torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA TRAGICA STORIA DI... YOGHI E BUBU
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hellgirlgiuly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2008 13:41:09

Yoghi e Bubu... gli orsetti larduncoli di cestini da pic nic... ecco la vera storia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
YOGHI, UN PAZZO... BUBU, UN ORFANO
- Capitolo 1° -

Eccoci tornati su canale Demente con una nuova biografia! Oggi si tratta di yoghi e bubu!!! Buona fortuna... U.U


Yoghi, un pazzo... Bubu, un orfano

Yoghi nasce nel 1960 ad Acquiterme. Fin da piccolo l’impavido orso passa le sue giornate a vagare per i parchi, pian piano il piccolo cresce passando una infanzia beata e senza alcun problema: le elementari e le medie volano via tranquille ma le scuole superiori sono un'altra cosa. Yoghi a causa della forte influenza dei genitori, tralascia il suo sogno di diventare enologo per intraprendere la scuola di ragioneria.
Le superiori per l’orso sono un vero problema, inizia a fumare, a fare consumo abituale di bevande alcoliche e a vagare fino a tardi. Se da piccolo gironzolava per i parchi a inseguire farfalle adesso è diverso... Yoghi gira sempre per i parchi, ma spaccia droga e più di una volta è stato fermato per atti osceni da pubblici ufficiali, come quella volta che completamente nudo si era arrampicato su un albero gridando:”io voglio ridere, ma sulla pelle tua”. I problemi continuano per mesi e mesi fino a che un giorno a scuola arriva un nuovo alunno, il suo nome è Bubu… Bubu è stato adottato da una famiglia di cani che poi trasferitisi ad Acquiterme lo hanno iscritto alla stessa scuola di Yoghi, nessuno sa niente sulla sua infanzia. I due fanno subito amicizia e iniziano a vagare assieme, finchè un giorno Bubu dichiara apertamente la sua omosessualità e dice a Yoghi di essersi innamorato di lui. Yoghi d'altro canto rimane affascinato dall’orsetto grigio e decide di accettare la sua proposta di fidanzamento. I loro compagni però non vedono bene questa coppia e per i due orsi iniziano i problemi, le altre persone non capiscono il loro amore, i genitori di Yoghi alla scoperta del figlio omosessuale si suicidano lasciando l'orso con i sensi di colpa. I due, rendendosi conto di essere causa di troppi problemi e pettegolezzi e dopo aver constatato di vivere in una società non ancora pronta a questa situazione, lasciano gli studi per trasferirsi in America. Arrivati in America i due vengono assunti come orsi ballerini di un circo ma il lavoro è troppo faticoso e quindi lasciano perdere. Un giorno un noto produttore vede i due orsi innamorati assieme in un parco e gli viene un'idea, perché non girare insieme un reality??
I due interessati si trovano a discutere del progetto e alla fine accettano,la coppia avrà a disposizione una grotta in cui vivere da soli ma dovranno passare le loro giornate davanti alle telecamere. Yoghi e Bubu vengono portati nella grotta, qui si rendono conto che non possono nutrirsi di muschi e licheni come i vicini cervi e allora iniziano a girare per il parco seguiti dalle telecamere a rubare cestini colmi di cibo e in modo particolare rubano il miele che oltre a mangiarlo lo usano per giochi erotici… Il ranger del parco però non sopporta i due “froci ricchioni”(sue parole) e inizia a dargli la caccia, per loro fortuna il ranger è scemo come il cestino del pic nic e quindi non hanno problemi a continuare i loro furti. Tutto va per il meglio fino a quando i due non cedono alla tentazione e si appartano sotto un albero per fare delle cosacce, sfortunatamente dei bimbi li vedono e chiamano disperati il ranger che accendendo la luce si accorge che anche sua moglie partecipa al gioco dei due orsi. I due rischiano il posto di lavoro e ricevono una forte ramanzina dal produttore: al prossimo errore saranno fuori dalla trasmissione, Topo Gigio e Dodò dell’albero azzurro sono già stati contattati al loro posto.
I due tornano alla grotta ma il giorno dopo Bubu affamato ruba il cestino al capitano della guardia di finanza in villeggiatura. Questo è davvero troppo e i due vengono licenziati. Il produttore finisce in galera, infatti il finanziere dopo un controllo si rende conto che i cameraman sono tutti in nero e senza permesso di soggiorno. Sono i teletubbies che pero riescono a scappare prima dell’arresto. Yoghi e Bubu si lasciano, capiscono che nel mondo non c'è spazio per due orsi gay. Oggi Bubu lavora con dolce e gabbana, il nuovo marchio che uscirà a breve sarà BDG, Bubu Dolce Gabbana. Yoghi invece si è fidanzato con Malgioglio con cui condivide casa, bagno e letto. Adesso però, l'orso, soffre di gravi problemi diabetici dovuti alla grande consumazione di miele infatti per questa sua malattia è molto depresso. Nonostante i problemi Yoghi parteciperà alla prossima edizione dell’isola dei famosi e ruberà la scena alla giovane Belen. E questo è tutto gente. Ora ci collegheremo in studio per le ultime informazioni che ci donerà la nostra splendida e efficiente Giuly!
Giuly: ^w^... non ho scoperto null'altro.
Bob: -_-'... nemmeno una piccola cosa?
Giuly: no! ^.^... Però ho portato con me il ranger Smith che ci darà qualche informazione in più sulla misteriosa infanzia di Bubu...
Bob: -.-''... e non potevi dirlo prima?
Giuly: non me lo hai chiesto! ^_^
Il ranger Smith entra nello studio televisivo di "Canale Demente" e si accomoda su una poltrona verde vomito.
Bob: -.-... su tutte le belle poltrone arancioni e azzurre... proprio su quella verde vomito?
Ranger Smith: è in completo con la mia divisa... U.U
Bob: -_-''... ma dove lo hai trovato Giuly?
Giuly: nel parco! ^^
Bob: era una domanda retorica...
Giuly: lo so! ^.^
Bob: e allora perchè cavolo hai risposto? O.O
Giuly: non lo so... me lo ha detto il grillo parlante di Pinocchio che ultimamente mi segue molto... ^^
Bob: O.O... ma quale grillo parlante?
Il grillo parlante si posa sulla spalla di Giuly.
Giuly: lui! ^.^
Grillo: sapete com'è... Pinocchio era troppo stupido, così ho deciso di andare ad aiutare qualcuno con un po' più di cervello in zucca... Anche se non ho scelto la persona migliore... -.-'
Giuly: già già!! ^.^... ehi... era un'offesa? =.=
Bob&Grillo&Ranger: nooooo!!! -_-''
Giuly: ah okey! ^w^
Tutti sconvolti.
Bob: A-ehm... Comunque... Ranger Smith, ci racconti quello che sa sull'infanzia dell'orso Bubu!
Ranger Smith: O.O... io non so niente...
Bob: -_-''... Giuly? A che cosa l'hai portato a fare qui?
Giuly: o.o... me lo ha detto il grillo parlante! U.U
Grillo: ehi! Non dare sempre la colpa a me!
Giuly: O.o... ma è così! Sei stato tu a dirmi di portare il ranger qui in studio perchè ci avrebbe detto tutto...
Grillo: -_-''... no... io ti ho detto di scriver Danger qui in studio perchè si sta staccando una trave dal tetto...
Giuly: o.o... ah scusatemi! Ho capito male allora! ^w^
Bob: O.O... e allora chi ci rivelerà l'infanzia misteriosa di Bubu?
Giuly: io ero amica di Bubu quando ero piccola... O.o... so tutto di lui...
Bob: mi puoi spiegare perchè non lo hai detto all'inizio?
Giuly: perchè io non l'ho scoperto mica! Lo sapevo e basta! ^^
Bob: ma sei stupida?
Grillo: Sì... U.U
Giuly: è come dice lui! ^.^... ehi! Era un'offesa? =.=
Ranger Smith: no era un complimento... -_-''...
Giuly: oh grazie! ^.^
Bob: O.O... comunque, l'infanzia di Bubu?
Giuly: lui era mio amico... ^w^...
Bob: e poi?
Giuly: i suoi genitori sono morti perchè mentre giocavamo ad acchiapparella abbiamo sfiorato il frigo ed è caduto sul gas che poi si è sparso per tutta la casa. Io e Bubu siamo usciti perchè avevamo visto un gatto e poi la casa è misteriosamente esplosa dopo che il papà di Bubu si è acceso una sigaretta... ^^
Bob: Q.Q... che storia tragica... povero Bubu!
Grillo: sigh... povero orsetto... T.T
Ranger Smith: ora capisco perchè andava in giro con quello sclerato di Yoghi... ;_;
Giuly: O.o... perchè piangete? I genitori di Bubu in realtà cono vivi! Solo che hanno pensato di fare finta di essere morti perchè non sopportavano il figlio... U.U
Bob&Grillo&Ranger: che crudeltà...
Giuly: eh già...
Bob: ci rivediamo la prossima volta su "Canale Demente"!!! Salutate!
Ranger: ciao...
Grillo: ciaoooo!!! E mi raccomando... non andate nel paese dei balocchi!
Giuly: ciau ciau!!! °w°
Bob: e mo basta con quella faccia!
Giuly: °w°
Bob: -_-''... alla prossima con i Teletubbies!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
sakuthebest4e - Voto: 27/02/09 22:47
Bwahahahahahaaaa!!!!!! Evviva le cazzate!!!!!! Infatti ne ho scritte snk'io...e le hai pure lette...ù.ù Vabbene, ti ho lasciato un messaggio sul fermo-posta....ciaoo!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly 15/08/08 23:46
di niente! grazie a te! ^^...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ioamoimanga-it - Voto: 15/08/08 22:15
mi sembra che prima devi fare crea fanfic e poi da qualche parte su uno spazio ci dovrebbe essere un avviso che dice rrs :
scritta da più iscritti su manga.it e grazie x il commento dell'altra volta XD anche tu sei bravissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome19 15/08/08 01:45
Ti ho lasciato il mio contatto MSN sulla posta! Miraccomando aggiungimi che dobbiamo assolutamente scrivere questa mega cazzata insieme!Io pensavo ad una mega intervista con personaggi di vari cartoni!Ma era un'idea...aspetto tue notizie allora...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly 14/08/08 19:21
grazie! troppo gentili!!! XD! Kagome19 se vuoi possiamo scriverla davvero una mega cazzata insieme!!! potrebbe venir fuori qualcosa da premio oscar! i titoli sul giornale: "due ragazze si sono conosciute su un sito di fanfiction e da quel giorno hanno cominciato a scrivere insieme... ora le loro opere sono di fama mondiale! Avanti così ragazze!" XDXDXD!!! una domandina... ma per scrivere insieme qualcosa come si fa? ci sentiamo al telefono, su msn o come? ke qlcn me lo dica! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

conny93 - Voto: 14/08/08 17:49
STU-PEN-DA!!!Troppo forte la storia d Yoghi e Bubu!!!xD Aspetterò cn impazienza quella dei Teletubbies!!!Ciao ciao
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

g87boy - Voto: 14/08/08 15:14
Un'altra dose di canale demente, evvai!!!!
Sei sempre più fantastica giuly, Malgioglio mi ha fatto piangere, poi riservi sempre la parte migliore alla fine, quando parlano Bob e Giuly, brava, vai avanti così...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome19 - Voto: 14/08/08 13:53
tu sei un fenomeno!dovremmo scrivere una mega cazzata insieme!chissà che ci viene fuori!ciao bella!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: