torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DAMMI UN SORRISO SINCERO..
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: minnie94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/08/2008 23:35:10 (ultimo inserimento: 18/08/08)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CIÒ DA CUI VIENI..
- Capitolo 1° -

"NO! papà non lasciarmi anche tu..te ne prego"
Grace guardò per un attimo il primario dell'ospedale..nella sua espressione cercava qualcosa..qualcosa che la rassicurasse, che la portasse via da quel brutto incubo..quel qualcosa non arrivò..poi guardò per un ultima volta gli occhi azzurri e cristallini del padre..chiudersi..per non riaprirsi mai più..un attimo di silenzio..non poteva crederci..sola..era sola al mondo..
si accasciò di colpo sul letto del padre, ormai via da lì, era andato in un luogo di gran lunga migliore.. le lacrime ricominciarono a scendere dai grandi occhi scuri di Grace..ininterrottamente..il primario uscì dalla stanza, lasciandosi alle spalle le parole che ormai aveva dedicato a chissà quant'altra gente..troppa.." mi dispiace.." che tono disinteressato..insolentemente disinteressato..era ciò che pareva a Grace..ormai ce l'aveva col mondo..restò li, a piangere disperata, per ore.. un infermiera entrò, per pulire la stanza, vide la ragazza ed uscì.. " povera sfortunata..".


"Ragazzi, sapete come mai Grace non è ancora arrivata?"

"Come non lo sai..è morto anche il padre..a distanza di soli 10 giorni dal suo diciottesimo compleanno.."


Eh si..Grace perse la madre, la sua amatissima madre, la cosa più importante della sua vita, dopo quattro giorni dal suo compleanno, per una malattia..e poi..dopo altri sei giorni, anche il suo dolce papà..la abbandonò per sempre..
era una ragazza d'oro..pulita d'animo, altruista, incredibilmente altruista, venivano prima gli altri e poi sè stessa..
andava bene a scuola, lo faceva per i suoi genitori, voleva sempre vederli sorridere..
non aveva mai ceduto ad alcuna tentazione, come il fumo o l'acool.. per lei neanche erano degni di essere chiamati tentazioni.. e per di più, aveva mantenuto la sua ingenuità fino all'età di 18 anni, mai avuto un uomo.. nonostante fosse di una bellezza stravolgente..


Un'anno dopo, all'università di lettere,Grace conobbe Alex, un semplice contadino squattrinato, l'unico della famiglia ad essersi messo in testa di andare avanti con gli studi dopo la terza elementare..

Qualche sguardo di più, forse anche qualche sorriso..

Si innamorarono.

Con i soldi rimasti,Grace gli pagò tutto, affitto di un appartamento presso l'università, studi, hobby, perfino le sigarette..

Cosa stai facendo Grace..??

Dopo nove anni di fidanzamento, Grace e Alex si sposarono.. il suo primo ed ultimo uomo..

Una ragazza, di stirpe nobile, e di nobili sentimenti, con un contadino, senza un soldo..

Poco tempo dopo..

"Complimenti, è un bellissimo maschietto.."
Grace: Dio, quanto sei bello amore mio!

Grace diede alla vita Max,capelli castano scurissimo,da sembrar nero,occhi fra il castano e il verde..enormi.. incredibilmente bello..
"Fatemi entrareeeeeeeeeeeee"Alex ulrò spazientito contro i medici.. "Sgrunt, ma vedi un pò cosa devo fare per vedere mio figlio! "
E dire che quel coraggio lui non lo aveva mai avuto, era sempre stato un tipo strano, estremamente chiuso, timido, un tipo che camminava ad occhi bassi.

Alex: "Grace è bellissimo.."
Grace: somiglia tanto al papà..

Un bacio.. si, si amavano davvero.

vissero felici, anche se senza soldi per quasi cinque anni..poi nacque lei, la vera protagonista di questa storia..era una tranquilla giornata di giugno.. e alle 12:18 venne alla luce, Gioe..risplendeva tra tutti gli altri, era davvero uno spettacolo..occhi castani..giganteschi, ed espressivi, ricordavano maledettamente quelli del papà.





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
minnie94
13/08/08 17:36
madò l'ho pubblicato 3 volte il secondo capitolo,la prima volta si è bloccato il pc, la seconda si è riavviato da solo, la terza se n'è andata la corrente..questa è sfiga!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
puledracaparbia - Voto:
13/08/08 13:17
wow ke figata....nn vedo l'ora arrivi la'ltro capitolo.....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: