torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
Titolo Fanfic: MA ...KIRA?
Genere: Comico, Giallo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: inu-inu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/08/2008 17:28:37

Lo leggerai!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ERA LA VERITÀ
- Capitolo 1° -

Così si rovinano i manga.Inu-Inu.




Era una notte di quelle buie e tempestose.Light stava guardando tutto interessato il telegiornale...rosa!Misa-Misa era assorta nei suoi pensieri.Elle era sotto terra da tempo.Near invece guardava alla tv le repliche del suo programma preferito...il Grande Fratello.E...Mello?Beh non c'è bisogno di dirlo.Mangiava cioccolata .Che balordo!Kira...ma chi è questo Kira?Ma non era Light?Bah non importa...spostiamoci al luogo del nuovo delitto.Chi sarà il 14 Kira?L'SPK non l'ha ancora capito ma quel cafoncello di Near ha già dei sospetti.Certo,è lui!Come si fa a non capire chi è Kira se sei tu?
-Mi ero stancato di fare il bravo bambino.C'era bisogno di più sangue.Muah,ah ah ah ah!(Near)
"Near scoprirò chi è Kira prima di te!"pensava Mello.Poverino non poteva neanche minimamente immaginare di esserer stato battuto sul tempo dal suo eterno rivale.Lui pensava di aver vinto perchè era il 13 Kira.
Ma Light?é pur sempre lui il protagonista!
-Misa non pensi che dobbiamo assassinare qualche Kira?Non mi va più di giocare con Near a chi assassina più killer(kira).E poi lui non mi è più tanto simpatico.Da quando ha lasciato LO'SPK il manga ha perso la suspense necessaria e questo non va bene.I lettori si lamenteranno.Ormai ci sono troppi Kira.Vero Ryuk?
Lo shinigami era comparso dalla luce.
-Misa,Light ti ha gia...disse.
-Si certo.I miei occhi hanno gia captato il nome di 7 Kira.In azione!!!!!!!!!!!!!
Light assassinò tutti i Kira così morì anche lui e pure Misa.Le loro tombe e i loro capelli furono vendute su Ebay.Bah questo è esaggerato.Tanto per rendere più interessante il tutto.Così tutto finì con la scomparsa dell'idolo delle mille nuove generazioni:il Giustiziere Kira.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
reirawinrykurena - Voto: 11/08/08 13:45
Bella questa fanfic!Complimenti Inu-Inu!
D'accordo con il commento: 0 si - 1 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: