torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: RICORDI
Genere: Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: reira-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/08/2008 23:05:34

I pensieri di Hinata dopo la morte di Naruto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI
- Capitolo 1° -

Ricordi

Soffia il vento. Freddo,gelido. spazza le ultime foglie cadute dagli alberi,trasinandole in una danza senza fine. Eterna. Hinata fissa la tomba bianca senza realmente vederla. Vede solo una massa incredibile di piccoli fiori bianchi i cui piccoli petali nivei danzano leggiadri nell'aria di novembre. Per lei tutto quello che le sta capitando non ha senso. Non ne ha. Il suo sguardo candido rimane fisso sul nome inciso nella fredda pietra. Naruto Uzumaki. Non ha senso. No,non è giusto.
Ma non lo sai Hinata,la vita non è mai giusta...

Perchè lui. Perchè proprio ora. Si erano appena trovati. Avevano appena scoperto il calore di un amore forte. Intenso. Ma il destino si era preso di nuovo gioco di lei. Dopo averle dato tutto,se lo era ripreso, strappandoglielo dal cuore. Con forza. Le aveva dato un uomo forte,bello,dolce e sopratutto che la amava. E anche lei lo amava. Da sempre. Si erano trovati dopo aver vagabondato per anni soli, sulla strada della vita. Ed era felici. quando lui era insieme a lei, Hinata si sentiva felice,sollevata,leggera come se potesse volare senza ali. Il cuore batteva. Forte. Premendo,sbattendo nel suo piccolo petto. Era felice.
La felicità non è eterna Hinata....

Si, la felicità è eterna con te,Naruto. Questi i suoi pensieri quando era con lui. Ma si sbagliava. Perchè la felicità,come la vita, è tremendamente fragile. Sottile, Un solo soffio può distruggerla. Infrangerla come cristallo. Scioglierla come neva al sole. E ora lo capiva,si, niente è eterno...
Forse però ti sbagli Hinata, qualcosa di eterno c'è...

Si,qualcosa di eterno c'è davvero: il ricordo di te. Perchè quello non morirà mai,rimarrà per sempre nel tuo cuore,piccola Hinata e fonchì il suo ricordo rimarrà vivo in te,forte nel tuo cuore,lui vivrà.Lo farò in te.Per te. Si,Hinata perchè lui ti ha amato. E tu hai amato lui. Solo questo conta,nient'altro. Non ti pentire Hinata di aver amato con tutto il cuore,non c'è vergogna in chi ama davvero. E ricorda Hinata,finchè tu ricorderai lui saà lì,accanto a te,per vegliarti,la tua stella nel cielo,la luce nella tempesta che ti giuderà verso la luce.
Si,ora lo sai HInata e ci credi...
"Ti amo Naruto,non ti dimenticherò mai!"


*Nota dell'autrice*
Ff scritta in un periodo di depressione che dura ancora ora...una piccola NaruHina,spero ke vi piaccia! Un grazie in aniticipo a chi legge e commenta ma anche solo a chi legge!!






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: