torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: AMORE E PRINCIPI
Genere: Sentimentale, Azione, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: kuroro94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/08/2008 21:54:39

Una ragazza, il dolore, la gioia... e i personaggi di Saiyuki
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON VOGLIO MORIRE
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!^^ io sono nuova del sito, quindi questa è la mia prima fic! spero vi piaccia!! e in ogni caso recensite please!!!
grazie a tutti quelli che leggeranno (e possibilmente commenteranno) la mia fic!!!!
1 bacio!


Non voglio morire

è davvero doloroso… non avrei mai pensato di poter soffrire così tanto…sento qualcosa di caldo che abbandona il mio corpo… è forse il mio sangue? Il dolore… questo calore che mi abbandona… la mia vita… quante cose avrei voluto fare… quante cose non ho fatto… il calore ora è svanito… adesso sento solo un gran freddo… vedo solo il buio… il buio che mi avvolge… il buio che vuole dire vuoto… il buio che vuole dire solitudine… il buio che vuole dire morte… il buio mio unico amico che vuole dirmi addio… Addio... Addio… Addio… come suona vuota questa parola… l’ultimo briciolo della mia energia vitale si sta esaurendo… Addio… per le persone che muoiono vuole dire molto… per me vuole dire vuoto… io non voglio morire, o almeno, non ora non in questo momento, non in questo modo… la mia guancia è rigata di calore… una lacrima? Sì… ancora una volta non ho mantenuto la parola data… avevo giurato di non piangere più… mai più… ma forse piangere, a volte, ti aiuta… ho sempre represso i miei sentimenti… Rabbia… Odio… Rancore… Dolore… e quello strano sentimento che, a volte, ti riempie il cuore, l’Amicizia… ho sempre ricacciato le lacrime… ho sempre represso i sorrisi sinceri… ho sempre mantenuto quella facciata gelida e cupa… sempre vissuto incutendo terrore… sia fra uomini… sia fra demoni… un’altra lacrima… e un’altra ancora… non voglio più reprimerle… mai più… ma… cos’è ? Calore? La mia fronte è bollente… luce… ma… cosa diavolo sta succedendo? Il mio corpo si sta scaldando… sento delle grida di rabbia… ho paura… per la seconda volta nella mia vita ho paura… una forza mi risucchia… devo resistergli… mollami! Però… questo vortice è caldo… ho voglia di abbandonarmi al calore… ho voglia di gridare, gridare, gridare…
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
paolocooper 22/08/08 21:41
bello....a quando il seguito?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: