torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Twilight
Titolo Fanfic: L'AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sakigin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/08/2008 18:06:44

E' una storiella buttata così ^^ nn è fantastica, ma leggetela =) spero che vi piaccia^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'AMORE
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti^^ e rieccomi qui, alle prese con una nuova fic... Stavolta la mia è una songfic ^^... Sono stata ipirata da questa canzone e così ho deciso di buttare giù una piccola storiella, con i protagonisti di una delle mie saghe preferite=) beh leggete e scoprirete di quale saga sto parlando ^^ Miraccomando commentate =)

** Il mio amore per te **

Guardo il cielo e non vedo altro colore
Solo grigio piombo che mi spegne il sole
L'unica certezza è gli occhi che io ho di te

°° Bella °°
Perchè lo hai fatto? Perchè? Il mio cuore ora si è squarciato in due... No. Che si è squarciato in due è solo una piccola considerazione. Il mo cuore è scomparso del tutto e non lo potrò ritrovare. Dentro di me la luce che avevo trovato, ora si è spenta. Non c'è neanche un piccolo barlume, nulla di nulla. Le lacrime che mi sgorgano sono amare... piene di sofferenza. Non riesco ancora a comprendere il tuo gesto. Perchè lo hai fatto? Perchè? Io ora sono sola e non riesco ancora a comprendere il tuo gesto. Non mi ami, solo questo io so.

§§ Edward §§
Mi dispiace Bella. Non avevo altra scelta. Voglio lasciarti vivere la tua vita da essere umano. Voglio che tu non viva sul filo del rasoio io istante che mi stai accanto. Voglio che tu viva, che la tua anima non scompaia. Ho fatto quello che dovevo, ho fatto la scelta giusta per noi. Anzi, la scelta migliore per te. Ti amerò per sempre, e non dimenticherò mai tutto quello che abbiamo passato insieme. Scordami ti prego, non voglio farti morire.

Due fotografie tutto ciò che rimane
Sul mio letto il vento le fa volare
La distanza che ci divide fa male anche a me

°° Bella °°
Hai fatto il tuo lavoro per bene Edward. ormai, non c'è proprio nulla da fare. Torno nella mia stanza e trovo lo stereo vuoto, l'album delle foto vuoto, i regali del mio compleanno scomparsi. E io ci soffro. Ci soffro. E st affogando tra le lacrime. Non ne uscirò mai. Perchè lo hai fatto? Perchè? Ti prego torna da me. Io sto morendo. Io sono morta.

§§ Edward §§
Ho fatto il mio lavoro per bene. Ti ho detto e promesso: "Sarà come se noon fossi mai esistito". In realtà la mia promessa l'ho infranta ancor prima di pormettere. Tutto quelo che ti ho dato è ancora lì. Volevo che qualcosa di me ti rimanesse accanto. In fondo non voglio che tu ti scordi completamente di me. Sono uno sciocco a sperare? Voglio che tu mi dimentichi, ma non del tutto. Io non ti dimenticherò mai. Mai. La distanza che ci divide è grande e spero che lo sia abbastanza per dimenticarti di me. Anche se devo confessare che non voglio, ma è la cosa giusta. Sarebbe stato meglio se non ci fossimo mai incontrati.

Se non vai via
L'amore è qui

°° Bella °°
Se non te ne fossi andato, io ora non sarei qui a fare le valigie. Charlie vuole che io vada da Renéé, perchè non ci sei più. Perchè mi hai fatto del male. Perchè mi hai lasciata. E mi fai soffrire, anche se non sei più qui. Se non fossi andato via ora non sarei qui a disfare le valigie, per rimanere. Non sarei qui a sperare in un tuo ritorno. Non sarei qui a sperare, perchè se tu fossi accanto a me, avrei la certezza di averti. Avrei la certezza della tua esistenaza. Ora come ora, comincio a pensare che tutto quello che mi è successo in questi mesi a Forks, sia solo frutto della mia immaginazione.

§§ Edward §§
Ora sono partito. Scusa. Cerca di riprenderti. Cerca in tutti i modi, senza metterti nei guai, di dimenticarmi. Io ti amerò sempre ad ogni modo. Ti prego, proteggiti da quello che sono. Non rischiare. Se poi riuscirò a trovare Victoria, tornerò da te. Ti penso sempre. Una settimana era un'eternità, un'ora una soffernza. Tuttora è così. Ma resisterò, per te.

Sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazione
Sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
Così, sono solo anch'io, come vivi tu
Cerco come te l'amore

°° Bella °°
I miei amici mi hanno abbandonata se quelli che avevo potevo definirili amici. Ora ne ho trovato uno migliore di loro. Jacob mi riempie di gioia ed è forse l'unica persona con cui sto bene senza che io ci litighi. Ma io ti aspetto e nel frattempo riesco a sentire la tua voce nella mia testa. Ti ho lasciato il mio cuore. NO, te lo sei portato via. Sono sola. Mi manchi. Ma grazie a Jacob ora mi sto riprendendo.

§§ Edward §§
Sono solo. A caccia di Victoria. Faccio tutto questo pur di tornare da te. Il mio cuore da quando non sei qui accanto a me ha smesso di battere e il vuoto si è fatto strada dentro di me. Ti ho lasciato il mio cuore. So che è difficile per te, ma prometto, giuro che una volta finito tutto ciò sarai felice. Grazie anche ad Alice posso sapere come stai. Ti prego sta attenta.

Quel che so di te è soltanto il tuo nome
La tua voce suona in questa canzone
Musica e parole, emozioni che scrivo di noi

°° Bella °°
Pronunciare o anche solo pensare al tuo nome, mi fa soffrire. Le lacrime, anche se pensavo di aerle esaurite, sgorgano ancora e ancora. Solo Jacob riesce a placare la mia tristezza immensa. Non riesco proprio a dimenticarmi di te. Mi dicesti che saresbbe stato come se non fosti mai esistito. Invece hai infranto la regoa prima ancora di promettere. Me ne sono resa conto, e ra anche io infrango le regole. Rischio la vita per ascoltare la tua voce. Non ti basta? Torna da me Edward!

§§ Edward §§
Mi manca stare a Forks. Mi manca la mia famiglia. MI manchi te. Sei la persona a cui tengo più della mia stessa vita perchè io e te siamo una sola cosa, sei l'altra metà di me stesso. Mi manca la tua voce che risuona in me quando mi chiudo in me stesso. Quando guardo il cielo. Quando ricordo. Mi ricordo la prima volta che ti ho incontrata sapevo solo il tuo nome. Non avrei mai pensato a una cosa così forte con te. Tu sei la mia cantante, la mia ispirazione. Scrivevo musica di te e di noi. Ti amerò sempre Bella e spero di riavederti. Presto.

Se non vai via
Il mondo è qui

°° Bella °°
Edward, dove sei? Alice è venuta qui. Se solo tu sapessi che ondata di gioia ha portato in casa. Sono felice. Jacob non lo è e si è allontanato da me. Sono felice perchè con il suo arrivo tutto quello che avevo creduto fosse un sogno, ora è diventato realtà. La sicurezza della tua esistenza ora è anche una speranza. La speranza di rivederti, di riaverti si è riaccesa in me.

§§ Edward §§
Amore. La parola mi ronza in testa. Ogni minuto. Ho sbagliato pista, Victoria è stata più furba di me. Non sono stato attento. Ho paura di perderti. Non fare pazzie. Non morire. Victoria non ti torcerà un capello. Devo arrivare in tempo. Devo. Io devo proteggerti. Scusa se non ti ho protetta da ciò che sono. perdonami.

Sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazione
Sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
Così, sono solo anch'io, come vivi tu
Cerco come te l'amore

L'amore

°° Bella °°
Edward non morire te ne prego. Salvati, almeno tu. Ti scongiuro. Fallo per me. Non devi morire per me. Era solo un incomprensione. Mi hai anche lasciata! Come può importarti della mia sorte? Come? Vivi. Io sono viva. Non morire perchè pensi che sia colpa tua. Non morire per me. Non hai fatto nient. Gli scolgi erano solo un divertimento. Non devi andare dei Volturi. E' un suicidio. Ti prego, non morire. Non per me.

§§ Edward §§
Bella. Non sono riuscito a proteggerti. Sei morta. MORTA! Prima ancora che io tornassi, che io ti sentissi, che io ti vedessi, che io ti toccassi... Prima che tu fossi mia. Prima che io tornassi da te per dirti se potevo tornare da te. E' colpa mia. Non me lo potrò mai perdonare. Ti amerò per sempre. Sono nel cuore di Volterra. Aspetto solo il momento giusto per morire e raggiungerti.

E cambia il cielo
I tuoi occhi no
Come il vetro è l'amore che sei

°° Bella °°
Ti ho rivisto. E ora sono stretta a te. Ci siamo ritrovato Volterra ora è lontana. Siamo solo io e te, nella mia stanza. Io ti amo. E tu mi ami, anche se non ne sono ancora del tutto consapevole. Ti amo. Il bacio che ci siamo dati è certezza della tua esistenza, ma allo stesso tempo è come se fosse un allarme che mi dice che un giorno mi lascerai. Anche se continui a dirmi di amarmi, ho paura di perderti di nuovo. Decio allora di mettere ai voti la mia mortalità. Tutto questo ed altro pur di starti vicina. Per l'eternità.

§§ Edward §§
Ti ho ritrovato. Sei fra le mie braccia. Sei al sicuro Sei viva. Mi ami. Io ti amo. Ti ho baciata e mi sono dichiarato. Sono l'uomo più felice del mondo. Nel mio bacio ho messo tutto quello che provo per te. A ogni nostro respiro si poteva ascoltare il battito dei nostri cuori. Qundo dischiudevo le labbra pronunciavo il tuo nome. Bella. Bella. Bella. Isabella Swan, tu appartieni a me. Sei l'altra mia metà. Tu sei me. Io sono te. Siamo due cuori che battono all'unisono, come fosseero uno solo. Ti amo.

Sei un viaagio che non ha nè meta nè destinazione
Sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
Così, sono solo anch'io, come vivi tu
Cerco come te l'amore

°° Bella °°
Ti amo

§§ Edward §§
Tu sei la mia vita adesso. Bella sposami.

(°*°... THE END ...°*°)

Salveeeeee^^ allora vi è piaciuta? E' troppo sdolcinata lo so... In fondo mi sono solo immaginata come potevo inserire i sentimenti di Bella e Edward tratti dal libro New Moon(secondo della saga della Meyer).
B:Ma le ultime due frasi non sono da TWILIGHT?
Sì, ma ho voluto inserirlo. Ci stava.
E:Sì. Ma non ha risposto alla domanda.
B+Saki:Quale domanda???o_O
E:Bella mi sposi?
B:...
Non dirlo Bella...Magari alcuni non hanno ancora letto il terzo libro!
E:Tanto è scontato!
B+S: Stai zitto!!!

Scusate...comunque spero che commentiate in tanti ^^ CIAUUUUUUUUUUU!!!!Alla prox by saki
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
vampira95 - Voto: 10/02/10 16:36
bella fic...brava
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

paffy333 - Voto: 20/03/09 19:08
bella brava!!!!=)=)=)=)=)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakigin 26/08/08 13:27
leftmad il libro esce il 30 ottobre e non il 30 nonvembre =) baci ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

leftmad - Voto: 21/08/08 15:35
è stupendo io ho letto tutti i libri adesso aspetto il quarto che esce il 30 novembre e uscirà anche al cinema il film scrivi molto bene bacioni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: