Manga e Anime
creata dalla serie "INUYASHA":
"UN' AMORE IMPOSSIBILE NELL' EPOCA SENGOKU !"
una fanfiction di:

Generi:
Sentimentale - Comico - Azione - Avventura - Fantasy - Soprannaturale
Avvisi:
AU - What if? (E se...)
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 13/08/2008 18:52:31 - Ultimo inserimento 28/09/2008
 
ABC ABC ABC ABC



 LA RICHIESTA D' "AIUTO" DI KAGOME !


Buongiorno, buonasera, buonanotte o buona mattina che sia insomma, decidete voi! sono pronta a narrarvi la misteriosa puntata di questo capitolo dove entrerà in gioco la suspence(lettura: suspanse)
vi lascio a questa tortura leggete tranquillamente e fatevi delle idee aspettando il secondo capitolo!(che non so quando lo scriveremo io e la mia amica...cmq presto non mi ammazzate per favore !!XD)
buona lettura!

CAPITOLO 1: La richiesta d' "aiuto" di Kagome!

Era una bella giornata estiva lì a Tokio (o km si scrive XD):
gli uccellini cinguettavano con voce squillante l'arrivo d'agosto cosa che rallegrava ancor di più l'atmosfera, ma ancora per poco perchè tutto ad un tratto una nube si formò in cielo in men che non si dica.
- "Oh, noo! non ci voleva proprio una giornata così brutta uffthh' etcihù!" accenno ‘ con uno starnuto Kagome
- "Dovresti tornare a casa invece di stare qui in biblioteca con noi a studiare per l'esame!" disse con intolleranza Hemy
- "Ti stai prendendo un malanno! non puoi stare qui torna casa!" ripete ’ Hayumi
- "No mai e poi mai salterò l'esame per un banale raffreddore!" fu ’ la replica di Kagome
- "Se ti aiutassimo a casa a studiare?" chiese Hojo con un po' di imbarazzo poco notabile..
- "VI HO DETTO DI NO!" fu ’ ancora la risposta spazientita di Kagome che con un seguito di starnuti frastornanti e infetti:
Hemy toccò la fronte all'amica, dai capelli neri come la notte e la pelle bianca come il latte, e con la faccia irata ordinò a questa
- "KAGOME!tu hai la febbre altissima, la tua fronte scotta più del fuoco!ti riaccompagneremo a casa e questa volta niente repliche o ti faremo portare da hojo di peso!"
- "Io? perchè devo portarla io?" chiese arrossendo come un peperone il ragazzo
- "E'semplice"rispose Ayhumi" perchè sei un ragazzo, sei forte, e perchè sei l'unico che sia in grado di trasportarla, e poi, sentendosi dire questo Kagome di sicuro andrà a casa di sua volontà!" sussurrò all'orecchio del compagno di scuola
- "Cosa bisbigliate voi tre alle mie spalle?" chiese perplessa Kagome
- "Niente stai tranquilla parlavamo..ehm..dell'esame.. sì esatto sisi vero?"chiese conferma di ciò che diceva Hemy agli altri due complottatori(XDXDXD)
- "certo!" risposero in coro senza esitare...
All'improvviso una strana sensazione lì fulminò tutti e tre: "DITEMI TUTTO CIò CHE SAPETE SULL'ESAMEEE!"
Guardarono sconvolti le due fiamme di fuoco intenso che cominciavano a farsi strada negli occhi di Kagome:
- "Higurashi spero che sia l'effetto della febbre!" rispose sornione(XD) il signorino Hojo mentre dopo cinque secondi il sorriso del ragazzo si trasformò in uno serio e al quanto confuso alla vista degli occhi ipnotici di Kagome.. (ha ha non si sfugge all'ira di Kagome - Higurashi!!)

Dopo qualche minuto arrivarono a destinazione ..

- "Grazie di tutto ragazzi.. ho ho ho (: tosse XD non sapevo km farla tossire!!) domani l'esame incomincia alla seconda ora vero?" annuirono alla domanda della ragazza mentre notavano che si mal reggeva alla porta di casa
- "Perfetto all'ora potrei ripassare ancora qualcosa!" rispose con occhi a stella, felici e sognatori (XD)
- "Non sarebbe meglio se tu stessi a casa? non mi sembri in piena forma per affrontare l'esame scolastico, che per giunta dura due ore di fila!"disse Hayhumi preoccupata per la salute dell'amica pallidissima
- "Nient'affatto! domani verrò, anche perchè è meglio un' esame sbagliato che uno perso non credi? se domani avrò il tempo per ripassare potrei anche superarlo.. ci vediamo domani all'ora?" risposero tutti sì tranne Hayhumi che non voleva arrendersi:
- "Sì, ma se poi ti andrà male ti abbasseranno la media!"
- "Faccio finta di non aver sentito.." rispose convinta e sicura della sua presenza nel giorno seguente..
"Va bene all'ora a domani.."rispose Ayhumi..
[...]




- “Ma in cosa comporterà questo famoso esame? Si fa risentire piuttosto frequentemente nella vita della divina Sagome non credete anche voi?” chiese il monaco libertino(che non vuole stabilizzarsi con una moglie sola e metter su famiglia) ai compagni d’avventura
- “secondo me è solo una scusa per starsene un po’ di tempo a casa sua! Dopo tutto mi chiedeva se poteva tornare nella sua epoca anche senza quegli stupidi esami, per fare scorte diceva!poi pero ’ dovevo sempre andare io a ripescarla!” rispose lo youkai.
“Però ogni volta resti a casa di Kagome a fare il fanfarone e lei ti portava veramente delle scorte come le verdure secche che si trovano solo nella sua di epoca! Quelle che adori con il tuo stesso cuor* … AHII!”(*: interrotto da qualcosa o da qualcuno in questo caso da una botta in testa!! XD) urlò dolorante il piccolo kitsune: “Lo riferirò a Kagome e quando lo saprà te la farà pagare car*… aaaha!!... anche questo farà parte di quello che dirò a sagome sul tuo comportamento durante la sua assenza!” urlò disperato piangendo il piccolo shippo correndo subito poi a riparasi dietro Kirara mentre Inuyasha replicava le sue minacce contro il cucciolo di volpe:
- “Se dirai qualcosa a Kagome ti arriverà un’ altra dozzina dei miei pugni sulla tua testa e anche peggiori di quelli che ti ho già dato!”
“Inuyasha possibile che Kagome ha ragione a dire che sei un caso senza speranze?”
chiese Miroku con semplicità e calma che furono abbastanza per irritare il mezzo demone:
“E cos’è di preciso che dice su di me??” chiese incuriosito da questa inaspettata confessione
“Dice che sei più immaturo di un bambino e che la mentalità di Shippo è più sviluppata della tua in molti casi..” gli rispose la sterminatrice mentre Miroku si complimentava:
“Mi hai tolto le parole di bocca mia dolcissima San**....” (rumore - schiaffh!: schiaffo di forza smisurata! XD indovinate che ha combinato come al solito Miroku....)
“Te lo sei meritato brutto monaco pervertito!!!” Sango lasciò lascio ’ campo irata ripensando a quello stupido di un libertino(uomo che non vuole stabilizzarsi e metter su ’ famiglia) che le toccava sempre il sedere anche donandogli un po’ di confidenza, e per lei era anche peggio di un caso senza speranza come Inuyasha, era un vero e proprio LIBERTINO senza speranza che differenziava i due casi, e pensandoci bene il monaco Miroku non faceva altro che a tutte le belle donne che vedeva o che incontrava la stessa identica affermazione e domanda:
<<Signorina il suo fascino assilla la mia mente... vorrebbe concedermi il privilegio di avere un figlio?>> Mai un giorno che lei non sentiva uscire dalla bocca di quello stupido, la solita domanda!.
[...]




- “SOTAAA!ti prego aiutami a trovare il mio libro di terza di chimica e aritmetica, hai visto dov’era l’ultima volta che l’ho preso?” chiese inginocchiata e disperata davanti al fratellino
“Sì certo sorellina, quando il fratellone era venuto a riportarti in quella strana epoca del pozzo hai lasciato che il libro cadesse sotto al letto, ma non so se Guyo non ne abbia fatto uno dei suoi giochi.” Rispose Sota
- “che cosaaaaaaaaaa!!se Guyo l’ha preso per davvero non potrò studiare per l’esame che si terrà domani a scuola ed è proprio su quell’argomento ne sono sicura! T^T Ho controllato lì dove dici tu non c’è!! E ora che cosa faccio!” deliro ’ disperatala ragazza dagli occhi color nocciola lucenti, per le lacrime che zampillavano
- “Ti conviene cercare Guyo oppure il tuo quaderno fra le sue cose o dove di solito lascia la roba che aveva trovato in giro per casa, prova nella sua cuccia, vedrai che verrà fuori non può scomparire!”
Sota cercò di rallegrare la sorella con l’intento di farla smettere di piangere (con riuscita di successo XD)
“Hai ragione tu, non devo perdermi in futili chiacchiere o pensieri! Non mi arrenderò!”
un fuoco di decisione avvolse la ragazza ma proprio mentre si alzo ’ le si offuscava la vista e d’improvviso cadde a terra perdendo conoscenza.
Si risveglio ’ con due occhi che conosceva bene puntati addosso mentre una veste rossa la faceva da coperta insieme alle lenzuola del letto e con un grande fazzolettone impregnato d’acqua gelida sulla calda fronte che grondava incessabilmente di sudore mentre quella voce che di solito era arrogante e orgogliosa con tutti, anche con lei, questa volta le parve diversa sembrava preoccupata e gentile e trasmetteva affetto:
- “Ehi, Kagome! Parlami, come stai? Ti senti meglio adesso??”chiese quella voce conosciuta e familiare mentre la ragazza metteva a fuoco i grandi occhi color ambra e oro che solitamente da come li ricordava lei brillavano sempre di una luce immensa anche se questa volta invece la vedeva molto offuscata come se lei fosse mezza cieca, fece in tempo a bisbigliare qualcosa che sembrava una parola in cerca di soccorso il ragazzo aveva fatto in tempo a sentire aiuto prima che la ragazza non finii la frase mentre gli occhi del cane videro abbastanza per fargli capire che stava succedendo in quel preciso istante mentre la ragazza sentiva gridare da quella voce roca il proprio nome come se stesse per andarsene per sempre da quel mondo.. dalla vita:
- “KAGOMEEEEEEE !!”






Allora cosa ne pensate del 1° capitolo? L’ho scritto a mano e poi a computer è stato difficile perchè ogni volta il PC si spegneva da solo sapete? Che nervi!! Questa sarà stata la 1000esima volta che riscrivo la stessa ed ultima frase! Tranquilli non è finita quiii ma vi aspettero’ nel prossimo capitolo che io saro’ felice di scrivervi!!!
(anticipazione: + avanti c’è un piccolo, d’apparenza, spettro maligno che si chiama Temaku e... AHIA! CHE TI SALTA IN MENTE!!DI SPALLE POI!!) scusatela è la mia musa ispiratrice se così la posso chiamare... cmq io e lei ci diamo idee e insieme x questa storia ne abbiamo raccolte tante.ma purtroppo la mia aiutante non è fornita di suspence (si dice: suspanse) cosa che io ho!!!!!
Voglio farvi morire...ke sono quelle facce? E dai raga ragioniamo.... io scherzavo... KAGOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AIUTAMI TUUUUUUUUUUUUUUUUUU... .. a cuccia tutti quanti e aspettate ansiosi il prossimo capitolova bene? Tanti commenti mi raccomando!! XDDDDD




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

33 commenti
Caricando...