Discrezione amico"
Na:"Allora..cambiamo discorso,hai intenzione di dirglielo quest'anno?"
Sas:"Di chi parli?"
Na:"Sei un teme. Di Haruno ovvio"
Sas:"Che senso avrebbe,hai visto come mi tratta"
Na:"Non è che il tuo comportamento aiuti la cosa"
Sas:"Credi che dichiararmi sia facile. Con molta probabilità mi riderebbe in faccia"
Na:"Già,ma per un tipo musone come te è l'ideale"
Sas:"Ah si?E che mi dici di Hyuga..guarda che ho notato come la guardi"
Na:"Potrei restare a guardarla per ore..ma è fidanzata con quello stronzo di Inuzuka e credi che se glielo chiedessi sceglierebbe me,lo sfigato. Non credo"
Sas:"Saremmo pure forti,ma per socializzare siamo delle frane"
Na:"Lo dicevo che dovevamo chiedere consiglio a tuo fratello,ma tu sei troppo orgoglioso."
Sas:"Non sarò mai inferiore a lui,capito!"
Na:"Si,si"
Arrivarono davanti al portone della scuola. Ma la loro venne chiamata da una voce che quei due odiavano con tutto il cuore..Kiba Inuzuka.
Ki:"Bene,bene. Uzumaki e Uchiha,passate delle belle vacanze?"
Naruto e Sasuke si girarono verso di loro. Un ragazzo dall'aria spavalda dai capelli castani mossi li guardava divertito. Assieme a lui c'era una ragazza dai capelli corvini e gli occhi bianchi..era Hinata Hyuga,una dai capelli rosa confetto e gli occhi verdi..Sakura Haruno e altri ragazzi. Tra cui una rossa di nome Karin,un ragazzo dai capelli neri di nome Sai e altri che Naruto e Sasuke conoscevano di vista.
Ki:"Dovete fare attenzione,se vi vedono sempre insieme si potrebbe pensare che siate fidanzati"
Sas:"Fottiti Inuzuka"
Ki:"Cos'hai detto Uchiha?"
Sas:"L'hai espressamente sentito..oltre a essere stupido sei diventato sordo"
Ki:"Uchiha..parla ancora e te ne pentirai"
Naruto li fece segno di stare zitto,non perchè gli facesse paura Inuzuka. Ma sapeva che erano tutto fumo e niente arrosto.
Ki:"Meno male che c'è quel fifone di Uzumaki a dirti che non ti conviene"
E abbracciò Hyuga,la ragazza non era molto contenta delle "dimostrazioni di affetto"del ragazzo,Inuzuka lo faceva sopratutto per Naruto,sapeva che a lui piaceva Hinata e non faceva altro che rimarcare il suo territorio.
Hi:"Smettila Kiba"
A Naruto piaceva molto la Hyuga,non solo perchè era bella da mozzare il fiato. Ma anche perchè non era una troia. Lei non era il giocattolo di nessuno.
Gaa:"Ehi ragazzi"
Dietro di loro apparvero i loro tre amici..Gaara,Rock lee e Shino.
Na:"Ciao ragazzi"
Gaara era un ragazzo dalla pelle chiara,i capelli rossi e gli occhi verdi. Lee era un ragazzo palestrato con i capelli a caschetto e delle sopracciglia enormi,Shino era un ragazzo magro dai capelli castani e portava sempre gli occhiali da sole.
Ki:"Bene..tutti e cinque i dementi della nostra classe"
Lee:"Lasciatelo perdere"
Si sentì la campana
Sak:"Faresti meglio ad avviarti Uchiha,alla prima ora c'è il prof. lingua di serpe non vorrai farlo aspettare"
Sas:"Hai ragione Haruno,semrpe meglio che restare a vedere la tua enorme fronte"
Na:"Non iniziare Sasuke"
Sas:"Si,va bene"
Sak:"Che c'è Uchiha,hai paura?"
Ma Sasuke,aiutato da i suoi amici,entrò in aula.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (112 voti, 142 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 142 commenti
Rif.Capitolo: 1
yameta62
16/01/09 21:26
Lo penso persino io Belfagor..ma non sapevo come concludere
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

belfagor90 - Voto: 16/01/09 13:06
Questa fic è veramente bella, soprattutto mi è piaciuta questa idea di Naruto e Sasuke in coppia per l'Akatsuki. Un finale un po' fiacco però ...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

orty91 - Voto: 06/01/09 13:26
Splendida, non c'è che dire
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
wolf182 - Voto:
14/12/08 11:24
vai così,yameta!naruhina ora e x sempre!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
minnimitic95 - Voto:
08/12/08 11:43
Questa è stata la prima fic che ho letto delle tue e mi è piciuta tantissimo, Good!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yameta62
06/12/08 09:58
Mi fa piacere che vi sia piaciuta. Continuate a seguirmi,non ve ne pentirete
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
purpleyes17 - Voto:
02/12/08 22:36
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta tantissimo!!!^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
cfrancy - Voto:
15/11/08 18:09
k beeeeeeeeeeeellooooooooo!!!!! peccato sia finitaaaaa!!!!!! tragediaaaaaaaaaa°O°
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
cfrancy - Voto:
15/11/08 14:43
*ç* sbav...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
cfrancy - Voto:
15/11/08 14:24
k strooooonzeeeeeeeeeeee!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 | 10
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: