torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Malice Mizer
Titolo Fanfic: MAD TEA PARTY
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: vitani galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/08/2008 19:00:08

Questa è una storia d'amore, di odio, di una carriera artistica, di una maturazione, di come gli incontri "del destino" possono cambiare la vita.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREFAZIONE
- Capitolo 1° -

Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo

- Mad Tea Party -

PREFAZIONE

Mad Tea Party nasce come “opera omnia”, un’opera con cui Vitani abbandona per un po’ Saiyuki e si trasferisce di nuovo nel regno del jrock.

Un regno sconfinato, ma anche fonte di nuove e notevoli ispirazioni data la spesso arcinota eccentricità di alcuni suoi membri di spicco.

Questa storia, che probabilmente sarà articolata in venticinque capitoli al massimo, forse anche di meno, parte dalla molto ambiziosa quanto rischiosa idea di inquadrare qualcosa come quasi vent’anni di carriera artistica ma soprattutto di affetti.

Premetto che il mio obbiettivo è quello di creare una storia che sia leggibile e godibile da tutti, anche da chi non conosce il mondo del jrock.

Mana mi perdoni, ma ho intenzione di trattarlo quasi fosse un mio personaggio originale… (sa quanto lo amo, spero che chiuda tutti e due gli occhi! XD)

Infatti, il protagonista principale sarà Mana, coadiuvato dall’onnipresente Gackt (e sì, non è necessario dire che si tratta di una yaoi, vero?).

Mana che verrà preso dall’età di circa ventidue anni (si parla dei primi anni ’90) fino ai giorni nostri (in cui si presume che abbia trentasei, trentasette anni).

Man mano che si andrà avanti verranno aperti piccoli scorci sul loro passato, sul loro modo di pensare, insomma, quello che voglio sono dei personaggi “a tutto tondo”, presi a 360 gradi, nei loro punti di forza e di debolezza.

Molto sarà frutto di ipotesi e deduzioni basate su interviste, testi, perché no anche voci di corridoio (sono proprio queste a far speculare più di tutti, spesso e volentieri).

Ho intenzione, per tutto quello che è certo, di attenermi quanto più possibile alle mie fonti per ciò che riguarda gli avvenimenti.

Per quanto riguarda il finale, lo ho più o meno in mente anche se probabilmente sarà soggetto a cambiamenti in corso d’opera. Dipende tutto da come si metteranno le cose, anche perché prevedo che questi personaggi non saranno del tutto semplici da gestire. Spero che riusciranno ad essere vivi.

Prima ho parlato di “opera omnia”, e ora spiego il perché: come forse saprete, ho già scritto alcune oneshot su Mana e Gackt, ma mai un’opera così lunga. Addirittura pensavo che dopo “Decima Croce”, ultima in ordine cronologico, avrei smesso di scrivere su di loro. Invece, m’è balzata in mente l’idea di una fanfiction lunga che fosse leggibile anche come original e riassumesse quello che per me furono Mana e Gackt, e forse quello che saranno. Insomma, dirò tutto quello che ho da dire, poi non so se mi sentirete più parlare di loro. Quel che è certo è che ne avrò per un bel po’ con questa fanfic, quindi ci terremo compagnia per parecchio! ^^

Spero che mi seguirete in questo tè di matti, se tutto va bene ce la godremo alla grande!!

Vitani

(2 Febbraio 2007)

PS. Un augurio a Ukyo Kamimura, alias Kami, nato il 1 Febbraio 1972 e morto il 21 Giugno 1999 a soli ventisette anni.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: