torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: YU YU HAKUSHO
Genere: Comico, Azione, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: nina-nobodyxiii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/08/2008 14:23:59

il gruppo di Urameshi incotra due strane ragazze...come andrà a finire?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A SCUOLA
- Capitolo 1° -

Sono le 7 di mattina, come al solito Yusuke Urameshi era in ritardo, non è che glie ne fregava molto di arrivare in orario… ma se Keiko l'avesse saputo lo avrebbe ucciso di sicuro, e mentre correva come un forsennato si scontrò con una certa persona a lui familiare…
Kuwabara: Urameshi FAI PIANO LA PROSSIMA VOLTA!!!
Yusuke: non ho tempo da perdere con te! =o=
Kuwabara: cosa hai detto maledetto????
Kuwabara: se ti prendo ti faccio a fettine talmente sottili che ti si taglierà con un grissino!!!
Yusuke: (facendogli al lingua mentre correva) sei il solito pallone gonfiato ma non sei riuscito a battermi neanche una volta!!
Yusuke: (sarcastico, mentre correva) ah e comunque siamo in ritardo quindi muoviti lumaca o sei troppo fragile per correre?
Un'altra figura osservava la scena al limite del patetico tra i due....costui era un darkettone mezzo-punk...Insomma, riconoscibilissimo anche a 5 km di distanza, in fondo i suoi capelli erano ormai leggenda… E da sopra un albero ridacchiò pensando a quanto erano degli idioti.
Hiei: Kuwabara come al solito sei cosi banale… tsk…
Yusuke: ciao Hiei non ti avevo visto! ^^
Hiei: io invece speravo di non vederti.
Kurama: (spuntato pure lui da sopra gli alberi, vicino ad Hiei) ahahah ^_^ su Hiei, non puoi essere nervoso gia a quest’ora...
Yusuke: (riferendosi a Hiei e Kurama)che ci facevate voi qui??
Kurama: ah io vengo a scuola con voi, mi hanno trasferito. Lui...
Hiei: volevo solo ridere un po' di voi. U_U
Yusuke: su su sei già ti cattivo umore sono solo le...CAZZO E TARDIIII!!!!
Yusuke: (prendendo per le maniche sia Kuwabara che Kurama) SIAMO IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Kurama: ti sei dimenticato qualcuno Yu! *indicò Hiei dietro di lui
Kurama: per ordine di Koenma, anche lui frequenterà la nostra scuola! ^_^''''
Yusuke: GIUSTOOOOOOOOOO!!!
Kuwabara: COSAAAAAAAAAA??? MA SE E PIU GRANDE DI NOI!!!!
Yusuke cominciò a trascinare pure Hiei…
Hiei: =.= parla per te, sottospecie di Hanamichi Sakuragi mal riuscito.
Kuwabara: maledetto Nano silurato >-<
*in classe arrivano per UN SOFFIO, letteralmente, perchè incrociarono pure il prof che si avvicinava mentre loro corr...Yusuke correva trascinando gli altri in corridoio sbattendoli da una parte all’ altra…
Kuwabara: sto per vomitare…
Yusuke: vediamo chi abbiamo… mh… ora letteratura e dopo ginnastica…
Kurama: non sono materie poi cosi pesanti
Yusuke: (appoggiandosi al banco) notte mi faccio una dormita =w=
Kuwabara: sei il solito…
Hiei e Kurama: notte Yusuke!!!
Prof: ragazzi! buongiorno! A te, Yusuke, buona notte...
Yusuke: grazie prof! Mi risveglia poi?
Prof: si, si… come al solito...
Hiei: tsk...io me ne vado…
*Hiei si alzò dal banco, saltò fuori dalla finestra e si accomodò su un albero li vicino, come se fosse stato un divano.
Kuwabara: nano malefico…
Prof: bene...capitano tutti a me quelli strani! Comunque oggi ci sono delle nuove presenze per voi....ovvero il signore che è sull'albero.... ( quasi,quasi mi faccio il trapianto di capelli come i suoi)
Hiei: zZZzzzZZZZZzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZ
Prof: -_- vabbè, ho capito, un'altro Urameshi, mi tocca... Suichi Minamino, la...
Kuwabara: è un ragazzo professore, si metta gli occhiali!! Ma perchè tutti lo scambiano per una ragazza??
Ragazze: è cosi esoticooooooooooo!!
Ragazzi: un altro transessuale °_°
Kuwabara: zitte racchie!!
Kurama: ^_________^''''' OMG
Prof: che casino.... sniff...lo sapevo, dovevo vendere le patate al mercato...e in ultimo...Ai Komura...
Yusuke: zzzzzzzzzzzzzzzzzz…
Prof: è arrivata?
Hiei: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz…
Keiko: che spettacolo pietoso...
Kuwabara: FACCIAMO CASINOOOOOOOOO!!!
Tutti: .......................
Prof: che bello il silenzio! ^_^
Yusuke: ...succo di pera =w=...zzzzzzzzzzzz…
Kuwabara: ragazzi è uscita al nuova offerta su sky a soli 500 yen chi viene con me??
Prof: mh...fantastico... =_= vabbè va...Ai Komura c'è???
Keiko: no professore…
Prof: qualcuno di diligente c'è....brava Keiko, meriti un bel 10!!!
Tutti: CHEEEEEEEEEEEEE?????
Una figura irruppe in classe...era una ragazza piuttosto bassina, con i codini cotonati rosa con due meches viola e gli occhi azzurri... nel suo zaino si potevano notare svariati ciondolotti, nonchè due pom pom appesi, pure questi rosa, e sopratutto, la divisa viola (Notare che gli altri la portano blu XD).
Tutti: e questa chi è??
Kuwabara: è arrivato il circo
Yusuke: ...gli Orfei....zzzzzzzzzzzzz
???: AI KOMURA A RAPPORTO! YAY!
Prof: sei in ritardo di ben 23 minuti…e perché la divisa è viola??
Ai: Ai ha lavato la divisa con il maglione rosso di Natale…
Prof: vabbè, va…siediti vicino alla signor...al signor Minamino
*Ai si gira... gli occhi di Kurama incrociarono quelli di Ai… un brivido percorre la schiena del primo, e la sua espressione mutò notevolmente, da sorridente a terrorizzato…
Ai: KURAMA-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!
Kurama: O_O OMG NONONONO LEI NO!
Kuwabara: la conosci? Conosci gli Orfeiiii?? *o*
Yusuke: .....il tiggì 4...............
Prof: fate silenzio sto leggendo delle yuri, insomma…
Hiei: (svegliandosi per via del troppo baccano) fate silenzio branco di pecore!!!
Ai: PECORA?????????
Hiei: Kurama chi è sta transessuale...??
*Ai prende un pom pom e glielo lancia adosso, beccandolo in piena faccia
ma Hiei non si fa niente…
Hiei: banale 0_=
Kurama: ...era nella mia classe....prima...e pure ora...ç_ç noooooooo…
Kuwabara: è la tua ragazza??
*Ai prende l'altro pom pom, e lo sbatte di nuovo in faccia ad Hiei (Notare, i pom pom han dentro una specie di maniglia in ferro piuttosto pesante :D), facendolo cadere dall'albero…
Kurama: ...per carità di Dio, Buddha, Allah, Spongebob e Chuck Norris...
Ai: toh, nano!!! COSI IMPARI A DARE AD AI DELLA PECORAAAAAA!! *posizione di trionfo
*Hiei risale dalla finestra e si para davanti a lei....era molto più basso infatti gli arriva al seno
Hiei: non istigarmi...da qua sotto non sei gran che…
Kuwabara: un altra fan girl…?
Ai: scomettiamo?!
Hiei: non ho tempo da perdere con una come te…
*esce dall'aula silenziosamente
Ai: AI NE HA INVECE!!! maledetto....meno male che ci sei tu kurama-san! *si aggrappa al braccio di quest’ ultimo
Kurama rabbrividisce: ......
Kuwabara: che tipa stramba…
*DLIN DLON!!!
Prof: oh, è finita l'ora....andate in pace ragazzi!! SVEGLIA YUSUKE!! E FINITA L’ORAAAAA!!!
*Tutti in classe facevano quello che volevano visto che il prof aveva avuto un attacco cardiaco...Forse era stato Kira…o forse le troppe Yuri.
Yusuke: mh...e già finita?
Kuwabara: muoviti dormiglione!
Ai: siiiiiii ginnastica!! =^_^= Kurama-San farà vedere ad Ai quanto è bravo, vero? =^_^=
Kurama con un sorriso forzatissimo: ....ci proverò...
Yusuke: odio ginnastica…
Keiko: tu odi tutto della scuola! =o=
Yusuke: tranne l'ora di pranzo… =w=
Keiko: invece ti fa solo bene, ginnastica! Quindi marsh!!
*L'intera classe si ritrova in palestra, perfettamente vestita con le divise, pronti per la lezione....
D’un tratto però, invece che il solito professore arrivo una ragazza...aveva lunghi capelli neri con i riflessi viola e gli occhi rossi, indossava una tuta nera con al zip un pò più abbassata rispetto la maglia.
Studenti: chi è questa qui?? OoO
Yusuke: °_° .............quasi quasi faccio ginnastica…
Keiko: +-+
Kuwabara: ma… Hiei?
*Hiei si era nascosto nel nulla…
Hiei: (pensiero) no, lei no... +-+
Ai: mph!! Ai è più carina di lei!
Tutti: (guardandola male): ................................................................................
Kurama: .....................
*La "presunta" professoressa si avvicina ad Ai...
???: (guardandola in modo inquietante XD) hai per caso detto qualcosa signorina Ai...?
???: il vostro professore ha avuto un incidente...
(La Stampa (si, in Giappone hanno la Stampa ed il Corriere della sera): “Professore di Ginnastica muore assalito da una scatola di fagioli borlotti!”)
???: sarò la vostra nuova professoressa di ginnastica…
Yusuke: come si chiama prof?? *_*
???: mi chiamo Akuro… che fate li impalati?? Aspettate Babbo Natale??? CORRETE LUMACHE!!! Fate 20 giri per la palestra un minuto di pausa e poi di nuovo
Ai: Ai corre solo se corre Kurama-San con lei!
Yusuke: X°°°D sei messo bene amico…
Kurama: ...taci...
*Kurama attacca a correre, Yusuke invece se ne sta appollaiato su un quadro svedese e Kuwabara invece, nel vano tentativo di correre, inciampa brutalmente.
Ai: ah!! Kurama-San!
*Kurama fa finta di non sentirla…
Ai: (urlando che la sente tutta la classe XD) KURAMAAAAAAAAA-SAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!
Kurama: (girandosi scazzato ma senza farlo notare) che c’è? ^_^''''''''''''''(+_+)
Akuro: chi ha urlato??
*Tutti indicano Ai.
Ai: Kurama-San! Aspetti Ai!! Ai e Kurama-San devono stare insieme!
Kurama: eh...eh....eh...guarda un onigiri!!! *indica dietro di lei
Ai: ad Ai non piacciono gli onigiri! Ad Ai piace Kurama-San!
*Akuro afferra Ai al braccio
Akuro: ...tu vieni con me.
La trascina più o meno tranquillamente fuori dalla palestra…
Ai: lasci Ai!! Ai non vuole andare!
Akuro: Ai deve stare zitta e ubbidire ala prof!!!!
Kurama: fiu....
Ai: ç_ç
Yusuke: sai Kurama, penso di non aver mai riso così tanto… X°°°D
Kurama: zitto!!!!
Akuro: (portandola fuori dalla palestra) ora ascoltami Ai…dicono in giro che sei un…
Ai (ghignando, piuttosto inquietantemente): Ai è un demone. Anche la prof è un demone. Lo si vede dagli occhi.
Akuro: ho un incarico per te... una banda di demone vuole uccidere il gruppo di Urameshi ma mi serve un braccio destro e se mi aiuti te ne sarò grata…
Ai: Ai farà di tutto per salvare Kurama-San! *un minuto di silenzio dove Ai pensa intensamente XD
Ai: …e anche gli amici di Kurama-San!
Akuro: bene... il tuo compito sarà tener d'occhio il gruppo di Urameshi... e guai a te se ci fai scoprire… o addio Kurama-San!
Ai: Ai ha capito! Yay!
Ai: ma Ai vuole qualcosa!
Akuro: cosa?
Ai: Ai vuole il vento. Akuro può dare ad Ai il vento? Oltre le foto di Kurama-San! =^_^=
Akuro: accontentata...
Ai: (guardandola seria) Ai vuole solo quello. Se riesce a darmelo, Ai aiuterà Akuro-Sama.
Akuro fece apparire una strana gemma azzurra e gli passa le foto di Kurama nudo XD
Ai: cos'è questo?
Akuro: ...una gemma! =o=
Ai: Ai ha capito! Ma a che serve!
Akuro: quando il tuo potere spirituale si fonde con essa puoi utilizzare l'elemento dell'aria…
Ai: ...il vento!
Akuro: ora torna in palestra o ti ci trascino di persona!!!
*prende asciugamano
Ai: Ai torna subito!! Kurama-San!!
Kurama: (con un piccolo nervo sulla tempia) che cè? ^_^'''''
Ai: (Con faccina puccia) a Kurama-San è mancata Ai?
Kurama: .....si.....moltissimo… (+______________________+)
Kuwabara: muahahahahahah queste scene sono oro!! XD
Ai: allora questo pomeriggio Kurama-San ed Ai usciranno insieme! YAY!
Akuro: chi ti autorizzato a parlare!!
Kurama: ma questo l'hai deciso da sola >-<
Yusuke: X°°°°°°°D hai ragione Kuwabara…
Hiei: tsk...banali...
Ai: ma...Kurama-San non vuole uscire con Ai?
Kurama: emh..avrei delle cose da fare…
ai: oh...Ai capisce...Ai può aiutare Kurama-San???
Kuwabara: peggio delle zecche X°°°°D
Kurama: NO...emh...no grazie ^_^''''
Ai: domani??
*Akuro prende gli asciugamani e inizia a frustare chiunque non fa niente…
Akuro: chi vi ha detto di stare fermi! =O=
Yusuke: ma io non ho voglia…
Akuro: forse non mi sono spiegata bene…
Ai: (correndo a fianco a Kurama) ...tra 18 giorni?
Kurama: no! >-<
Hiei corre dormendo...infatti va a sbattere XD
Hiei: ...aio....=_=
Ai: (faccino tristissimo) a Kurama-San non piace Ai...
Yusuke: auhauhauhauhauha
Kurama: no no…non piangere… non o detto che non mi piaci e solo che faccio da solo!
Hiei: che hai da ridere?!
Kuwabara: il nano si e spiaccicato uahahahahahaah!! X°°°°°°°D
*Hiei con velocità impressionante gli abbassa i pantaloncini
Kuwabara: °///////////°
Ai: Kurama-San ogni volta ignora Ai... Kurama-San...
Tutti: UAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAU
Kurama: va bene mi darai una mano! ^_^’’’’’’’’’
Hiei: mai prendere il toro per le corna...
Akuro: ...che volgarità…è osceno e ce l’ha piccolo… =O=
Ai: Ai ha capito... Kurama-San non deve giustificarsi....
Kuwabara: hey!!! >////////<
Kurama: su non fare quella faccia.....
*Ai attacca a correre più veloce, guardando in basso.
Akuro: rallenta!! Attenta al muro!!
Yusuke: non ti offendere Kuwabara è solo la verità…
*Ai infatti si spappola, prendendo una bella botta…XD
Kuwabara: non ce l’ho piccolo! >o<
Akuro: che idiota..........
Kurama: (avvicinandosi) tutto bene?
*Ai però non poteva rispondere, perché aveva preso una bella botta ed era svenuta, procurandosi anche una leggera abrasione sulla fronte.
Kurama: emh...Ai? °_°
Akuro: chiamate un medico!!!
Yusuke: che tonta =O=
Hiei: la volete lasciare li?
Kuwabara: chi vuole un panino??
Yusuke: io!!!
Akuro: (prendendo in braccio Ai) la porto io in infermeria…
Kurama: non so perché ma mi sento in colpa… °_°
*Dopo che Ai aveva preso una bella botta e finita la scuola i nostri amici si riunirono davanti la scuola…
Yusuke: che palle!! Non vedevo l'ora che finisse tutta colpa di Kuwabara!!
Kuwabara: perchè io??
Hiei: quanto sei un idiota. E' logico che è sempre colpa tua. (Di che stavano parlando?)
Kuwabara: piantala nano malefico!!!!
*Hiei lo smutanda di nuovo davanti a tutti ma sta volta con la spada…
Kurama: mai far arabbiare Hiei, sù sù calmati! ^o^
Yusuke: hey hiei comincio a pensare che ti piaccia!
Hiei: drogati di meno, rincoglionito.
Yusuke: no, io sono Urameshi =w=
Hiei: ma io dovevo beccarmi proprio sti idioti??
*Da lontano arrivano Ai fasciata sulla fronte con un giubbotto lilla con pelo bianco (XD) sopra la divisa stupendamente viola e Akuro con il giubotto in pelle, pantaloncini corti e anfibiazzi.
Ai: ah salve voi! come va?
Kurama: (noooo lei noo!! °_°)
Akuro: che state facendo qui??
Yusuke: Stiamo andando al Karaoke! Vi va di venire con noi?
Akuro: ...va bene ma io non canto...
Kuwabara: timida la prof! XD
*Lo frusta con un asciugamano tirato fuori dal nulla XD
Ai: perchè no, Akuro-Sama?
Yusuke: oggi e la tua giornata no, Kuwabara?
Akuro: va bene....ma evita di chiamarmi Akuro-sama! =_=
Hiei: tsk.....
Ai: oh, be, allora andiamo!
Hiei: io non vengo.
Yusuke: perché? Dai vieni con noi! =w=
Kuwabara: il nano ha paura del Karaoke! XD
Hiei: no, è che in presenza di bellicapelli non vengo. *indica Kuwabara
kuwabara: parli tu, vegeta nano-version????
Hiei: ha parlato Elvis tarocco…
Yusuke: che divertente!! XDXDXD
Ai: oh, smettetela, dai, andiamo! Se Hiei-Kun non vuole venire, è giusto rispettare la sua scelta!
Kurama: sei sicuro Hiei?
Hiei: si...a dopo. *saluta tutti tranne Kuwabara.
Akuro: che gli prende al nano?
Yusuke: …è fatto cosi… e ora AL KARAOKEEEEEEEEEEE!! *posa epica
*al karaoke poi....
Kuwabara: (stonatissimo) le patateeeeeeeeeee mi piacciano col ketchupppppppppppppp ma non darmi maioneeeeeeeeeeeeeseeeeeeeee…
Yusuke: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH STRAPPATEMI LE ORECCHIE STRAPPATEMI LE ORECCHIE!!
Akuro: (seria e tranquilla) è peggio di una vecchietta bastonata...
Ai: (seduta vicino ad Akuro) Akuro-sama, canti la prego!
Akuro: io...non ho voglia.
Ai: una volta Ai ha sentito cantare Akuro-Sama! Era bravissima!
Kurama: sa cantare prof?
Yusuke: meglio la prof che quella barbabietola!! >o<
Akuro: (guardando Ai) perchè non canti tu?
Ai: Ai non se la sente. E poi Ai non è brava come Akuro-Sama!
Akuro: =.= ...tsk…va bene canto prima io.
*Akuro canta Various Feelings. (Per chi non lo sapesse, canzone tratta dall’anime Vocaloid XD)
Akuro: contenti? =_=
Yusuke: OoO …
Kuwabara: *O* …
Kurama: °_° ...
Yusuke: a chi tocca ora?
*Tutti indicano Ai
Ai: (applaudendo) che brava Akuro-Sama! La prego, canti qualcos'altro!!
Akuro: ...... =_= no tocca a te ora… prima le studenti.
Yusuke: dai canta Ai, sono curioso! *guarda Kurama ghignando
Kurama: (occhiataccia con pensiero) ti ammazzo…
Ai: allora Ai canterà...
*si alza e va sul palco, dove canta Domain of Holy Girls (Per chi non lo sapesse, la 2° sigla di apertura di Rozen Maiden)e improvvisa anche un balletto spastico, Ai è sempre stata fissata con i balletti.
Akuro: wow... è più brava di me!
Yusuke: Kuwabara sarà l'unico stonato! XD
Ai: non è vero Akuro-Sama! Ai ha cantato male!
Akuro: ma vai a cagare! =o=
Kurama: brava Ai! ^_^ (perché l’ho detto???)
Ai: (con sguardo basso) grazie, Kurama-San. *con nonchalance si risiede accanto ad Akuro
Yusuke: ora dove andiamo??
Kuwabara: che dite se chiamiamo Keiko, Botan e Yukina e andiamo a farci una birretta??
Yusuke: eh eh Yukina eeeeeeeh!! =w=
Akuro: Yukina? (questo nome mi e famigliare...)
Ai: Ai deve tornare a casa ora. Arrivederci a tutti, ci rivediamo a scuola.
*Fa per andarsene.
Yusuke: ma che le prende?
*Akuro la segue.
Akuro: come mai fuggi?
Kurama: che ha? E’ già da prima che è strana…
Ai: Ai non fugge. Ai è vigile.
Akuro: hai intercettato qualcosa?
Ai: forse. Akuro-Sama non ha sentito? Ai sente qualcosa nell'aria.
Hiei: è da quanto sono apparse in scena quelle due che non mi convincono.
Yusuke: e tu da dove spunti fuori??
Akuro: zitta un secondo........
Hiei: io ero qui già da 10 minuti…
*Akuro dal nulla fa apparire i suoi guns tonfa
Akuro: c’è qualcosa qui che non mi convince per niente…
Yusuke: è meglio se le seguiamo...
*Ai si volta, prende i pom pom, e con un salto altissimo comincia a dare calci a qualcosa di invisibile, il che rendo lo spettacolo piuttosto ridicolo, perchè sembra lotti da sola…
Akuro sparò a mezz’aria, finchè con un salto colpi qualcosa con i tonfa...
Tutti: guardate è arrivato il circo! *o*
Yusuke: ma cosa fanno?? °_°
*Ai venne scaraventata a terra, e colpì di nuovo la testa!
Akuro: Ai tutto bene??
Ai: Ai si è fatta male! Ma non importa!
*Qualcosa strappò la maglia di Akuro, più che altro la voleva colpire ma essendosi scansata ora era in reggiseno! XD
Hiei: (estraendo la katana) a quanto pare non stanno combattendo da sole!
Ai: aaaaaah!!! Maniaco!!
Kuwabara: spettacolo!! *_*
Akuro: questa me la paghi....
Kurama: è meglio dargli una mano!
Yusuke: va bene!!
*Ai sfruttando l'energia dell'aria che le aveva consegnato Akuro crea un mini-tornado elettrico! Ma nel tornado ci andò a finire dentro anche Kuwabara…
Yusuke: che idiota!! =o=
*Ai lo dissolse per aiutare l'amic...il pirla. Yusuke saltando in aria riuscì a percepire le strane aure… e con al reigun colpì in pieno qualcosa.
Kuwabara: dolore!! @_@
Hiei: che idiota!!!
*Ai riprese a combattere corpo a corpo apparentemente da sola, ma di nuovo venne scaraventata, e DI NUOVO beccò la testa! (tanto non le serve troppo) Ma qualcuno la prese in braccio!
Kurama: tutto ok?
*Hiei aiutò Akuro, entrambi fecero un attaccò combinato!
Ai: (con viso truce) Kurama-San non si deve preoccupare! Ai sta bene! *scende dalle braccia di Kurama
Yusuke: non si sente più niente...
Kurama: ??
Akuro: (ancora in reggiseno) bene… però nano sei davvero bravo!
Hiei: sarei riuscito a batterli anche da solo.
Ai: Akuro-Sama!! Prenda questo!! *le passa il giubbotto con pelicciotto lilla
Akuro (guardando il pelicciotto) .....
Ai: è solo per coprirsi!
Kuwabara: ma cosi sembra un trans…
Akuro: tu invece già con quella tua faccia lo sembri…
Yusuke: auhauhauahuahuahauhauhauahua X°°°°°°°D
Kurama: l'importante che siamo tutti illesi…
Ai: si. Ai non sente più pericolo. Buonanotte a tutti, è tardi, Ai deve andare.
*girò i tacchi e cominciò ad andare verso il suo appartamento
Akuro: io la seguo… se qualcuno mi vede con il pelicciotto sono guai.
Yusuke: domani dovranno darci un sacco di spiegazioni!
/FINE CAPITOLO 1/

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: