torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY POTTER E LA FIAMMA DI GHIACCIO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ----angel- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/05/2003 20:54:10

le sintesi non sono mai state il mio massimo...quindi...leggete e commentate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`OMBRA MISTERIOSA
- Capitolo 1° -

Harry potter e la fiamma di ghiaccio
Premessa
Salve a tutti, sono Angel, una ragazza appassionatissima di Harry Potter e di One Piece, e sono qui per introdurvi alla lettura del mio personale romanzo numero 5 di Harry Potter. Nato dal sogno di una notte di mezza estate, questa storia vuole trattare soprattutto del rapporto d'amicizia fra i tre protagonisti(Harry, Ron ed Hermione) ma anche dei sentimenti di un altro personaggio molto noto, ossia Draco Malfoy. Ci sarà anche un nuovo personaggio, che ho costruito basandomi su alcui "spoiler"(anticipazioni sui prossimi libri) riferitemi da un carissimo amico. La storia però resta comunque puro frutto della mia fantasia...ho cercato di lasciare i caratteri dei personaggi invariati, ma in alcuni punti ho inevitabilmente calcato un tantino la mano. Questa storia è un mix fra tutte le categorie, ma dato che non c'era, ho optato per azione-avventura: ma ci sarà comunque anche il romanticismo, il "dark".....che altro dire, ho messo tutta me stessa nella realizzazione di questa fanfic, spero di tutto cuore che vi piaccia, ora(finalmente) vi lascio alla spero gradita lettura, siate clementi perché è la mia prima fanfic in assoluto!!

Chapter 1: La figura misteriosa
Arold Fighter alzò gli occhi e rabbrividì per l'ennesima volta. Non era il massimo abitare in una casa in mezzo alla campagna, da solo, e fare il contadino insignificante per scampare a morte sicura. Non era facile vivere accanto ad un vecchio edificio lugubre su cui erano state fatte mille storie di fantasmi. Non era facile sapere di poter morire da un momento all'altro. Dopotutto, non era forse quella la sorte dei mangiamorte che tradivano il loro oscuro padrone?
E Arold Fighter rabbrividiva nel suo maglione di lana, perché, pur essendo disabitata, la casa era illuminata da una spaventosa luce azzurrognola. Lui non sarebbe mai voluto entrare in quella casa. Ma il suo gatto, appena aperta la porta della sua modesta abitazione, schizzò fuori e si andò ad infilare proprio dentro alla spaventosa costruzione. Il vecchio non potè che seguirlo.
Una volta dentro, seguì pazientemente il felino fino al piano superiore, stando bene attento a non mettere i piedi in fallo.
Stava quasi per acchiappare il suo micio, che si era rintanato in un angolo, quando sentì delle voci provenire da dietro una porta chiusa. -E allora, mio signore, che ha intenzione di fare??- -Per ora niente....e piantala con questo ventaglio....mi stai facendo innervosire........- Arold raggelò. Conosceva quella voce, e anche bene. TROPPO, bene. Ma qualcosa gli impedì di andarsene e lo fece restare invece lì impalato ad ascoltare il discorso. -Prima di tutto- riprese la stessa voce di prima-dobbiamo trovare quel piccolo lurido traditore di Fighter.....e quando l'avremo trovato.....-la voce si interruppe di colpo. E Arold sapeva perché. Aveva messo un piede male, su un'asse difettosa, e la medesima aveva scricchiolato, avvertendo inconfutabilmente della sua presenza.
-Oh, oh, oh.....bene, bene, bene.........fai entrare il nostro ospite.....Crosta, topolino!-prese in giro il suo servitore. Questi aprì la porta, prese Fighter per la collottola e lo trascinò brutalmente nella stanza. -Eccolo, mio signore......-
Voldemort sorrise. Bene, bene, bene, Fighter..........tu hai ancora un paio di poteri che mi appartengono.......-
-Presi quelli, ti prego, lascia andare il mio corpo stremato!-implorò l'altro.
-Oh, certamente, Fighter...........te lo prometto, ok?-
-O......ok.....-rispose l'altro molto sollevato.
-Perfetto.-E con un solo, seplice gesto della mano, gli succhiò via l'anima.
-Non aveva parlato dell'anima......lascia andare il suo corpo, ora......una promessa è una promessa...........E TU CHE HAI DA GUARDARMI COSI'????? PORTA QUI LA MIA EREDE, E FA PRESTO, SE NON VUOI CHE TI RIDUCA A FETTE!!!!!!!!!!-
-S.....subito, mio signore...............-
Un rumore di passi aggraziati si diffuse per tutto il corridoio.
-Mi hai chiamata, padre mio?-
Voldemort la fissò.-Tu domani ti introdurrai ad Hogwarts e starai là finchè non ti sarai assicurata la fiducia di tutti. A quel punto tramortirai Potter e lo porterai da me, che porrò fine per sempre alla sua esistenza.........-
E scoppiò in una risata glaciale.
------------------------------------------------------
Allora, che ne dite??? Vi è piaciuto il primo capitolo??? Aspetto tanti commenti al fermo posta, di ogni genere, anche negativi, ma mi raccomando, vi aspetto in tanti......CIAOOOO!!!!
By Angel

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sheireen-lol - Voto: 06/01/09 19:28
mi ha ricordato molto il quarto libro.. cmq è carina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: