torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tenchi in Tokyo
Titolo Fanfic: É STATO UN MIO ERRORE
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: inu-inu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/08/2008 17:52:05

Ci siamo incontrati quel giorno...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TU...?
- Capitolo 1° -

Ci siamo icontrati quel girno...hai in mente l'immagine?Ah,se solo sapessi dove sei ora...Sakuya perdonami se non ho saputo capire la verità,perdonami se...in realtà non mai saputo chi tu fossi.Tu...?Eri davvero la persona che ora chiamo,con cui oggi parlo,in questo giardino dei morti in preda all'inverno?Mi bastava un treno per raggiungerti,mi bastava un numero di telefono...ora...?Ora non so più nulla...Ma in fondo chi sono per parlarti?Non so nemmeno se in realtà mi senti!Come posso parlare ad un pezzo di marmo?!Sakuya...chi penso di essere?
Quel gelato che ingoiammo tutto insieme mi gela ancora nello stomaco ripensando a quei pomeriggi e a queela dannata foto che ci raffigurava insieme ma dalla quqle tu sei scomparsa...posso sapere dove sei fuggita?!Rispondimi e ti lascerò in pace una volta per tutte,ma il mio cuore resterà per sempre logoro dentro.
Tu...?Puoi capirmi?Puoi sentire le mie lacrime cadere sul "tuo" pezzo di marmo!Senti i miei piedi affondare nella terra che tu non conosci?Non hai corpo...Tu...sei scomparsa e ti sei portata via parte della mia vita...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: