torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: RICERCA
Genere: Giallo, Azione, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: reirawinrykurena galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/08/2008 19:43:32 (ultimo inserimento: 23/08/08)

I personaggi principali sono quelli di Naruto,ma,ci ho messo personaggi di più manga
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Una mattina all’alba il povero Sasuke addolorato per la morte di Itachi si mise a passeggiare vicino al lago.Ad un tratto vide dei capelli biondi a spatola,quello era senz’altro Naruto.Ma poi si accorse che Naruto era svenuto e aveva un profondo taglio sulla gola!Vicino al suo corpo senza senzi c’era anche…il copripronte di Sakura!C’era qualcosa che non andava,lì era stato versato del sangue,ma da chi?E soprattutto,perché?Bisogna indagare a fondo e per questo serviva il maesro Kakashi,che,poche ore dopo si recò lì.
K:L’unica cosa da fare adesso è seguire l’impronta e l’odore del nemico.Chiama Kiba,qui c’è bisogno di Hakamaru.
Anche Kiba e Hakamaru si recarono lì in fretta e,il cagnolino si mise subito al lavoro conducendo i ragazzi in un possibile covo del nemico.
La sera si stava avvicinando e nel fitto bosco dove li aveva condotti Hakamaru non c’era anima viva.Quando…si intravide una luce.Sasuke,Kakashi,Kiba e Hakamaru speranzosi la seguirono.Erano cascati nella trappola di chi dava loro la caccia e si ritrovarono in una gabbia buia e spaventosa,ma,non tentarono di scappare come al solito,si addormentaromo,probabilmente punti da qualcosa contenente sonnifero.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
ranmaru-kun - Voto: 25/08/08 13:15
Che forte unire in una storia i personaggi di più manga!
Miroku che vuole Sakura in sposa è troppo bello!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

inu-inu - Voto: 25/08/08 13:13
Mirokuccio è innocente!xd.E Naruto?"La sua carne marcì in riva al fiume dove Sakura rise perchè la fermentazione del cadavere le aveva fatto scoprire una medicina per curare la spinors."
Che sadica!Povero Kiba e povero Akamaru!Sasuke si dispera per la morte del suo amore Naru.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: