torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
CrossOver: vari personaggi intervistati
Titolo Fanfic: CAZZATE SUL 2
Genere: Commedia, Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: gokucciola galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/08/2008 23:12:00 (ultimo inserimento: 02/11/08)

leggete vi prego!!!! spero vi diverta!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HAO ASAKURA
- Capitolo 1° -

Intervista 1
Salve a tutte le persone folli che andranno a leggere questa intervista!E' nostra premura avvisare i lettori che il contenuto di tale potrebbe avere gravi ripercussioni sul vostro intelletto!
E ora Kaggy, Kakashi e me medesima stessa vi auguriamo buona lettura!
Nn uccideteci pietà siamo ancora delle principianti!!!!!



Marta- Buonasera signore e signori!!!! Benvenuti a Cazzate sul 2! Oggi abbiamo qui con noi un ospite importante!
Hao- Nn importante! Fondamentale!
Marta- Ok mi correggo! Un ospite fondamentale! Il mitico e strepitoso HAO ASAKURA!
Hao- Esatto! Wahahah! Però aggiungi anche stupendo e fantastico.
Marta- Ok! La prossima volta l’ospite si presenta da solo!
Hao- Sarebbe meglio, altrimenti dovevi documentarti prima sugli aggettivi che descrivono la mia immane bellezza.
Marta- Sooooooooooooooob! Sooooooooooooooooooooob!
Hao- non piangere! Se piangi non puoi intervistarmi, vorresti privare il mondo di qst grande onore?
Marta- Si perché sei un megalomane pazzo idiota maniaco! Soooooooooooob!
Hao- Vuoi morire bruciata?
Marta- Regiaaaaaaaaaa!
Regia- Che c’è?
Marta- Mi vuole uccidereeeee! Soooooooooob!
Hao- Ha cominciato lei! Ha insultato la mia bellezza stratosferica e la mia superintelligenza!
Regia- Ma a noi serve qlc che faccia le interviste!
Hao- La faccio io! Mi intervisto da solo! A lei la facciamo a pezzetti e la buttiamo nell’inceneritore comunale.
Marta- Buaaaaaaahhhh! Sooooooooooob! Ti odioooo!
Hao- Se nn la smetti ti faccio evaporare le lacrime!
Marta- Sooooooooooooob! Soooooooooooooooob! Mi dimetto dal mio ruolo di vicepresidente del tuo fanclub!
Hao- E chi sarebbe il presidente, io?
Marta-NO!
Hao- Se urli mi spettini. Chi è il presidente?
Marta- BASTA ME NE VADO! NN MI FACCIO INSULTARE NEMMENO A PAGAMENTO!
Hao- Le lacrime ti rendono incoerente. Nn ti stavo insultando! Basta, me ne vado io. Vado a rapire Anna e nn ti invito al matrimonio.
Regia- Se resti e nn la fai piangere ti combiniamo un appuntamento con Anna in un hotel 7 stelle!!!
Hao- Ma piange da sola. E cmq nn mi serve che combinate un appuntamento: la rapisco e la lego sul letto della suit di un hotel a 8 stelle.
Regia- Allora non possiamo pagarti per aver partecipato all’intervista!
Hao- Ma mi erano stati promessi 10 sacchi!
Regia- Se partecipavi all’intervista con marta!
Hao- Ma lei si è messa a piangere come un idota! Dunque nn è colpa mia!
Regia- Si invece! Qnd nnt soldi!
Hao- Allora me ne vado, e qnd conquisterò il mondo e tutte le galassie voi sarete i primi a morire, in modo molto doloroso, anche!
Regia- Io nn ho problemi! Chiedi a marta si ha da ridire!
Hao- nn mi frega! Addio!
Goku- Invece interessa me brutto stronzo!
Hao- Che vuoi, palma! Vai a farti una permanente!
Goku- Sei tu che hai fatto piangere la mia povera mogliettina che ti adora!
Hao- AARGH! Nn ci capisco + un tubo! Nn ricordo chi ha insultato chi e chi ha fatto piangere chi! MEGLIO SE ORA DISTRUGGO TUTTO!
Goku- Non credo! Ora chiedi scusa alla mia piccina, alla regia e al pubblico, poi partecipi all’intervista e poi te ne vai chiaro?
Hao- Manco x sogno! Prima spezzo te, poi uccido la regia, poi carbonizzo marta e poi, forse, me ne vado! Ma nn prima di aver raso al suolo il posto, ovviamente!
Marta- Non toccare mio marito! Allora adesso rispondi alle domande!
Hao- Ok. Prima distruggo tutto. SPIRIT OF FIRE!
Marta- se distruggi tutto poi nn ti posso fare le domande!
Hao- Uhm… in qst caso priverei il mondo dell’onore di conoscermi… sarebbe egoistico da parte mia. Va bene, diamoci una mossa, mi accontento di 9 sacchi!
Marta- Allora… perché hai deciso di fare qst’intervista?
Hao- X i motivi sopra esposti: perché sono bello, irraggiungibile e intelligentissimo e nn potevo privare il mondo della gioia che la mia sola esistenza produce.
Marta- ah!ehm risposta molto esauriente!ke ne pensi di tuo fratello?
Hao-ki?quell’essere inutile e privo di senso ke nn dovrebbe esistere!
Marta-…si…ke ne pensi di lui?
Hao-nn ne penso nulla.Tu pensi qualcosa degli acari della polvere?E’ solo un momentaneo fastidio ke eliminerò quando mi verrà voglia.
Marta-perché nn gli vuoi bene?
Hao-Vorrei ke sparisse in una fossa biologica.
Marta-vabbè ho capito lo odi!Invece ke mi dici della sua sposa?
Hao-cambia il possessivo.E’ la MIA sposa.Chiaro?
Marta-E’ chiaro per te ma lei nn è d’accordo visto che vuole Yoh e nn te!
Hao-nn è così.Lei pensa di dover sposare quella cosa inutile che tu chiami “Yoh”,che tra l’altro è un nome stupido,mentre è perdutamente innamorata di me,anche se nn lo ha capito.
Marta-Aaahh!Ho compreso!Perchè vuoi conquistare il mondo?
Hao-Vedi ke se ti ci metti 6 quasi intelligente?Voglio conquistare il mondo perché è mio diritto.Sono nato per regnare,nn lo vedi da sola?Nn mi diedri già come sovrano incontrastato?
Marta-veramente io come sovrano ci vedo il mio micio(occhi a cuore)!
Hao-intendi la scimmia-carota-con-la-testa-a-palma ke definisci tuo marito?Naaa!Fidati meglio IO.
Marta-nn mi fido!lui è il migliore sotto ogni punto di vista!
Hao-Allora mettiti gli occhiali,perché nn è così!Comunque,vuoi proseguire l’intervista o fai un elogio a Goku?
Marta-Posso fare l’elogio a Goku?
Regia-No.
Marta-Perché no?
Hao-perché ci sono io ke sono perfetto e basto e avanzo.
Marta- Nn sei xfetto! Cmq andiamo avanti! Che bevanda preferisci ?
Hao- Sono xfetto! E mi piace la birra! E’ buona, sana e rinfrescante ed è ottima al posto della benzina x dare fuoco alle cose. Tipo i fratelli rompi balle.
Marta- Bleah! Meglio l’acqua!
Hao- Nn capisci nnt. Sei ancora troppo giovane. Buahahah!
Marta- Xkè qnt anni hai?
Hao- Circa mille. Me li porto bene, no?
Marta- Abbastanza!
Hao(infuocandosi)- Cm sarebbe “abbastanza”?!
Marta- Al punto giusto! Ecco che vuol dire! E’ un complimento se nn l hai ancora capito!
Hao- Significa che nn sai fare i complimenti! Dovevi dire che sono bellissimo, che me li porto benissimo e che vorresti il numero della mia estetista.
Marta- Nn mi serve il numero della tua estetista! Ho già la mia e mi basta!
Hao- Bene xkè nn ce l ho un estetista. Nn mi serve, la mia sconvolgente bellezza è tutta naturale!
Marta- Senza offesa ma mio marito è più bello! Lui è un angelo!
Hao- Allora il paradiso dv essere un inferno!
Marta- NN TI XMETTERE CAPITO? Qst puoi dirlo sl riferito a me!
Hao- Allora lo dico a te.
Marta(trattenendo le lacrime)- Ok! Dove vai in vacanza qst anno?
Hao- Nnt piangere please! Vado… vado… bòh!
Marta- Nn sto piangendo!
Hao- Allora qll nei tuoi occhi sn sbrilluccichii alla “Lady Oscar”?
Marta- Nn ho nnt negli occhi! Qnd nn vai in vacanza?
Hao- Dv conquistare il mondo. Nn ho tempo.
Marta- Nn è bene nn fare delle pause!
Hao- Ma io sn un uomo impegnato. Qnd avrò conquistato il mondo mi farò una dormita di 24 ore!
Marta- Anche gli uomini impegnati si riposano! Tipo mio marito! Anche se salva il mondo si riposa!
Hao-io mi riposo di sera qnd vado in birreria!
Marta- I miei informatori mi informano che la sera fai “cose molto stancanti”!
Hao- I tuoi informatori? Mi spii?
Marta- Certo che si! = )
Hao- Va bene, nn me ne stupisco. Io sn una persona estremamente interessante.
Marta- Nn x qll! Xkè mi serviva x l intervista!
Hao- E mi intervisti xkè sn interessante! Dunque ho ragione io(ovviamente)!
Marta- No nn credo! Cmq ultima domanda!
Hao- Ho ragione, nn discutere. Vai cn l ultima domanda così mi prendo i miei 9 sacchi e vado a rapire Anna.
Marta- Se una delle tue donne dice che nn ti vuole più vedere tu che fai?
Hao- Qst ipotesi nn è contemplata!
Marta- Se lo fosse? Dv rispondere o nnt 9 sacchi!
Hao- Nn è possibile. Nn posso rispondere xkè è una situazione che è assolutamente impossibile immaginare. Nn si verificherà mai.
Marta- Vabbè la prendo cm una risposta! Adesso c’è la domanda a piacere che puoi fare tu a me!
Hao- davvero? FOOORTE! Dunque … vuoi che uccida chichi(evidente odio x la bastarda) così che tu e Goku possiate vivere felici e contenti?
Marta- A chichi penso io! Tu nn lo sai e so che nn sembra ma posso essere molto cruenta io!
Hao- Ok, allora nnt. Me li dai ‘sti 9 sacchi?
Marta- E’ compito della regia! Io nn centro!
Hao- Allora vado a riscuotere, che Anna aspetta! Addio! Qnd conquisterò il mondo potrei anche farvi diventare la mia unica emittente. Sottoposta a censura, ovvio.

Per eventuali errori di scrittura lamentatevi con kaggy!!!!
E mi racc commentate in tanti!!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (9 voti, 18 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 18 commenti
Rif.Capitolo: 1
gokucciola
30/03/09 19:13
Mi scuso x non aver ancora pubblicato nnt! Purtroppo gli impegni scolastici e le varie malattie nn mi hanno permesso di scrivere molto e perciò nn ho potuto pubblicare! Mi dispiace! Nn mi piace l'idea di dover fermare la publicazione x mancanza di capitoli! Vi prego di aspettare ancora qlc settimana(si spera che nn diventino mesi)!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
conny93 - Voto:
09/11/08 14:48
Stupendo anke qst chap...ke purtroppo è l'ultimo sigh ç_ç...aspetterò cn trepidazione la tua prox fic!!!Mettici tt il tempo ke vuoi bst ke poi la pubblichi!!!Sn molto curiosa!!!Ciao ciao
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
keiko94 - Voto:
04/11/08 12:57
nooo è finitoo...ç__ç mi suicido...
cmq molto divertente^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
conny93 - Voto:
08/10/08 18:33
NOOOOOOOOOOOOOO!!!Nn può finire così!!!!!!!Cazzate sul 2 nn può kiudere i battenti nooooooooo!!!ç___ç
Cmq t prometto ke seguirò la tua new storia fino alla fine!!!Ciao ciao!!!KISS!!!
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
fedefico - Voto:
28/09/08 21:34
hao miticoooooooooooooooooooooooo ... e goku muoreeeeee!!! e stupenda l'intervista ...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
conny93 - Voto:
26/09/08 17:48
Ma ciauu!!!Ma ke bel chappy!!!E ke karino Gaara xD!!!Sei grande cm al solito!!!Continua così!!!Kiss!!TVTB!!!
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
conny93
16/09/08 18:30
A gokucciola: m disp ma io nn ho scritto niente ^_^' un pò xkè nn sn molto brava...poi nn saprei proprio che scrivere!!!Cmq t ringrazio per aver cercato^^ Ciao ciao!!!
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gokucciola
14/09/08 16:33
A conny93 : mi piacerebbe leggere qlc di tuo ma nn risco a trovare nnt e nn sei nell elenco utenti!!!! Come devo fare?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
conny93 - Voto:
10/09/08 13:16
Nuuuu povero Goku nn farlo dormire sul divano, se lo fai t aiuto x pianificare l'omicidio d Chichi *__*ho già in mente moolte cosine BUAHAHAH!!!Ma fai dormire lo zietto nel lettino(lo kiamo zio Goku eheh!!!)Ciao ciao e continua cosi!!!Grande!!!E Chichi al rogooooooooo *_*!!!!Kiss
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
conny93 - Voto:
02/09/08 21:01
T ringrazio tanto per aver pensato a me(sono tanto commossa!!!)anke qst intervista è stupenda!!!Sasukino-Comodino X°D HAHAHA!!!Sono morta dal ridere!!!M raccomando continua così^^
Conny93
ps.e ancora grazie x avermi citato!!!Me felice^^(scs ma sn pazza...)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: