torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SE SCAPPI TI SPOSO
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: alwyn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2008 12:21:44

Liberamente tratto dal film
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SOSA CHE SCAPPA
- Capitolo 1° -

SE SCAPPI TI SPOSO

Capitolo 1 : la sposa che scappa

Tutti gli abitanti del piccolo paese di campagna erano riuniti ed erano tesi. Quello sarebbe stato il suo 4° tentativo di sposarsi. Volete sapere perché ho usato la parola “tentativo”??
Beh perchè aveva il “vizio” di scappare ogni volta che arrivava vicino all’altare. Già quella era una ragazza davvero singolare, anche perché, a parte lei, nessuna sposa scappa il giorno delle nozze. Tutti si chiedevano perché.Eppure era una giovane bellissima, dolce, allegra solare, e sarebbe stata un’ottima moglie. Ma lei scappava lasciando i pretendenti alla sua mano. Non li lasciava qualche giorno prima. No. Li abbandonava davanti all’altare. Nemmeno lei sapeva il perché, credeva di essersi innamorata, ma quando arrivava il momento del grande passo sentiva qualcosa dentro,come se stesse facendo qualcosa di sbagliato e allora agiva usando l’istinto: scappando.
Quella volta il suo promesso sposo era un demone lupo veramente affascinante, e quando l’aveva portato nel paesello aveva fatto perdere la testa a tantissime ragazze.
Questa volta la cerimonia si sarebbe tenuta all’aperto, nel boschetto vicino alla cappella, e l’ultimo sole estivo filtrava dagli alberi. Tutti gli invitati erano seduti sulle panche e aspettavano l’arrivo della sposa. Lo sposo era vicino all’arco nuziale insieme al prete al testimone, il migliore amico della sposa che sospirava sconsolato: sapeva come sarebbe andata a finire quella giornata. Ad un certo punto si sentì uno scalpiccio di zoccoli, accompagnato dall’orchestra che aveva iniziato a suonare la marcia nuziale, e tutti si voltarono a guardare: era la sposa che arrivava in sella ad un cavallo bianco e vigoroso. Il colore dell’animale era in sintonia con il vestito e in contrasto con i capelli neri che erano stati raccolti. Lei sorrideva raggiante mentre avanzava tra lo spazio nelle 2 panche degli ospiti, era bellissima, come sempre. Arrivò sino all’arco, e gli ospiti trattenevano il fiato, ma la ragazza fermò il cavallo, e il demone lupo le si avvicinò.Tutti tirarono un sospiro di sollievo: forse quella era la volta buona. Le uniche persone che non erano tranquille erano appunto il testimone, un demone e un mezzo demone seduti in prima fila.
“3,2,1 … “ pensò il testimone.
Come se avesse seguito il suo conteggio, ad un tratto il cavallo si impennò spaventando i presenti, facendo allontanare da sé le persone che gli erano intorno. La ragazza girò il cavallo e lo lanciò al galoppo. Tutti gli invitati si alzarono in piedi e incominciarono a parlare a gran voce, mentre lo sposo rimaneva con un palmo di naso.
Intanto il ragazzo che doveva fare da testimone si avvicinò al demone e al mezzo demone.
- Ah lo sapevo che anche questa volta non si sarebbe sposata!! Koga non l‘avrebbe mai resa felice, ma dai!- commentò il mezzo demone, che aveva lunghi capelli neri e occhi rossi.
- Sicuramente! Sapete ha un certo sesto senso che la spinge a capire se quello è il tipo giusto. Anche se se ne accorge sempre un po‘ tardi!! - rispose il demone, che aveva lunghissimi capelli argentati e due bellissimi occhi ambrati. L’umano invece scoppiò a ridere.
- Certo che stavolta ha dato il meglio di se stessa!! Vero Sesshomaru???- fece notare il testimone che aveva 2 occhi blu come il mare e i capelli corti legati in un codino dietro la nuca.
- Cavolo puoi ben dirlo Miroku!!- concordò il demone.
- Bah!! Ragazzi che ne dite di andare a raccogliere le scommesse?? Tanto le abbiamo vinte tutte!!- propose Naraku, il mezzo demone.
- Sì sono d’accordo, ma Sesshomaru e se le presentassimo tuo fratello???- propose scherzando Miroku.
Il demone fece finta di pensarci.
- Beh essendo due teste calde!!! Peccato che stia divorziando!!!-
E scherzando andarono a reclamare le loro vincite.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
ioamoimanga-it - Voto: 15/08/08 23:48
e io k sn abituata alla solita storia di inuyasha lo ritrovo nel presente..ma sango emiroku ehhh? si sn sposati anke loro? e km mai koga dice k kagome nn è bella e ha un brutto carattare? boh... cmq è carinissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy - Voto: 15/08/08 20:07
bella!!!!!!! mi piace molto continua!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

minnie94 - Voto: 15/08/08 11:51
=P stupenda!!!brava!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly - Voto: 14/08/08 22:37
*.*... miiiii piiiaaaaceeeee!!! continua a scriverlaaaa!!! ti pleguuuu!!! ora sn curiuosa!!! XD trpp forte il fatto che Kagome scappa dall'altare ogni volta ke deve sposarsi!!! continua così ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alwyn 14/08/08 20:37
Grazie mille del commento mi ha fatto molto piacere. Sto continuando a scriverla sempre sulla stessa linea: voglio che sia una fic simpatica. Per quanto riguarda Sesshomaru ho voluto renderlo solo un po' più diverso dal solito, come Naraku del resto.
Spero che cotinuerai a seguire la storia e grazie ancora per il tuo commento!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

inoue-san - Voto: 14/08/08 14:38
XDDDD
ke ridere...continuala che è uno spasso questa fanfic...

o.O però faccio fatica a immaginare Sesshomaru così 'spontaneo'! non sembra lui senza la sua aura gelida!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: