torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: "NON SONO QUELLO CHE SEMBRANO"
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kagome19 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/08/2008 22:15:48

Come il successo ti cambia la vita!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
!NON SONO QUELLO CHE SEMBRANO"
- Capitolo 1° -

Stasera,mentre facevo la fila per andare in bagno in un locale della mia zona,mi si è accesa una lampadina:”perché non fare un’intervista a quattro??”. Ed eccomi qua alle 3.00 del mattino a scrivere la mia ennesima ff su Inuyasha e co.! Protagonisti dell’intervista le due coppie Inuyasha e Kagome-Miroku e Sango! Con qualche piccolo intruso ogni tanto!Buon divertimento!

G:”Buona sera signori telespettatori stasera direttamente dall’epoca Sengoku sono con noi:il mezzo-demone Inuyasha,la venerabile Kagome,la sterminatrice Sango e quel depravato di Miroku!”.
M:”Io sono un monaco…”.
G:”Si si certo! Avremo inoltre la nostra inviata -la Betty- che dall’epoca Sengoku incontrerà amici e nemici dei nostri ospiti! Bene!Buona sera a voi e grazie per essere venuti!Vorrei solo raccomandarvi di usare un linguaggio consono all’ora…siamo in fascia protetta…”.
K:”Inuyasha potresti non annusare il conduttore?”.
G:”Grazie signorina..ero alquanto imbarazzato per la situazione…ma ora partiamo subito con la nostra intervista! La prima domanda è per lei Inuyasha…siete alla ricerca della Sfera dei Quattro Spiriti…una volta ricomposta la Sfera quale sarà il suo utilizzo?”.
I:”Io sono un mezzo-demone perché mio padre IL GRANDE DEMONE CANE si era innamorato di mia madre,un’umana e sono sempre stato deriso e umiliato! Con la Sfera io potrei diventare un demone completo!”.
G:”Capisco…quindi lei mi sta dicendo che se adesso mangia con forchetta e coltello dopo avrà una ciotola personalizzata,un collare,mangerà Friskies e Kagome potrà portarla al guinzaglio?”.
… :”???”.
I:”Kagome potresti spiegarmi la domanda??Mi sta forse prendendo per il c**o?”.
K:”Inuyasha non fare il maleducato! Il signore ti ha fatto una domanda! Non c’è bisogno di essere sempre così villani!”.
G:”Signorina Kagome lei è la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo…non le dispiace essere la copia di una bellissima e intelligentissima donna?E non le da fastidio che il suo attuale uomo sia stato prima con lei?Magari lei è vista come la ruota di scorta! Inuyasha a bucato e lei era lì pronta a fare da sostituzione!Non deve essere molto appagante…”.
K:”Brutto figlio di t***a! Io ti uccido! Io non sono la reincarnazione di quella v***a! S****o! Vieni fuori che ti gonfio!!! Lasciatemi! Io lo uccido! Guai a te se ripeti delle c*****e del genere!”.
S:”Kagome calmati su!”.
I:”E poi io sarei il villano…”
G:”Bene mentre la nostra ospite che è in chiara astinenza da cocaina si riprende dietro le quinte la nostra inviata dall’epoca Sengoku Betty è in compagnia di Kikyo!Salve signora!”.
Ki:”Buonasera”.
G:”Non so se ha seguito il nostro dibattito…”.

Ki:”Si”.
G:”Lei cosa ne pensa? Il suo uomo l’ha lasciata per una più giovane!Come vive questa cosa?Non si sente vecchia e inutile?Insomma lei è una bellissima donna ma ormai è stagionata…insomma signora non se la fila nessuno…e per di più lei è morta…insomma non deve essere molto bello fare sesso con lei…”.
G:”Betty…Betty mi senti??Abbiamo perso il collegamento…ah no mi informano dalla regia che hanno oscurato le immagini perché troppo violente per l’ora…ok no problema a dopo Betty!!”.
G:”Miroku lei che fa sempre il pervertito con tutte si è mai innamorato??”.
M:”Si…”.
G:”Ed è ricambiato??”.
M:”Credo di si…”.
G:”Ah…ma è una ragazza ceca allora…”.
S:”Miroku non cedere alle sue provocazioni…”.
G:”Ah ecco ritornare la signorina Kagome…si sente meglio?Ah dalla regia mi dicono che è sotto sedativi…”.
G:”Inuyasha abbiamo una persona con Betty dall’epoca Sengoku che deve parlarle…”.
I:”Bene”.
Ko:”Ciao botolo ringhioso!”.
I:”Tu…lupo puzzolente!”.
G:”Ah un altro cane…anche lei mangia i Friskies?”.
Ko:”Botolo non osare abusare della mia pazienza…”.
I:”Che vuoi??”.
Ko:”Mi hanno detto che l’altro giorno stavi fumando marijuana sotto il Goshinboku! E io volevo avvertire la mia Kagome di lasciarti una volta per tutte!!”.
I:”Ma non è vero!!”.
G:”Signor Inuyasha credo che stia arrivando la finanza…”.
I:”Ma giuro io non ho niente!”.
K:”Marijuana???!”.
I:”Kagome ti giuro che non ho niente…”.
K:”Tu…tu…”.
I:”Kagome…”.
K:”Sei una m***a! Fumi e a noi non dai niente??!Maledetto! Io ti uccido! E uccido tutti voi…aaaahhhhh aiuto! Mi metta giù immediatamente!!”.
G:”Signorina lei ha la tipica sindrome pre-mestruale…”.
S:”Dove la portano ancora??”.
G:”Non si preoccupi il dottore si occuperà di lei… signorina Sango una domanda anche a lei…come mai usa solo pantaloni lunghi?Ha per caso la cellulite??”.
S:”Ma che c***o di domande sono??”.
G:”I nostri telespettatori vogliono i vostri segreti più intimi! Ah si Betty?Dimmi con te cè il fratello del tossico?Bene lo ascoltiamo!”.
I:”Cosa vuoi Sesshomaru?”.
Se:”Fratello già mi facevi schifo prima per essere un bastardo!Ma la droga…mi vergogno di te…”
I:”Ma io sono innocente!”.
… :”Lo dica al giudice…lei è in arresto per possesso e uso di stupefacenti…”.
I:”Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ??”.
… :”Figliolo si chiami un bravo avvocato…”.
M:”Lasciate stare Inuyasha!”.
S:”Oh mio dio…”.
K:”Io vi uccido tutti!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!”.
G:”Bene gentili telespettatori il nostro programma “Non sono quelli che sembrano” termina qui!Alla prossima puntata grazie!”.
K:”Ti uccido! M***a!”.
I:”Lasciatemi!Sono innocente!”.
M:”Mmm…Sango…”.
SCIAFF!
M:”Ahi…”.

Questa cavolata è dedicata alle mie “fans”spero vi piaccia!Baci a tutte!
P.S. Andate a leggere la ff di Myathebest!




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 15 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 15 commenti
cup4ever - Voto: 23/01/09 08:37
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!i miei + sinceri complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

paffy333 - Voto: 23/01/09 08:36
oddio troppo comica complimenti ancora un po' e morivo dal ridere!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome19 05/09/08 14:25
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

indelible - Voto: 03/09/08 18:28
Grandeee! Troppo bella e sopratutto divertente! hehehhe bravissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy - Voto: 24/08/08 13:59
oddio è una figata unica!!!!!!!!!!!!!! mai riso così tanto in vita mia!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome19 16/08/08 15:13
grazie!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ioamoimanga-it - Voto: 16/08/08 00:21
kagome mi fa morire hahahahahaaaaaaaaaaaaaahahahaha e anke miroku alla fine sango mmm e poi sciafff e poi ancora ahi... hahuahuahahhahahahah!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome19 14/08/08 01:33
grazie a tutte!beso!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

minnie94 - Voto: 12/08/08 22:16
ahahahha..questa era stupenda..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly - Voto: 12/08/08 21:24
XD!!! sei stata grandissima! mi stavo sbellicando dal ridere!!! sei un mito! hahahaha!!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: